Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1282

 

Potreste dirmi se è possibile usare "NULL" in modo che l'ordine si chiuda con qualsiasi slittamento?

OrderClose(OrderTicket(),OrderLots(),Bid,NULL,clrBlue)
 
Aleksei Stepanenko:

Sì, di nuovo la velocità è solo unità: pip al minuto. Per quanto riguarda i fine settimana e i buchi, ho deciso: quello che le candele sono sul grafico è l'intervallo di tempo, e quello che non c'è (giorni/ore), non esiste. Perché se prendiamo in considerazione i fine settimana, e il prezzo sta fermo in quel momento, la velocità diminuirà notevolmente senza alcuna ragione. Ma d'altronde, a ciascuno il suo:)


Inizialmente punti nel numero di barre, e solo allora il tempo può essere calcolato. e portare allo stesso denominatore. I fine settimana sono omessi se si converte il numero di barre in tempo, e contati se da data a data.

 
MakarFX:

Potete dirmi se è possibile usare "NULL" in modo che l'ordine si chiuda con qualsiasi slittamento?

Non so, si potrebbe provare in battaglia. O forse come opzioneINT_MAX?


Valeriy Yastremskiy:

Inizialmente punti nel numero di barre,

Sì, calcolo allo stesso modo:

(iBarShift(symbol,frame,start_time)-iBarShift(symbol,frame,finish_time)*PeriodSeconds(frame)

E da una data all'altra, compresi i fine settimana, è un'altra cosa.

 
Aleksei Stepanenko:

Sai, come tu hai una sensazione orribile su MT4, così cerco di usare MT5 con una sensazione di avversione interna, e tutto bolle dentro, non è buono per il debugging.

L'ho avuto anch'io all'inizio della transizione dalla 4.
Le abitudini sono sempre difficili da rompere.
Passerà e otterrai nuove intuizioni e abitudini.
 
Nikolai Semko:
Le abitudini sono sempre difficili da rompere.

Proprio così!

 
Aleksei Stepanenko:

Non so, si potrebbe provare in battaglia. O forse come opzioneINT_MAX?

Grazie per l'INT_MAX!

 

Come posso determinare quanto carico un EA mette sul server?