Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1282

 

Potreste dirmi se è possibile usare "NULL" in modo che l'ordine si chiuda con qualsiasi slittamento?

OrderClose(OrderTicket(),OrderLots(),Bid,NULL,clrBlue)
 
Aleksei Stepanenko:

Sì, di nuovo la velocità è solo unità: pip al minuto. Per quanto riguarda i fine settimana e i buchi, ho deciso: quello che le candele sono sul grafico è l'intervallo di tempo, e quello che non c'è (giorni/ore), non esiste. Perché se prendiamo in considerazione i fine settimana, e il prezzo sta fermo in quel momento, la velocità diminuirà notevolmente senza alcuna ragione. Ma d'altronde, a ciascuno il suo:)


Inizialmente punti nel numero di barre, e solo allora il tempo può essere calcolato. e portare allo stesso denominatore. I fine settimana sono omessi se si converte il numero di barre in tempo, e contati se da data a data.

 
MakarFX:

Potete dirmi se è possibile usare "NULL" in modo che l'ordine si chiuda con qualsiasi slittamento?

Non so, si potrebbe provare in battaglia. O forse come opzioneINT_MAX?


Valeriy Yastremskiy:

Inizialmente punti nel numero di barre,

Sì, calcolo allo stesso modo:

(iBarShift(symbol,frame,start_time)-iBarShift(symbol,frame,finish_time)*PeriodSeconds(frame)

E da una data all'altra, compresi i fine settimana, è un'altra cosa.

 
Aleksei Stepanenko:

Sai, come tu hai una sensazione orribile su MT4, così cerco di usare MT5 con una sensazione di avversione interna, e tutto bolle dentro, non è buono per il debugging.

L'ho avuto anch'io all'inizio della transizione dalla 4.
Le abitudini sono sempre difficili da rompere.
Passerà e otterrai nuove intuizioni e abitudini.
 
Nikolai Semko:
Le abitudini sono sempre difficili da rompere.

Proprio così!

 
Aleksei Stepanenko:

Non so, si potrebbe provare in battaglia. O forse come opzioneINT_MAX?

Grazie per l'INT_MAX!

 

Come posso determinare quanto carico un EA mette sul server?

Ad ogni tick chiede Ask, Bid, Spread, TICKVALUE

 
MakarFX:

Come posso determinare quanto carico un EA mette sul server?

Ad ogni tick chiede Ask, Bid, Spread, TICKVALUE

Non credo. Tutte le informazioni su ogni zecca sono nel terminale. Tranne la richiesta della cronologia del conto e OrderSend

 
Grazie
 
MakarFX:
Grazie

nessun problema:)