Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1369

 
MakarFX:

L'ho finito)

Ora tutti i livelli contano correttamente.

Sono troppo pigro per controllare, ma ho i miei dubbi sulla correttezza del codice.

I miei pensieri sul design dei codici di suggerimento:

Il codice non dovrebbe essere in una sola riga. Quando il codice è diviso in parti è più facile da capire e osservare nel debugger.

Se non ti dispiace, mostrami uno screenshot del chip allungato verso l'alto e i valori di 2-3 livelli tranne quelli di riferimento, cioè il livello 0 e 100. E una seconda ripresa, allungata dall'alto in basso e anche i valori dei livelli di riferimento e altri 2 o 3 livelli da scegliere. Se si desidera, avere una stampa di tutti i livelli.

 
Alexey Viktorov:

Sono troppo pigro per controllare, ma ho i miei dubbi sulla correttezza del codice.

I miei pensieri sulla disposizione dei codici di suggerimento:

Il codice non dovrebbe essere una sola riga. Quando il codice è diviso in parti è più facile da capire e da osservare nel debugger.

Se non ti dispiace, mostrami uno screenshot del chip allungato verso l'alto e i valori di 2-3 livelli tranne quelli di riferimento, cioè il livello 0 e 100. E un secondo scatto, allungato dall'alto in basso e gli stessi valori dei livelli di riferimento e altri 2 o 3 livelli da scegliere. Se lo desiderate, fatevi dare una stampa di tutti i livelli.

Giusto?

 

Ciao a tutti, sto cercando di fare in modo che ogni nuovo lotto possa essere moltiplicato........ cosa sto facendo di sbagliato che i miei lotti non si moltiplicano?

//----
double GetLot()
  {
   double MinLot = MarketInfo(Symbol(),MODE_MINLOT);
   double Prots = Risk/100;
   double Lotsi=MathFloor(AccountFreeMargin()*Prots/MarketInfo(Symbol(),MODE_MARGINREQUIRED)
                          /MarketInfo(Symbol(),MODE_LOTSTEP))*MarketInfo(Symbol(),MODE_LOTSTEP);// Лоты
   if(Lotsi<MinLot)
      Lotsi=MinLot;
   return(Lotsi);
  }
//----
 
MakarFX:

Sulla prima parte (conteggio degli ordini) lo consiglio:

Prossimo

E l'errore è probabilmente qui (evidenziato in giallo)

Makar, grazie mille per aver lasciato la buona funzione e grazie per aver notato il mago mancante - forse le spie americane hanno rapito O_o))))))))))))))))))) aggiunto il mago e tutto ha funzionato :-) Grazie ancora
 
MakarFX:

Giusto?

Sì...
 
1 Ciao Cari utenti del forum. Ho bisogno di un codice mql4 che trasformi un ordine EA perdente in uno redditizio senza stop e profitti. L'idea è chiara dallo screenshot. Un EA ha aperto un ordine che si è rivelato in perdita. Abbiamo bisogno di un programma che lo chiuda quando il prezzo attraversa la linea dell'indicatore.
 
DanilaMactep:
Makar, grazie mille per aver inviato la buona funzione e grazie per aver notato il mago mancante - le spie americane devono aver rubato il mago O_o))))))))))))))))))) e tutto ha funzionato :-) Grazie ancora.
Non c'è di che.
 
Max330:
Salve, stimati membri del forum. Ho bisogno di un codice mql4 che trasformi un ordine EA perdente in uno redditizio senza stop e profitti. L'idea è chiara dallo screenshot. Un EA ha aperto un ordine che si è rivelato in perdita. Abbiamo bisogno di un programma che lo chiuda quando il prezzo attraversa la linea dell'indicatore.

Ne voglio uno anche io!!!

 
Сергей Дыбленко:

Ciao a tutti, sto cercando di fare in modo che ogni nuovo lotto sia in grado di aumentare........ cosa sto facendo di sbagliato che i miei lotti non vengono moltiplicati?

Ho fatto un piccolo trucco con questo codicehttps://www.mql5.com/ru/forum/107406#comment_3018721

- potete farlo sia da una perdita che da un aumento di fondi

Ho imbrogliato qui in questo thread da questo codice soprahttps://www.mql5.com/ru/forum/310846/page54#comment_16379772

- Ho un Expert Advisor Mt4 e Mt5 con questa funzione.

Увеличение размера ЛОТА. ПОМОГИТЕ!!!
Увеличение размера ЛОТА. ПОМОГИТЕ!!!
  • 2008.03.07
  • www.mql5.com
Скажите, можно ли как то увеличить размер лота с каждой сделки....??? К примеру, у меня депозит 100, торгую с лотом 0.50. депозит 200, торую 1...
 
SanAlex:

Ho fatto qualche magia con questo codicehttps://www.mql5.com/ru/forum/107406#comment_3018721

- è possibile aumentare sia da una perdita che da un aumento dei fondi

Ho imbrogliato qui in questo thread usando questo codice soprahttps://www.mql5.com/ru/forum/310846/page54#comment_16379772

- Ho un Expert Advisor Mt4 e Mt5 con questa funzione.

double Lots=0.1;
double ab=AccountBalance();
 
if (ab>=100 && ab<120) Lots=0.2;
if (ab>=120 && ab<200) Lots=0.3;
if (ab>=400          ) Lots=2.0;

Non funziona affatto! Questa è una stronzata!