Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 859

 

Per favore, illuminatemi su come salvare in MT5 i risultati dell'ottimizzazione degli EA nei test?

Non l'ho trovato nei documenti, sui forum fanno riferimento al supporto di Metaquotes, e non c'è nemmeno lì...

È possibile che nessuno abbia testato e ottimizzato i propri EA, continuo a cercare,

(secondo la legge di transizione della quantità di richieste in qualità di risposta).

GRAZIE.

Тестирование стратегий - Алгоритмический трейдинг, торговые роботы - MetaTrader 5
Тестирование стратегий - Алгоритмический трейдинг, торговые роботы - MetaTrader 5
  • www.metatrader5.com
Тестер стратегий позволяет тестировать и оптимизировать торговые стратегии (советники) перед началом использования их в реальной торговле. При тестировании советника происходит его однократная прогонка с начальными параметрами на исторических данных. При оптимизации торговая стратегия прогоняется несколько раз с различным набором параметров...
 
ATRHandle=iATR(NULL,СТАРШИЙ ТФ,ATR);
if(BarsCalculated(ATRHandle)<0) return(0);

fot(int i=0; i<rates_total;i++)
  {
        Print("Если выходные мы сюда никогда не попадем ???");
        }       
Cioè l'indicatore non funzionerà mai anche sulla storia se abbiamo un fine settimana - è corretto?
 
Tango_X:
Cioè l'indicatore non funzionerà mai anche sulla storia se abbiamo un fine settimana - è corretto?

lanciare l'indicatore sul grafico e cliccare con il tasto destro del mouse sul grafico per aggiornare - eseguiràOnCalculate() una volta

 
Igor Makanu:

lanciare l'indicatore sul grafico e cliccare con il tasto destro del mouse sul grafico per aggiornare - eseguirà OnCalculate() una volta

Grazie!

 
Igor Makanu:

nessuno lo sa, gli sviluppatori di MT4 ancora una volta hanno detto che non avrebbero prodotto aggiornamenti, nella mia memoria è successo già 5 volte

Se state scrivendo per MT4 Expert Advisors, allora in MQL5 sarete in grado di trasferire il codice, letteralmente - in 2 click, sarete in grado di utilizzare il codice con l'aiuto dihttps://www.mql5.com/ru/code/16006.

Quando si usano gli indicatori è un po' più complicato - è necessario riscriverli manualmente, la logica di scrivere indicatori per MT5 è un po' diversa - questo è ciò che mi impedisce di passare a MT5


il codice è corretto, aggiungere l'output quando tutto funziona correttamente in - CopyTime(), può succedere che sul tick che apre una nuova barra la storia non sia disponibile, quindi è necessario ripetere l'operazione sul tick successivo

SZZ: c'è la funzione iTime() - forse funziona meglio

Con gli indicatori è molto semplice - la logica non cambia e tutto funziona correttamente in mql5. Ho portato più di novecento indicatori. Ecco, come si dice, in tre clic.
 
Aleksandr Klapatyuk:

sei così con un gatto.

Con un gatto. Non mi piacciono i gatti.
 
Aleksandr Klapatyuk:

come si chiama?

Senza l'imbottitura...

Ho sia cani che gatti

 
Aleksandr Klapatyuk:

e come si chiama?

Lev Artyomych :)
Beh, il suo nome è Lyova. E nel passaporto, è un boccone...
 
Artyom Trishkin:
Lev Artyomych :)
Comunque - Lyov. E il passaporto è un boccone...

Ha mai un giorno libero?

 
Aleksandr Klapatyuk:

Ti capita mai di avere un giorno libero?

No