Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1175

 
Igor Makanu:


quello che vorrei proporre di esplorare è ilCArrayInt SB https://www.mql5.com/ru/docs/standardlibrary/datastructures/carrayint

..............

Questo è secondo il feng shui? )))) La domanda non è certo per te personalmente ))))


 
Сергей Таболин:

Questo è feng shui? )))) La domanda non è certamente per te personalmente )))


Questi sono metodi sovraccaricati. Basta seguire i link nella documentazione per non finire come te...

 
Artyom Trishkin:

Questi sono metodi sovraccaricati. Basta seguire i link nella documentazione per non finire come te...

Sono d'accordo))) Artiglieria troppo pesante))) Ma grazie lo stesso))))

 
Сергей Таболин:

Questo è feng shui? )))) La domanda, ovviamente, non è per te personalmente ))))


è conveniente

È comodo quando hai bisogno di aggiungere e rimuovere elementi, puoi farlo anche con gli array, ma è più complicato.

Userai effettivamente 4-5 metodi dal riferimento che hai mostrato, non devi leggerli tutti, devi solo impararli quando ne hai bisogno.

È conveniente usare un'implementazione pronta, specialmente da uno sviluppatore, piuttosto che scrivere le proprie subroutine da zero

 
Artyom Trishkin:

Questi sono metodi sovraccaricati. Basta seguire i link nella documentazione per non finire come te...

Sarebbe sufficiente cambiare almeno un paio di parole nella descrizione. E sarebbe ancora meglio lasciare una funzione e scrivere lì, dove "per link", che questi sono i metodi sovraccaricati.

Artem, hai avuto una giornata difficile oggi?

 
Ciao a tutti. Qualcuno ha del codice pronto per scaricare un array bidimensionale in excel?
 
Buon pomeriggio!
Aiutami a realizzare un'idea. L'idea è la seguente:
Per le ultime n-candele, lo script rileva un improvviso cambiamento di volume. Per chiarire: dalla gamma di n-candele, notato su una candela - il valore di 50, e sul secondo 100. La differenza è del 100%. Al rilevamento di questo squilibrio nel volume, lo script genera un Alert(" segnale")

 
ProfessorU:
Buon pomeriggio!
Aiutami a realizzare un'idea. L'idea è la seguente:
Per le ultime n-candele, lo script rileva un improvviso cambiamento di volume. Per chiarire: dalla gamma di n-candele, notato su una candela - il valore di 50, e sul secondo 100. La differenza è del 100%. Al rilevamento di questo squilibrio di volume, lo script genera un Alert(" segnale")

Un espediente, quasi lo stesso tema che sto implementando. ;)
 
ProfessorU:
Buona giornata!
Aiutami a realizzare un'idea. L'idea è la seguente:
Per le ultime n-candele, lo script rileva un improvviso cambiamento di volume. Per chiarire: dalla gamma di n-candele, notato su una candela - il valore di 50, e sul secondo 100. La differenza è del 100%. Al rilevamento di questo squilibrio nel volume lo script genera un Alert(" segnale")

Penso che sia un indicatore di volume Better Volumehttps://www.mql5.com/en/code/23479

ma questo argomento è per coloro che scrivono o cercano di scrivere da soli.

Se vuoi un indicatore di volume, è un indicatore di volume,

o un moderatore scrive alcuni fine settimana sotto MQL5 - anche un argomento separato

 
Igor Makanu:

Penso che sia l'indicatore Better Volumehttps://www.mql5.com/en/code/23479

ma questo thread è per le persone che scrivono i loro, o cercano di scrivere i loro

Se ne sapete qualcosa, potrebbe essere una buona idea controllare,

o un moderatore scrive per MQL5 a volte nei fine settimana - anche un argomento separato

https://www.mql5.com/en/code/23479 Questo non funziona.

Ho provato a farlo, ma ho un intoppo nel codice e non credo che sarebbe interessante entrare nel mio codice.

Quindi, ecco qui:

datetime some_time=TimeCurrent();
extern string Symbol3 = ""; //Инструмент (""текущий по умолчанию)
extern double P=5;       //Таймфрейм


int start()
{
int raznV;
int percV;
int SD=5; // переменная для поиска разницы объёма
int sig;

double VAL2=MathAbs(iVolume(NULL,P,2));  //Т.Объём
double VAL1=MathAbs(iVolume(NULL,P,1));


raznV =MathAbs(iVolume(NULL,P,2)-iVolume(NULL,P,1));  //Разница объёма
percV =MathRound(raznV/(VAL1*0.01)); // Разница в (%)

//Цикл сканирования последних свечей SD,на которых есть разница равная 50%.
for (int i=SD; i>=0; i--)
{
int sig=(raznV[i])>50;


//Если  есть нужная разница, значение будет больше нуля.
if (sig>0)
{
Alert ("Сигнал");
}

if (SD>5)
{
ObjectDelete("signal4");
} 


return(0);

int sig=(raznV[i])>50; Ecco il problema. Non so come presentarlo in modo diverso. E devi definire una deviazione di almeno il 50% nelle candele precedenti.