Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 841

 
Konstantins Korolkovs:

Per controllare la tua avidità

Questa non è la risposta alla mia domanda.

Controlla la tua avidità, nessuno ci fa caso. Ma la questione è che si può controllare senza aprire una posizione.

 
Alekseu Fedotov:

Prova per l'oggettoOBJ_TEXT, a impostare il punto di ancoraggio nelle proprietà


CENTRO ANCORA

Il punto di ancoraggio è strettamente al centro dell'oggetto


So cosa significa essere un esperto del codice indiretto, non sono molto bravo, quindi grazie mille. L'ho fatto io stesso per semplicità, ho fissato i volumi verticali e tutti i numeri nel seminterrato sono verdi, ma non va bene confrontarli per l'analisi, quindi ho dovuto lavorare con le candele, dove è chiaro-rosso è giù verde-massimo e l'ho ottenuto in conformità con il codice pure :ObjectSet(name,OBJPROP_ANCHOR,ANCHOR_CENTER); Buona fortuna a voi. Penserò a come mettere tutto in cantina.

 

RoboForex, a quanto pare, ha cambiato i conti dei centesimi da 4 cifre a 5 cifre dal 13.05.2019 - attenzione, la maggior parte degli EA potrebbe non funzionare correttamente, poiché questo problema viene solitamente risolto dall'EA durante l'inizializzazione!

Qualcuno ha qualche idea su come gestire questa situazione nel codice, in modo che l'EA capisca il cambiamento e cambi automaticamente tutte le impostazioni espresse in pip?

 
Domanda, come posso ottenere un puntando a un oggetto grafico?
Con l'uscita di quel nome.
A parte l'ovvia soluzione di ottenere le coordinate del mouse sull'evento di spostamento del mouse, poi controllare se c'è qualche oggetto grafico a quelle coordinate
 
Potete dirmi, per favore, che ho caricato un array di valori stringa da un file - più di 5000 stringhe e 20 campi. Quale strada seguire se ho bisogno di selezionare e cancellare o copiare valori non necessari dai valori di un array di stringhe bidimensionali[][20] o una struttura simile tramite if(), per finire con un array o una struttura con solo valori che soddisfano if()? O questo potrebbe essere fatto durante la lettura del file nell'array?
 
WinProject:
Potete dirmi per favore quale strada seguire se ho bisogno di selezionare, cancellare o copiare valori non necessari dai valori di un array di stringhe bidimensionali[][10] o una struttura simile tramite la clausola if() per finire con un array o una struttura solo con valori che soddisfano la clausola if()?
Очистка массива от заданного (ых) элементов
Очистка массива от заданного (ых) элементов
  • 2018.11.12
  • www.mql5.com
Есть массив содержащий набор данных по типу 1,2,3,6,9,5,6,3,25,6,8,7,4 нужно удалить например значения 3 и на выходе получить тот же массив без 3 и...
 
Artyom Trishkin:

Grazie mille, mi hai aiutato così tante volte)!

 
Roman Sharanov:
Domanda, come posso ottenere un puntando a un oggetto grafico?
Con l'uscita di quel nome.
A parte l'ovvia soluzione di ottenere le coordinate del mouse su un evento di movimento del mouse, seguito da un controllo se c'è qualche oggetto grafico a quelle coordinate

La domanda è: come fare soldi senza lavorare?
A parte l'ovvia soluzione di stampella - lavoro)

 
Taras Slobodyanik:

La domanda è: come fare soldi senza lavorare?
A parte l'ovvia soluzione della stampella di lavorare)

Se non puoi fare soldi, ruba.

 
Алексей Тарабанов:

Se non puoi fare soldi, ruba.

No, allora chiederei: "come rubare senza rubare" )