Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1376

 
SanAlex:

Sto imparando - Grazie, ora lo saprò.


Esegui questo script qui.

/********************Script program start function*******************/
void OnStart()
 {
  string kav = "";
  ushort numb[] = {83, 97, 110, 65, 108, 101, 120};
  for(int i = 0; i < 7; i++)
   {
    string n = "";
    StringSetCharacter(n, 0, numb[i]);
    StringAdd(kav, n);
   }
  Print(kav);
 }/*******************************************************************/
 
Alexey Viktorov:

Esegui questo script qui.

Grazie! ottimi esempi da cui imparare - Grazie!

kav 4

 
Igor Makanu:

Penso che il problema qui sia diverso - è più probabile che sia un tentativo di "farlo per me" piuttosto che imparare a risolvere il tuo problema

Se funzionasse per me, non lo chiederei. Provo sempre le mie idee prima e poi, se non funziona, chiedo.

 
Alexey Viktorov:

Ci sono molti consigli e nessuno di essi è giusto.

Perché avete bisogno delle virgolette? Questo è sufficiente.

two_pair sarebbe "USDJPY", esattamente quello che dovrebbe essere usato nei parametri della funzione.

In effetti, StringAdd svolge la stessa funzione, ma non funziona. Il MACD derivato dal grafico attuale sta andando bene, ma il MACD per questa coppia di valute è uguale a zero. Ma si scopre che è lo stesso se scrivo USDJPY o "USDJPY" per esso, come dici tu. Ho capito bene?

 
Ho una domanda. È possibile controllare la coppia di valute rispetto alla panoramica del mercato con una funzione?
 
Michail_David:

Essenzialmente StringAdd svolge la stessa funzione, ma non funziona. Il MACD del grafico attuale è OK, ma il MACD di questa coppia di valute è zero. Ma si scopre, come dici tu, che è lo stesso se scrivo USDJPY o "USDJPY" per esso. Ho capito bene?

Non correttamente.

Nel codice.

string vp = "EURUSD" // Это правильно
string vp = EURUSD   // Это не правильно

Beh, dovresti almeno leggere la documentazione! È tutto chiaramente scritto lì - come, cosa, perché... Ci sono alcune rare eccezioni, ma non riguardano la sua domanda.

Per quanto riguarda "USDEUR" - non c'è una tale coppia da nessuna parte! (Potrei sbagliarmi) È un simbolo "personalizzato". Non è nella recensione. Se lo create e lo aggiungete - allora non avrete problemi.

Leggi la documentazione.

 
Сергей Таболин:

Sbagliato.

Nel codice.

In realtà, dovresti almeno leggere la documentazione! È tutto chiaramente scritto lì come, cosa, perché... Ci sono alcune rare eccezioni, ma non si applicano alla tua domanda.

Per quanto riguarda "USDEUR", non esiste una tale coppia da nessuna parte! (Potrei sbagliarmi) È un simbolo "personalizzato". Non è nella recensione. Se lo create e lo aggiungete - allora non avrete problemi.

Leggete la documentazione.

Ho già riletto la documentazione riga per riga. Non l'ho capito. Ecco perché ho deciso di chiedere di nuovo. Grazie per aver chiarito. Ora ho capito.

 
Сергей Таболин:

Sbagliato.

Nel codice.

In realtà, dovresti almeno leggere la documentazione! È tutto chiaramente scritto lì come, cosa, perché... Ci sono alcune rare eccezioni, ma non si applicano alla tua domanda.

Per quanto riguarda "USDEUR", non esiste una tale coppia da nessuna parte! (Potrei sbagliarmi) È un simbolo "personalizzato". Non è nella panoramica. Se lo create e lo aggiungete - allora non avrete problemi.

Leggi la documentazione.

Se gli sci sono cattivi ... Non trovo nei messaggi di Michail_David riferimento a questa coppia ... Dice USDJPY ovunque

 
Grazie a tutti per il vostro aiuto. Ho sistemato le quotazioni, la coppia di valute è nella panoramica, ma ancora nessun effetto. Il problema sembra essere nella ricezione dei dati per questa coppia di valute. Cercherò di capire perché non arrivano dati per questa coppia di valute. Grazie a tutti voi
 
Alexey Viktorov:

O gli sci sono cattivi... Non riesco a trovare una tale coppia nei post di Michail_David ... Ovunque c'è scritto USDJPY

Non lo capisco nemmeno io, Alexei, dove ha scavato questa coppia di valute ))