Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1226

 
#include <Trade\Trade.mqh>
CTrade itrade;
...
Abbiamo 2 posizioni:
Comprate:
int ticket1 = 33; (con un prezzo di 1,30853)
Vendere:
int ticket2 = 19; (con un prezzo di 1,31096)

Perché itrade.PositionCloseBy(ticket1, ticket2) non funziona?

Fallita chiusura posizione #15 vendere 1 GBPUSD_i dalla posizione #19 [Ordine non valido].
 
Salve. Non riesco a capire come fare una pausa nell'EA generato standard dopo aver chiuso un trade.
Su mql5
 

Ciao!

La domanda è semplice - ho bisogno di un codice in modo che la posizione possa essere aperta solo dalle 23 alle 2 del giorno successivo...

 
Valentin Denisov:
Salve. Non riesco a capire come fare una pausa dopo la chiusura di un trade in un EA generato standard.
Su mql5
Dormire 3000; dopo aver chiuso un trade.
 
Valeriy Yastremskiy:
Dormire 3000; dopo aver chiuso la transazione.
Fantastico. E dove dovrei prescrivere esattamente?
 
Valentin Denisov:
Fantastico. E dove dovremmo prescrivere esattamente?
Prima dobbiamo occuparci della logica dell'Expert Advisor. Come si chiudono gli affari e come si può rilevare questo momento. Se usiamo Stop Loss e Take Profit, allora dobbiamo controllare il tempo di chiusura dell'affare, e non è uguale a zero. Se un affare è chiuso da una condizione, allora questo momento dovrebbe essere monitorato.
Puoi anche tracciare il numero di ordini di mercato, il numero di ordini per tipo di ordine. Dai un'occhiata agli articoli di Artyom Trishkin. I primi articoli riguardano il monitoraggio del numero di posizioni e dei loro stati.
https://www.mql5.com/ru/articles/5654
Библиотека для простого и быстрого создания программ для MetaTrader (Часть I): Концепция, организация данных, первые результаты
Библиотека для простого и быстрого создания программ для MetaTrader (Часть I): Концепция, организация данных, первые результаты
  • www.mql5.com
Разбирая огромное количество торговых стратегий, множество заказов на изготовление программ для терминалов MT5 и MT4, просматривая огромное разнообразие различных сайтов по тематике скриптов, индикаторов и роботов для MetaTrader, я пришёл к выводу, что всё это многообразие в подавляющем своём большинстве строится на фактически одних и тех же...
 
Lavorare sulla piattaforma MT4. Il 30 e il 31, sono entrate le coppie di valute USDCNF e GBPUSD. E il 3 agosto il mio punto di entrata nel conto cambia, questo prezzo non era nemmeno il 30 e il 31 luglio. Come può essere?
 
Ciao, il 30 e il 31, ho inserito dei trade nelle coppie di valute USDCNF e GBPUSD. E il 3 agosto il mio punto di entrata cambia nel mio conto, questo prezzo non era nemmeno il 30 e il 31 luglio. Come può essere? Da chi dipende? Non so a chi rivolgermi, la ditta per cui ho aperto il conto non ha fatto nulla.
 
olga030577:
Ciao, il 30 e il 31 ho inserito dei trade nelle coppie di valute USDCNF e GBPUSD. E il 3 agosto il mio punto di entrata cambia nel mio conto, questo prezzo non era nemmeno il 30 e il 31 luglio. Come può essere? Da chi dipende? Non so a chi rivolgermi, la ditta per cui ho aperto il conto non ha fatto nulla.

qualche screenshot? al momento dell'apertura, ora e più la situazione attuale dell'ordine

 

numero di barre del grafico su cui è in esecuzione".

Diciamo che ci sono 1000 barre. E i tick sono disponibili solo dalla barra 700 (barra X).

Per cominciare, come faccio a determinare questa X?

Un'altra domanda agli esperti: se c'è una candela sul grafico, e durante la durata di questa candela, disegno il mio indicatore, e poi si forma una nuova candela, sarà disegnata? O sarà disegnato solo dopo l'apertura di una nuova candela sul grafico?