Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 907

 
Artyom Trishkin:

Sulla base del commento, è meglio tracciare in MQL4 il motivo della chiusura della posizione - inserendo "sl[" e "tp[".

Ma le posizioni aperte non dovrebbero essere monitorate in questo modo, poiché l'integrità del commento dell'utente non è garantita.

Per esempio, ho diverse posizioni aperte dal segnale 1 e diverse posizioni aperte dal segnale 2

Voglio che le posizioni aperte con il segnale 1 siano chiuse o chiuse da TP.

E voglio che le posizioni del segnale 2 siano chiuse dal segnale opposto.

Qual è il modo migliore per seguire queste posizioni?

 
Aleksandr Prishenko:

Per esempio, ho diverse posizioni aperte dal segnale 1 e diverse dal segnale 2

Le posizioni aperte dal segnale 1 voglio che siano tracciate o chiuse dal TP.

Voglio che le posizioni del segnale 2 siano chiuse dal segnale opposto.

Qual è il modo migliore per seguire queste posizioni?

MagicNumber

 
Artyom Trishkin:

MagicNumber

Domanda sulla codifica in MQL5, poi dimmi su pos_id lungo.

Ma per tenere traccia dell'id di tutte le posizioni, anche quelle che hanno chiuso improvvisamente (per passare attraverso la storia), per creare un algoritmo, ecc.

Non c'è una soluzione più semplice?

 
Aleksandr Prishenko:

Domanda sulla codifica in MQL5, poi dimmi su pos_id lungo.

Ma per tenere traccia dell'id di tutte le posizioni, anche quelle che hanno chiuso improvvisamente (per passare attraverso la storia), per creare un algoritmo, ecc.

Non c'è una soluzione più semplice?

Vuoi memorizzare tutti gli ID di posizione e usarli per tracciare?

E se l'Expert Advisor viene riavviato? O un riavvio del terminale? O un fallimento?

Dobbiamo utilizzare le informazioni che sono memorizzate sul server, non nella memoria del computer. Allora sarete in grado di recuperarlo facilmente in qualsiasi situazione di fallimento.

Ma se lo state facendo per un tester, allora naturalmente potete memorizzare le informazioni necessarie nella memoria. Ma temo che dovrete sudare anche con questo, perché dovrete in qualche modo associare gli identificatori di posizione sconosciuti alle azioni di cui avete bisogno nel TS.

 
Artyom Trishkin:

Ma temo che dovrete sudare anche con questo, perché dovrete in qualche modo associare gli identificatori di posizione sconosciuti alle azioni che volete nel TS.

Aiuto! )))

SZZY: mi manca spesso la possibilità di salvare uno script per ognuno dei miei ordini sul server, l'ho fatto l'anno scorso usando liste dinamiche e salvare la lista in un file su disco - tutto funziona come un orologio, ma ho bisogno di aggiungere nel mio template metodi di scrittura e ripristino da un file - non riesco ancora a trovarlo, e quando lo faccio, non è interessante)))https://www.mql5.com/ru/forum/1111/page2488#comment_12158274

 
Artyom Trishkin:

Volete memorizzare tutti gli ID di posizione nella memoria e tracciarli?

Cosa succede se l'EA viene riavviato? O un riavvio del terminale? O un fallimento?

È necessario utilizzare le informazioni, che sono memorizzate sul server, e non nella memoria del computer. Poi, in qualsiasi guasto si può facilmente recuperare.

Ma se lo stai facendo per un tester, ovviamente puoi memorizzare le informazioni necessarie anche nella memoria. Ma temo che dovrete sudare anche con questo - perché avrete bisogno di associare in qualche modo gli identificatori di posizione sconosciuti in anticipo con le azioni di cui avete bisogno, poste nel TS.

Grazie per le raccomandazioni!

 
Igor Makanu:

(Liste in soccorso! )))

ZS: spesso manca la possibilità di salvare sul server una sorta di script per ciascuno dell'ordine, ha fatto un rapido l'anno scorso attraverso le liste dinamiche e salvare l'elenco su file su disco - tutto funziona come un orologio, ma bisogno di aggiungere nel mio modello metodi di registrazione e recupero dal file - non mi riunisco, e quando mi riunisco, non è interessante ))) https://www.mql5.com/ru/forum/1111/page2488#comment_12158274

Bene... Questo è semplice per noi, e l'uomo chiede qualcosa di più facile a tutti: anche da mago per tracciare - dice, dicono, è difficile.

 
Aleksandr Prishenko:

Grazie per le raccomandazioni!

Siete i benvenuti.

 

È possibile creare una variabile globale nel primo terminale in modo che il secondo terminale possa leggerla? Come una cartella di file condivisa per tutti i terminali, solo che invece di file, ci sarebbero variabili globali che potrebbero essere lette da qualsiasi terminale installato.

 
NastyaMaley:

È possibile creare una variabile globale nel primo terminale in modo che il secondo terminale possa leggerla? Come una cartella di file condivisa per tutti i terminali, solo che invece di file, ci sarebbero variabili globali che possono essere lette da qualsiasi terminale installato.

non puoi, cerca nel forum "condivisione dei dati"... ci saranno molte domande, poche risposte e ... questo compito non si risolve "in 2 clic"