Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1446

 
Artyom Trishkin:
Toglietelo dal circuito.

Allora cosa c'è qui dentro?

   for(i = 0; i < counter - a; i++) {
     // buf_3[i] = iMAOnArray(Array_1, 0, period, 0, MODE_SMMA, i);
      SmoothedMAOnBuffer(counter, prev_calculated, i, period, Array_1, buff);
      buf_3[i] = buff[0];
   }

Aggiornato

Non ho bisogno dell'indicatore, mi sono solo fatto prendere dall'impossibilità di farlo funzionare in mt5!

File:
test.mq4  6 kb
 
prom18:

Salve.

Puoi dirmi come fare una "finestra" nell'EA in cui inserire un certo prezzo in modo che l'EA possa lavorare con esso dopo. (vedi foto)

OBJ_EDIT

Questo è l'oggetto "Input box".

 
Vitaly Muzichenko:

Allora cosa c'è qui dentro?

Aggiornato

Non ho bisogno dell'indicatore, mi sono solo fatto prendere dal fatto che non posso farlo funzionare in mt5!

Non ci sono ancora. Più tardi.
Chiamare questa funzione è già un ciclo completo.
Preparate prima l'array di dati in un ciclo e chiamate questa funzione dopo il ciclo. In esso si specifica l'array di dati preparato e l'array del ricevitore. Questo è tutto. L'array di destinazione sarà riempito con i dati smussati del primo array.
 
come chiamare un indicatore da un EA in modo che quando si applica l'EA a un grafico, l'indicatore appare nella parte inferiore del grafico
 

Pronto? C'è qualcuno vivo?

 
Andrey Sokolov:

OBJ_EDIT

Oggettocasella di ingresso.

Grazie.
 
Aleksandr Egorov:
come chiamare un indicatore da un EA in modo che quando attacco un EA a un grafico un indicatore appaia nella parte inferiore del grafico

ChartIndicatorAdd - Chart Operations - MQL5 Reference - Algorithmic/Automatic Trading Language Reference Guide for MetaTrader 5

ChartIndicatorAdd

Документация по MQL5: Операции с графиками / ChartIndicatorAdd
Документация по MQL5: Операции с графиками / ChartIndicatorAdd
  • www.mql5.com
ChartIndicatorAdd - Операции с графиками - Справочник MQL5 - Справочник по языку алгоритмического/автоматического трейдинга для MetaTrader 5
File:
 

Grazie! Ho dimenticato di dire solo che ho visto questa funzione in mt5 per mt4

 
Aleksandr Egorov:

Ho dimenticato di dire solo che ho visto una tale funzione per mt4 in mt5

Non conosco mt4 - ma penso che gli artigiani abbiano probabilmente trovato un modo anche per mt4

 
SanAlex:

Non conosco mt4 - ma penso che gli artigiani abbiano probabilmente trovato un modo per mt4

Così ho voluto chiedere loro perché sono un