Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1222

 

Buon pomeriggio!

Come si resetta la struttura dell'array?

struct PosFib
  {
   double            praceMA;
  };

PosFib BP[];

Ho provato questo ma non sembra funzionare!

   CountBP=0;
   ArrayResize(BP,CountBP); // добавить счетчик на заполненность

Ci sono altre possibilità?

 
Top2n:

Buon pomeriggio!

Come si resetta la struttura dell'array?

Ho provato questo ma non sembra funzionare!

Ci sono altre possibilità?

Cosa intende per nullo? A giudicare dalle tue prove, ArrayFree funzionerebbe per te.

E nel senso convenzionale ZeroMemory

 
Artyom Trishkin:

Gridare, urlare, imprecare, non voler far funzionare il proprio codice, incolpare i moderatori e gli amministratori, insultare i moderatori e gli amministratori...

In generale - l'intero pacchetto. Vi darò una settimana per calmarvi e sistemare i vostri errori. Pensieroso!

Non ho insultato nessuno e gridato - e il mio codice funziona (già dimenticato quello che stavo chiedendo ... :)) - nessuna colpa nessuno su nessuno. Mi dispiace se qualcuno - che male inavvertitamente.

Tutti i miei robot sono operativi e funzionanti.

Se avete delle domande le farò qui, grazie per il vostro aiuto.

 
Alexey Viktorov:

Cosa intende per azzeramento? A giudicare dalle vostre prove, ArrayFree è la scelta giusta per voi.

E nel senso convenzionale, ZeroMemory.

L'errore è il seguente:

Ad una nuova barra gli oggetti che sono stati impostati quando l'indicatore è stato avviato vengono spostati.

Penso che la struttura accumuli i valori degli oggetti.

Il compito è quello di resettare la struttura e ricalcolare i valori degli oggetti per ogni barra.



Grazie, ha funzionato! ZeroMemory - Ha funzionato!

 
Esiste un trade copier sullo stesso broker Roboforex con gli stessi conti in termini di parametri, che può essere installato discretamente su mt 5 sul conto master? Il conto principale negozia un robot a pagamento da un server remoto. Dovremmo diffondere questi segnali su altri tre conti. Non voglio che si accorgano che i segnali sono stati inviati ad altri account.
 
Cosa significa "file ex4 non valido (7)" e "inizializzazione globale fallita"?
 
Maxim Kuznetsov:

- il codice (specialmente il primo) è da commentare

- OnTick() è stato a lungo usato al posto di Start()

- comprare al prezzo di Ask, non come si vorrebbe. Vuoi comprare a Bid. (e lo stesso vale per le vendite).

- e tante, tante, tante cose... così tante che è impossibile coprire tutto

Quindi la prima cosa da fare è commentare il codice. Se non lo capite, potete chiedere, ma solo dopo aver cercato di capirlo da soli

OK, grazie, cambierò la richiesta in offerta e viceversa. OnTick non funziona per me, perché ho bisogno di fare costantemente riferimento alla barra chiusa precedente. Ho una domanda, è possibile impostare il timer di lavoro uguale nel tempo all'inizio di una nuova barra quando si apre un EA?
 
VIX XIV:
Ok, grazie, cambierò la richiesta in offerta e viceversa. Per me OnTick non è adatto, perché ho bisogno di fare sempre riferimento alla barra chiusa precedente. Ho una domanda, è possibile impostare il timer di lavoro uguale nel tempo all'inizio dell'apertura di una nuova barra?

Riferimento alla barra precedente (a 4):

Tempo[1] - tempo di apertura

Alto[1] - alto

Basso[1] - minimo

e così via.

Questa non è una scusa per usare interfacce obsolete. Non solo il 4-bit è obsoleto, ma la gente potrebbe smettere di capirti :-)

Non è necessario impostare il timer.
Dovete catturare ed elaborare l'evento "apertura di un nuovo bar".
E ogni 5° domanda "sugli EA" è dedicata a questo - basta sfogliare l'argomento

 
Maxim Kuznetsov:

Riferimento alla barra precedente (a 4):

Tempo[1] - tempo di apertura

Alto[1] - alto

Basso[1] - minimo

e così via.

Questa non è una scusa per usare interfacce obsolete. Non solo il 4-bit è obsoleto, ma la gente potrebbe smettere di capirti :-)

Non è necessario impostare il timer.
Dovete catturare ed elaborare l'evento "apertura di un nuovo bar".
Tuttavia, ogni 5° domanda "su Expert Advisors" è dedicata a questa domanda, e ogni domanda ha una risposta - basta sfogliare l'argomento

Forse mi sto esprimendo male, ma non è meglio aspettare il momento necessario, soprattutto perché è possibile che il prezzo non cambi e le barre siano chiuse? È possibile ripetere OnStart indefinitamente?

 

Levariabili statiche non vengono reinizializzate quando si cambiano i parametri di input, il periodo del grafico, ecc.

Non c'è una specie di trucco all'orecchio per reinizializzarli forzatamente? Percorso più lungo approssimativamente immaginato, non ce n'è uno semplice e breve?