Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1500

 
Ilya Prozumentov:
Ho pensato di creare un file mqh separato con una lista di sostituzioni macro che esegua l'inclusione dei file di codice specificati.
Ma non funziona così facilmente.

atteso argomento macro invece di 'include' Includes.mqh
'include' - le espressioni non sono permesse in un ambito globale C_Meter.mqh


Come superare in astuzia il compilatore?

Ancora rilevante. #14938

 
Vi chiedo di aiutarmi a risolvere un errore nell'Expert Advisor. Si suppone che apra sia Sell che Buy con un lotto specificato a X punti di movimento di prezzo dal precedente ordine aperto, e questo è esattamente ciò che accade nel tester. Tuttavia, quando lo eseguiamo su un conto di trading, apre costantemente i primi due ordini (Sell e Buy) e poi, quando il prezzo raggiunge un nuovo punto per l'apertura dell'ordine, può aprire due ordini ma può aprire solo Buy. La regolarità non mi è chiara. Non ho scritto io l'Expert Advisor, l'ho ordinato qui su Freelancer, ma il suo sviluppatore, purtroppo, è morto, quindi chiedo aiuto.
File:
 

qualcuno ha un problema con gli iniziatori iCustom?

*perdere uno scambio

tipo - lafunzione trade non ha visto il segnale, cioè l'indicatore non si è aggiornato e ha mostrato il valore passato

non ha visto l'intero minuto, cioè non una volta su una nuova barra

questo mi ha accompagnato per molto tempo, ping 150,


Lo controllo su 2 o 3 terminali, demo, e non ci sono reindirizzamenti.

--

si prega di dare una raccomandazione

 
Fast235:

qualcuno ha un problema con gli iniziatori iCustom?

*perdere uno scambio

tipo - lafunzione trade non ha visto il segnale, cioè l'indicatore non si è aggiornato e ha mostrato il valore passato

non ha visto l'intero minuto, cioè non una volta su una nuova barra

questo mi ha accompagnato per molto tempo, ping 150,


Lo controllo su 2 o 3 terminali, demo, e non ci sono reindirizzamenti.

--

si prega di dare una raccomandazione

La prima cosa che mi viene in mente è controllare il funzionamento dell'indicatore e poi guardare l'EA
 
Ragazzi, ho un indicatore su mt 5 che dà degli avvisi. Potete dirmi per favore come posso reindirizzare questi avvisi su telegram? Per favore, condividi il link alle istruzioni, sono nuovo della programmazione ))))
 
jarikn:
Ragazzi, ho un indicatore su mt 5 che dà degli avvisi. Per favore, consigliatemi come posso inoltrare questi avvisi a telegram. Sono solo molto nuovo alla programmazione))).

Non ti aiuterà, non tutti possono farlo qui con esperienza.

È qui che entri in gioco tu.

Торговые приложения для MetaTrader 5 на заказ
Торговые приложения для MetaTrader 5 на заказ
  • 2021.06.16
  • www.mql5.com
Самый большой фриланс c разработчиками программ на MQL5
 
jarikn:
Ho un indicatore su mt 5 che mi dà degli avvisi. Potete dirmi per favore come reindirizzare questi avvisi su telegram? Si prega di condividere il link alle istruzioni, sono nuovo della programmazione)))

Perché un telegramma?

Puoi iscriverti a slack per te stesso e per i tuoi familiari e inviare loro avvisi via web-request. Esattamente il modo di TradingView

 
Vitaly Muzichenko:

Non ti aiuterà, non tutti possono farlo qui con esperienza.

È qui che entri in gioco tu.

Capito, grazie. Non sapevo che fosse così complicato
 
Maxim Kuznetsov:

Perché un telegramma?

Puoi iscriverti a slack per te stesso e per i tuoi familiari e inviare loro avvisi via web-request. Esattamente il modo di TradingView

Non capisco qui, come?
 

Si prega di consigliare come risolvere l'errore 4806 - dati richiesti non trovati. Voglio ottenere i dati di diversi periodi di media per bolinger dall'indicatore. L'Handle viene ricevuto in OnInit, ma per il mio scopo dovrebbe essere inOnCalculate, da cui l'errore. Aiutami a capirlo con l'esempio.