Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 904

 
Alexey Viktorov:

Ha bisogno di valori stocastici.

Anche se... Io stesso sono già confuso su ciò di cui ha bisogno. È una condizione stocastica, ma le barre sono copiate...

Sì, per una stocastica non funzionerà.

 
Alexey Viktorov:

Ha fatto una cosa simile ieri, solo con array alti e bassi

Senza serie temporale flip. Allora, come è costruito mql5? barra zero a sinistra.

Inoltre, è possibile copiare il buffer dell'indicatore non tutto il buffer, ma solo la quantità specificata dalla barra indicata. E ho consigliato fmax() e fmin() per errore. Intendevo ArrayMaximum()

Grazie mille! Finalmente ha funzionato!

 
Alexey Viktorov:

Ha bisogno di valori stocastici.

Anche se... Sono già confuso io stesso su ciò di cui ha bisogno. È una condizione stocastica, ma le barre sono copiate...

È per lo stocastico)) È solo per una modifica stocastica, quindi ottenere valori già pronti non è adatto al mio compito. Ecco perché ho bisogno di fare tutto con una formula, tenendo conto dei diversi parametri di input.

 
Alexandr Sokolov:

Grazie mille! Finalmente funziona

Sono felice di essere stato d'aiuto.
 

Perché il pannello del tester MT5 è diverso da quello del terminale MT5?

Il testo nel tester è spostato a sinistra



Nel terminale è centrato come dovrebbe essere


Un'altra domanda sul pannello nel tester - perché lo sposto ogni tanto?

 

Ciao!

Qualcuno può spiegare perché quando il Dow-Jones salta, come ha fatto oggi, lo fanno anche DAX30 e SUI30 e UK100, anche se gli indici sono calcolati per società completamente diverse di paesi completamente diversi. In qualche modo tutto questo rende vagamente sospettosi...

 

Salve, come posso impostare un buffer per un'ora nel futuro?

if(BufUP[1]==EMPTY_VALUE) { BufUP[1]=low[1];}
 
Ghabo:

Salve, come posso impostare un buffer per un'ora nel futuro?

Fallo spostare di 1 barra, ma sarà riempito con la lettura della barra attuale.

 

Saluti. Per favore, date un consiglio sugli array.

Come scrivere un array (unidimensionale) in modo che i suoi indici non siano inferiori ai biglietti possibili?

L'account ha dieci cifre, non posso specificare un array di quelle dimensioni.

 
Andrey Sokolov:

Saluti. Per favore, date un consiglio sugli array.

Come scrivere un array (unidimensionale) in modo che i suoi indici (dimensione, come ho capito) non siano inferiori ai possibili tick?

Non si può. O programmate di non aprire altre posizioni, o dichiarate una matrice di dimensioni zero e ad ogni nuova, aumentate la dimensione della matrice di 1.