Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 909

 
Igor Makanu:

non puoi, cerca nel forum "condivisione dei dati"... ci saranno molte domande, poche risposte e ... questo compito non si risolve "in 2 clic"

Grazie.
 
È possibile vedere il codice dopo il preprocessore? Non capisco cosa sta generando.
 
secret:
È possibile vedere il codice dopo il preprocessore? Non capisco cosa genera lì.

MetaEditor non ha una tale funzione, se stiamo parlando di macro-sostituzioni, puoi o incollare a mano o cercare su Google, forse un Notepad++ può farlo - penso che ci sia qualcosa di pronto in rete

 
Igor Makanu:

MetaEditor non ha una tale funzione, se stiamo parlando di macro-sostituzioni, puoi o incollare a mano o cercare su Google, forse un Notepad++ può farlo - penso che ci sia qualcosa di pronto in rete

Il punto è che l'input scritto a mano non va bene. Vorrei vedere cosa produce il preprocessore mql, non le mie idee.


E per evitare un doppio conteggio: perché l'aiuto in MetaEditor 5 /portable non si carica? Se premo F1, non succede niente.

 
secret:

Questo è il punto: non va bene usare le mani, vorrei vedere cosa genera il preprocessore mql, piuttosto che le mie ipotesi.


E per non alzarsi due volte: perché l'aiuto in MetaEditor 5 /portable non si carica? Se premo F1, non succede niente.

Cercate su Google o potete farlo in VS - stop dopo il preprocessore o CPIP per Pythonhttps://pypi.org/project/cpip/


funziona, ho mt5 sul mio portatile con direttiva portatile sul drive D - l'aiuto funziona - a volte dopo gli aggiornamenti del terminale la prima chiamata di aiuto è lenta, ma capisco che a volte l'aiuto viene scaricato da internet e poi si apre al primo avvio - cioè devi solo aspettare - questa è stata la mia esperienza

 
Artyom Trishkin:

In questo thread voglio iniziare ad aiutare coloro che vogliono veramente capire e imparare la programmazione nel nuovo MQL4 e vogliono passare facilmente a MQL5 - i linguaggi sono molto simili.

Questo blog sarà un buon posto per discutere di compiti, algoritmi della loro soluzione e qualsiasi altra domanda riguardante la programmazione MT in un modo o nell'altro.

Spero che altri membri esperti del nostro forum si uniscano a noi e che questo thread sia interessante per tutti.


Ciao, voglio capire e imparare a programmare in MQL4. Ho letto "il manuale" diverse volte, guardato quasi tutti i video di programmazione MQL4, visitato quasi tutti i forum MQL4... Il risultato è 0. C'è qualche speranza di aiuto qui?
 
Mezon.3:


Voglio capire e imparare a programmare in MQL4. Ho letto "il manuale" diverse volte, ho guardato quasi tutti i video di programmazione MQL4, ho visitato quasi tutti i forum MQL4... Il risultato è 0. Se avete qualche speranza che il programmatore possa aiutarmi qui?
Salve. Beh... la speranza muore per ultima ;)
Provate, fate domande. La nostra gente ha la lingua tagliente, ma vi dirà sempre dove e cosa non capite.
 
Avete una funzione per mql4 che permette di aggiornare l'archivio delle quotazioni? Se si lascia il robot su un grafico e alcune quotazioni non sono tutte caricate sul grafico o sono state cancellate, è possibile aggiornarlo con l'aiuto di qualche funzione?
 

Voglio fare un indicatore in cinque che traccerebbe tre TF e in caso di segnale lancia un avviso dove guardare, perché è impossibile tenerne traccia io stesso.

È possibile fare questo in una finestra, MT scarica la storia sul TF attualmente inattivo?

 
Artyom Trishkin:
Ciao. Beh... la speranza è eterna;)
Provate, fate domande. La nostra gente ha la lingua tagliente, ma vi dirà sempre dove e cosa non capite.

Ci vuole molto tempo per morire, sette o otto anni... Se l'apprendimento di una lingua dipendesse dall'acutezza linguistica, avrei scritto il mio sistema operativo molto tempo fa.