Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1379

 
MakarFX:
Vuoi un aiuto o un consulente?

Non sarò sfacciato. Sto chiedendo aiuto per l'implementazione. Esempi, link, articoli, ... Cercherò di scrivere io stesso una versione pronta.

 
Vitaly Muzichenko:

Grazie

 
Forallf:

Non sarò sfacciato. Sto chiedendo aiuto per l'implementazione. Esempi, link, articoli, ... Cercherò di scrivere io stesso una versione pronta.

Inizia con questo.

   if(signal==up&&OrdersTotal()==0)//если сигнал на покупку
     {
      if(OrderSend(Symbol(),OP_BUYSTOP,Lots_UP,open_price_up,slippage,stop_loss_up,take_profit,NULL,magik_01,0,Color_up))
        {Print("Ордер на покупку уснановлен");}
     }
   if(signal==dn&&OrdersTotal()==0)//если сигнал на продажу
     {
      if(OrderSend(Symbol(),OP_SELLSTOP,Lots_DN,open_price_dn,slippage,stop_loss_dn,take_profit,NULL,magik_01,0,Color_dn))
        {Print("Ордер на продажу уснановлен");}
     }
   for(int pos=0;pos<OrdersTotal();pos++)
     {
      if(OrderSelect(pos,SELECT_BY_POS,MODE_TRADES))
        {
         if(OrderType()==OP_BUY)
           {open_price_dn=OrderStopLoss();stop_loss_dn=OrderOpenPrice();
            if(OrderSend(Symbol(),OP_SELLSTOP,Lots_DN,open_price_dn,slippage,stop_loss_dn,take_profit,NULL,magik_01,0,Color_dn))
              {Print("Ордер на продажу уснановлен");}
           }
         if(OrderType()==OP_SELL)
           {open_price_up=OrderStopLoss();stop_loss_up=OrderOpenPrice();
            if(OrderSend(Symbol(),OP_BUYSTOP,Lots_UP,open_price_up,slippage,stop_loss_up,take_profit,NULL,magik_01,0,Color_up))
              {Print("Ордер на покупку уснановлен");}
           }
        }
      }
 
MakarFX:

Qui è dove si inizia

Grazie. Ho assemblato Frankenstein.
 
La questione ora è come dividere gli ordini. Se gli ordini vengono effettuati ogni ora, il Magic Number può essere collegato all'ora del bar?
 
Forallf:
La questione ora è come dividere gli ordini. Se gli ordini vengono effettuati ogni ora, possiamo collegare il Magic Number all'ora del bar?
E non solo al tipo di ordine o di posizione, ma anche a tutto ciò che vogliamo ottenere da Magic Number. Molte cose possono essere codificate. Il nome di gufo, a proposito, è anche utile.
 
Forallf:
La questione ora è come dividere gli ordini. Se gli ordini vengono effettuati ogni ora, il Magic Number può essere collegato all'ora del bar?
if (TimeHour==1)magik_01=01;
if (TimeHour==2)magik_01=02;
ecc.
 
MakarFX:

Ora usano "input" invece di "extern".

Devi spostare anche le tue "variabili esterne" nella libreria SIGNALS_INDIKATOR.mqh.

Ho un'altra domanda: le variabili che uso in iCast possono essere spostate in un file di destinazione e possono essere eliminate dal file EA, giusto?
 
DanilaMactep:
Ho poi un'altra domanda - le variabili che uso in iCastom sono trasferite in un file plug-in, e possono essere cancellate dal file EA - corretto?
 
Ciao, può essere una domanda stupida, ma come disegnare su uno stupido un enorme rettangolo nero (chiudere l'intero grafico) e scriverci sopra la scritta, come un logo. Finora, dalla situazione che ho impostato tutti gli elementi della stupida tabella di colore nero e tutto (renderla visibile), e poi scrivere la scritta sopra, ma apparentemente le proprietà si applicano ad altre tabelle (ma non con precisione) e forse non è questo il caso. Un'altra opzione è un pulsante enorme, ma il testo in esso è ancorato in basso al centro (vorrei che fosse centrato), come cambiare questo - non lo so ancora, e se è possibile. Volevo provare a usare obj_rectangle_label, ma il testo non viene scritto sopra.
E sì, ho dimenticato di dire che tutto è scritto in mql4