Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1235

 
Come posso collegare un indicatore di terzi al mio robot, con il robot e l'indicatore che condividono gli stessi coefficienti?
 
VIX XIV:
Come posso collegare un indicatore di terzi al mio robot, con il robot e l'indicatore che condividono gli stessi coefficienti?

Con iCustom

Документация по MQL5: Технические индикаторы / iCustom
Документация по MQL5: Технические индикаторы / iCustom
  • www.mql5.com
[in]  Имя пользовательского индикатора. Если перед именем указан обратный слеш '\', то EX5-файл индикатора ищется относительно корневой директории индикаторов MQL5. Таким образом при вызове FirstIndicator"...) индикатор будет загружаться как MQL5\FirstIndicator.ex5. Если по этому пути файла не окажется, то возникнет ошибка 4802...
 

Potete dirmi se il processo di ottimizzazione a volte "blocca" il grafico. I passaggi nella tabella vanno e l'immagine si blocca:

Terminale MT5 (2560)

Non può essere corretto?

 
Potete dirmi perché quando piazzo ordini pendenti in mt5, su strumenti azionari, mostra costantemente Invalid expiration? Ecco una domanda più dettagliata in questo thread: https://www.mql5.com/ru/forum/349591
Invalid expiration в отложенных ордерах. Как правильно выставлять?
Invalid expiration в отложенных ордерах. Как правильно выставлять?
  • 2020.08.23
  • www.mql5.com
Биржевой трейдинг: Invalid expiration в отложенных ордерах. Как правильно выставлять?
 

Ciao!
Ho bisogno di aiuto, non riesco a capirlo.

Sto creandouna linea di tendenza per angolo.
Voglio conoscere il prezzo in base al tempo, restituisce 0.
Qual è il problema?

 
Buon pomeriggio,

Apprezzerei se i guru di MT5 potessero dare un parere esperto su quanto segue: ho un EA sviluppato su MT4 e implementato da me, una persona che capisce la modellazione e l'elaborazione statistica, ma non è ben versato in MT5.

a) Se lo lascio su MT4, perderò la velocità di esecuzione, perché МТ5 è molto più veloce, come dice la comunità Internet;
b) se trasferisco l'Expert Advisor a MT5, perché l'Expert Advisor ha molti ordini di compensazione

b1) lavorano in modalità asincrona della loro apertura, il che può causare difficoltà con il tracciamento dei trade e delle posizioni corrispondenti;
b2) c'è l'idea di combinarli (ordini di compensazione) e poi chiuderli parzialmente, il che, come capisco dalle discussioni nei forum, non va così bene, nonostante le assicurazioni degli sviluppatori di MetaQuotes Ltd.

Sinceramente.
 
Kirill.Tsibulsky:
Buon pomeriggio,

Sarei grato se il guru di MT5 potesse darmi un parere esperto su quanto segue: ho un EA sviluppato su MT4 e implementato da me, che sono un esperto di modellazione e analisi statistica, ma non ha familiarità con le complessità di MT5.

a) Se lo lascio su MT4, perderò la velocità di esecuzione, perché МТ5 è molto più veloce, come dice la comunità Internet;
b) se trasferisco l'Expert Advisor a MT5, perché l'Expert Advisor ha molti ordini di compensazione

b1) lavorano in modalità asincrona della loro apertura, il che può causare difficoltà con l'inseguimento di accordi e posizioni corrispondenti;
b2) c'è l'idea di combinarli (ordini di compensazione) e poi chiuderli parzialmente, il che, come capisco dalle discussioni nei forum, non va così bene, nonostante le assicurazioni degli sviluppatori di MetaQuotes Ltd.

Con rispetto.

Se hai un conto Hedge, lavora allo stesso modo in mt5 come in mt4.

 

Saluti. Potresti dirmi qualcosa, per favore?

È possibile ottenere il nome di una variabile invece del suo valore? Per esempio, stampare il nome di una variabile.

 
Andrey Sokolov:

Saluti. Potresti dirmi qualcosa, per favore?

È possibile ottenere il nome di una variabile invece del suo valore? Per esempio, stampare il nome di una variabile.

Non è chiaro cosa vuoi. Il nome di una variabile è noto se è impostato da un utente. Se è generato dinamicamente, potete inserire dei flag nel nome per cercarlo e provare a cercare le variabili con i flag nel nome. Non potete stampare il nome della variabile e il suo valore senza conoscere il nome della variabile. È come un indice in una matrice. Bisogna saperlo inizialmente e non si può andare a prenderlo. Potrei sbagliarmi, ma se hai bisogno di un indice, me lo ricordo quando lo cerco.

 
Valeriy Yastremskiy:

Non è chiaro cosa volete. Il nome della variabile, se definita dall'utente, è noto, se è generata dinamicamente allora si inseriscono dei flag di ricerca nel nome, e si cercano le variabili con un flag nel nome, si legge il testo del nome e si cerca quello desiderato. E non si può stampare il nome della variabile e il suo valore senza conoscere il nome della variabile. È come un indice in una matrice. Bisogna saperlo inizialmente e non si può andare a prenderlo. Potrei sbagliarmi, ma se hai bisogno di un indice, me lo ricordo quando lo cerco.

Dovete ottenere il nome della variabile stessa.