Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 915

 

Salve.


Potete dirmi come posso controllare il numero di trade aperti attraverso le variabili globali nel terminale. Per esempio, ogni grafico aggiunge +1 alla variabile globale quando viene aperto un trade. In un Expert Advisor separato vengono create e distrutte le variabili globali. C'è anche controllato il numero accettabile di trade (per esempio, quando supera, la bandiera è anche globale a 0, e tutti gli EA controllano questa bandiera quando si aprono).

La mia domanda è come posso ottenere il numero di trade da ogni terminale... Aumentarlo all'apertura e diminuirlo alla chiusura? È troppo difficile. Poiché devo impostare un analogo di OnTradeTransaction per la stessa chiusura. Per quanto ho capito, le variabili globali possono essere solo di tipo semplice. Se fosse un array o, meglio, un array di strutture, sarebbe più facile.

Per favore consigliatemi, forse non capisco qualcosa. Grazie.

 

Si prega di avvisare.
La permvar.dll 32 bit (da https://fx1.net/permvar.php ) funzionava su MT4.
Ho provato ad usarlo in MT5.
Il sito web dice: Utilizzare permvar.dll per Tradestation, Metatrader < 0550, Metatrader5.

Tentando di chiamarlo in MT5_64 - il messaggio dice che non è a 64bit.
È un verdetto o questo conflitto può essere risolto in qualche modo?
Grazie.

FX1 | PermVar - Persistent Data Storage
  • fx1.net
PermVar can persistently store basic types of data in the registry, such as strings, integers, doubles, and booleans. Reading and writing is easy with its one-touch command. No need for complicated frameworks. All you need is one file to use PermVar. It’s compatible with any application that uses DLL. If you need a key/value storage similar to...
 
procomK:

Si prega di avvisare.
La permvar.dll a 32 bit (da https://fx1.net/permvar.php) ha funzionato su MT4.
Ho provato ad usarlo in MT5.
Il sito dice: Utilizzare permvar.dll per Tradestation, Metatrader < 0550, Metatrader5.

Tentando di chiamarlo in MT5_64 - il messaggio dice che non è a 64bit.
È un verdetto o questo conflitto può essere risolto in qualche modo?
Grazie.

può, idealmente, essere avvolto da una DLL 64 intermedia. Se i parametri passati lo permettono.

 

Grazie, questo è rassicurante.

Ma per me, che sono uno scemo, che scarsa stretta di mano.

Mikhail Dovbakh:

È possibile avvolgerlo con una DLL 64 intermedia. Se i parametri passati lo permettono.

 

MathExp e MathPow sono essenzialmente la stessa cosa - prendono un numero ad una potenza specificata


Solo che in MathExp si può specificare solo una potenza. Qual è il punto?


Sto solo studiando un esempio da un articolo e ha exp, e non riesco a capire cosa e perché

 
Alexandr Sokolov:

MathExp e MathPow sono più o meno la stessa cosa in sostanza - prendono un numero ad una potenza specificata


Tranne che in MathExp si può specificare solo il grado. Qual è il punto?


Sto solo guardando un esempio da un articolo e c'è exp, e non riesco a capire cosa e perché

sono funzioni diverse, leggete le descrizioni e cercate su Google "numero e".

 
Taras Slobodyanik:

Queste sono funzioni diverse, leggete le descrizioni e cercate su Google "numero e".

Grazie mille! Non ho pensato a Google.

 

Ho perso i numeri di riga e colonna nel compilatore mt4, come posso attivarli?

Una volta scriveva dove si trova il cursore, ma non lo fa più negli ultimi mesi, cosa posso aver fatto?

 
Seric29:

Ho perso i numeri di riga e colonna nel compilatore mt4, come posso attivarli?

Una volta mostrava dove si trova il cursore, ma non si vede più da mesi, cosa posso aver fatto?

Fate un errore, provate a compilare e poi appariranno i numeri di riga e di colonna.

L'aiuto dice che queste colonne sono di avvertimento, per gli errori.


 
Beh, c'è una cosa del genere, ma prima per esempio scriveva i numeri delle righe e delle colonne degli errori, mettevo il cursore lì e lo spostavo per i numeri, i numeri venivano visualizzati prima, era molto comodo, forse la mia testa è sbagliata, ma i valori erano anche lì. Sto parlando di MetaEditor4