Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1469

 
ANDREY:

Grazie per il vostro aiuto.
L'ho cambiato. Apre un numero enorme di ordini (27657 ordini), compresi quelli di cui ho bisogno

Ecco uno screenshot degli ordini iniziali

Fatemi dare un'occhiata.

 
MakarFX:

Darò un'occhiata.

Grazie mille per il vostro aiuto.

 
ANDREY:

Grazie mille per il vostro aiuto.

Tutto funziona bene per me.

Rimuovere tutto dalla cartella "tester" ed eseguire Open Sell.mq4

File:
Open_Sell.mq4  3 kb
 
MakarFX:

Tutto funziona bene per me

Cancellare tutto dalla cartella "tester" ed eseguire Open Sell.mq4

Dov'è la cartella "tester"? Non ci sono mai entrato. Ho eseguito Open Sell per divertimento (senza rimuovere nulla dalla cartella"tester" ). Ho ottenuto di nuovo il risultato sbagliato.

Può essere perché non ho pulito la cartella "tester" perché non so dove sia....

 
ANDREY:

Dov'è la cartella "tester"? Non ci sono mai entrato. Ho eseguito Open Sell per divertimento (senza rimuovere nulla dalla cartella"tester" ). Ho ottenuto di nuovo il risultato sbagliato.

Forse non ho pulito la cartella "tester" perché non so dove sia....

Qui

 
ANDREY:

Dov'è la cartella "tester"? Non ci sono mai entrato. Ho eseguito Open Sell per divertimento (senza rimuovere nulla dalla cartella"tester" ). Ho ottenuto di nuovo il risultato sbagliato.

Può essere perché non ho pulito la cartella "tester" perché non so dove sia....

A giudicare dai prezzi, sta aprendo bene.
 
MakarFX:

Qui

Capito. Grazie. Scusate la franchezza.

 
MakarFX:
A giudicare dai prezzi, apre tutto correttamente

Cancellato la cartella, eseguito il file.
Per il 04.01.2010 il mio codice dà questo risultato (ed è quello di cui ho bisogno)

File Open Sell per lo stesso giorno dà per qualche motivo poi non quel risultato di cui ho bisogno (sotto)


Ho bisogno che il codice apra gli ordini come nel mio codice (il primo screenshot di questo post), ma che ci passi il tempo minimo, cioè che non calcoli il valore del LoU ad ogni tick o ad ogni minuto, ma che gli ordini si aprano come nel primo screenshot di questo post.

Ho bisogno non solo di ridurre il tempo di esecuzione del codice, ma allo stesso tempo ho bisogno di aprire ordini attraverso 30 pip da ogni minimo locale

Grazie mille per il vostro aiuto.

 
ANDREY:

Cancellato la cartella, eseguito il file.
Per il 04.01.2010 il mio codice dà questo risultato (ed è quello di cui ho bisogno)

File Open Sell per lo stesso giorno dà per qualche motivo non quel risultato di cui ho bisogno (sotto)

un'altra volta

MakarFX:

Ho bisogno del tuo codice per capire il succo.

Nel tuo codice, il LoU cambia ad ogni tick, se il prezzo scende, mentre il mio LoU cambia solo dopo l'apertura di un trade.

 
MakarFX:

di nuovo

Questo è il mio primo post con il mio codice.