Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 942

 
Artyom Trishkin:

HighBuffer[] non ha dimensione zero?

È un buffer indicatore... Come posso controllare che taglia è?

 
Yevhenii Levchenko:

È un buffer indicatore... Come posso controllare che taglia è?

ArraySize()

Ma se è un buffer indicatore, e se è definito correttamente, il sottosistema terminale gestisce da solo la sua dimensione.

Probabilmente l'hai solo identificato erroneamente come un buffer.

 
Artyom Trishkin:

ArraySize()

Ma se è un buffer indicatore, e se è definito correttamente, il sottosistema terminale gestisce da solo la sua dimensione.

Molto probabilmente, l'hai solo identificato erroneamente come un buffer.

Nel prossimo thread, c'è tutto il codice... C'è l'inizio dell'inizializzazione e tutto il resto... Sembra che abbia fatto tutto bene. L'accesso sembra esserci, ma è un po' storto. Va bene in un caso e non in un altro. E si scopre che disegna un grafico con delle lacune.

Non c'è molto lì :)

 

Sono interessato a qualche software (approccio) - come posso visualizzare (generare) rapporti dalla dichiarazione di un rapporto di trading dettagliato dal terminale - per costruire, per esempio, grafici, dipendenze, time frame - quando è soprattutto perdite, quando è profitti, qualsiasi altra cosa utile da visualizzare...

raccomandare quale e dove scaricarlo o link...

 
Roman Shiredchenko:

Sono interessato a qualche software (approccio) - come posso visualizzare (generare) rapporti dall'estratto di un rapporto di trading dettagliato dal terminale - per costruire, per esempio, grafici, dipendenze, linee temporali - quando sono soprattutto perdite, quando sono profitti, qualsiasi altra cosa utile da visualizzare...

raccomandare quale e dove scaricarlo o link...

guardate nel codice di @fxsaber, ha creato una dichiarazione da qualche parte, forse nel thread del tester virtuale

 
Ho creato un EA relativamente semplice. Non c'è assolutamente alcun profitto nel tester. Nessun profitto. Profitto totale - 0. Ho solo perdite. Tuttavia, ho fatto trading sul conto demo e ho ottenuto dei profitti. Come è possibile?
 
Igor Makanu:

Guarda nei codici di @fxsaber, c'era una formazione di stato da qualche parte, forse nel topic del tester virtuale

grazie...
 
Igor Makanu:

Guarda nei codici di @fxsaber, c'era una formazione di stato da qualche parte, forse nel topic del tester virtuale

Sono interessato ad elaborarlo (filtrarlo) per formare statistiche, per esempio, per tempo - quando le perdite, quando i profitti, ecc...
 
Yevhenii Levchenko:
Ha fatto un consigliere relativamente semplice. Non c'è assolutamente alcun profitto nel tester. Niente di niente. Profitto totale - 0. Ho solo perdite. Tuttavia, quando lo provo su Demo, fa trading e ha dei profitti. Come è possibile?

Congratulazioni!!! Hai trovato un altro bug nel terminale. Scrivi urgentemente al Service Desk con la richiesta di affrontare e risolvere il bug!

E con la demo - tradurre a un reale - mestieri e commercio tutta la cotoletta!

 
Roman Shiredchenko:

Congratulazioni!!! Avete trovato un altro bug nel terminale. Scrivere URGENTEMENTE al service-desk per capire e risolvere il bug!!!

E con una demo - tradurre in reale - scambiare e scambiare l'intera cotoletta!

Quale reale? Il robot non è redditizio sulla demo :)

Esiste un tale problema? O stai scherzando?