Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 730

 

Buon pomeriggio a tutti i presenti. La mia domanda non è per i commercianti, ma piuttosto per i programmatori di MKL4, perché due di loro non possono aiutarmi, compreso lo sviluppatore del codice stesso.

La mia domanda è questa: ho trovato un buon modello per il trading di notizie che disabilita il trading durante periodi predefiniti prima e dopo il rilascio delle notizie. Volevo ridisegnarlo per aprire una posizione solo qualche tempo dopo il rilascio della notizia. Sembra che non sia troppo difficile anche per me - ho aggiunto una bandiera aggiuntiva, che vieta il trading in ogni momento, tranne un certo momento dopo il rilascio della notizia. Tutti gli intervalli di tempo sono impostati nelle impostazioni.

E tutto va bene, funziona come dovrebbe, ma con un punto essenziale: è necessario ricompilare il codice immediatamente prima o al momento del rilascio della notizia. Se questo non viene fatto, l'Expert Advisor disegna linee di notizie ma non genera alcun messaggio e quindi non apre posizioni. Si comporta in modo diverso e instabile su coppie diverse.

Se c'è qualche amante dell'hardcore sul forum, o forse qualcuno ha affrontato problemi simili, vi manderò il codice originale e il mio alterato in PM, per non sporcare l'aria.

Grazie.

 
novichok2018:

Buon pomeriggio a tutti i presenti. La mia domanda non è per i commercianti, ma piuttosto per i programmatori di MKL4, perché due di loro non possono aiutarmi, compreso lo sviluppatore del codice stesso.

La mia domanda è questa: ho trovato un buon modello per il trading di notizie che disabilita il trading durante periodi predefiniti prima e dopo il rilascio delle notizie. Volevo ridisegnarlo per aprire una posizione solo qualche tempo dopo il rilascio della notizia. Sembra che non sia troppo difficile anche per me - ho aggiunto una bandiera aggiuntiva, che vieta il trading in ogni momento, tranne un certo momento dopo il rilascio della notizia. Tutti gli intervalli di tempo sono impostati nelle impostazioni.

E tutto va bene, funziona come dovrebbe, ma con un punto essenziale: è necessario ricompilare il codice immediatamente prima o al momento del rilascio della notizia. Se questo non viene fatto, l'Expert Advisor disegna linee di notizie ma non genera alcun messaggio e quindi non apre posizioni. Si comporta in modo diverso e instabile su coppie diverse.

Se c'è qualche amante dell'hardcore sul forum, o forse qualcuno ha affrontato problemi simili, vi manderò il codice originale e il mio alterato in PM, per non sporcare l'aria.

Grazie.

O zosore dell'etere o diventare freelance.
 

Saluti.

Ho un indicatore DivergenceSolution che crea oggetti "freccia", quelle frecce sul grafico da cui voglio ottenere dati

Va bene abilitarlo per i test, e se sì, come?

I parametri di input dell'indicatore sono sconosciuti, e solo una piccola parte di essi viene visualizzata quando si inizia il test. E per questa voce

b0 = iCustom(NULL, 0, "DivergenceSolution", 0, 1);

genera errori


 
Artyom Trishkin:
O stai vendendo a zonzo l'etere o sei un freelance.

Questo significa che si assume il compito?

 

Gente, ecco il punto, ho poca esperienza con OOP in java, ho usato solo procedure in C++ a livello di "Hello, world!".

Ho bisogno di dividere il programma in più parti, più precisamente di separare alcune grandi funzioni, non di leggere un macaroni 1000+ linee, capisco che è necessario creare file separati, da cui poi importare queste funzioni, ma c'è un dettaglio. Ho scritto queste funzioni usando (ed eventualmente cambiando) levariabili globali del mio ekspert e senza la loro inizializzazione la funzione standalone, ovviamente, non si compila.

Quindi ecco la domanda: come risolvere questo problema in modo carino, come si fa di solito in C++?

1) Impostare semplicemente tutte le variabili globali come parametri di ingresso in una funzione per riferimento? Sarebbe davvero ingombrante.

2)E se dichiarate tutte le stesse variabili globali in un file hotel di questa funzione e poi la importate (funzione) e la usate nel programma principale, funzionerà correttamente?

 

Buon pomeriggio. Ho deciso di visualizzare atr e spread nel mio EA. Potete dirmi per favore come fare lo spread in 2 cifre e atp di conseguenza alla coppia

int Spread=(int)MarketInfo(Symbol(),MODE_SPREAD);
double atr1440=iATR(Symbol(),1440,22,0);
Comment(      
           "atr1440 = " + DoubleToString(atr1440)+ "\n" +
           "Spread = " + DoubleToString(Spread));
 
Carcass77:

Buon pomeriggio. Ho deciso di visualizzare atr e spread nel mio EA. Potete dirmi per favore come fare lo spread in 2 cifre e atp di conseguenza alla coppia


Vorrei usare una virgola come secondo parametro. Dopo tutto, ci sono dei suggerimenti quando si scrive codice nell'editor.
 
Artyom Trishkin:
È una virgola nel secondo parametro. Dopo tutto, ci sono dei suggerimenti quando si scrive codice nell'editor.

Grazie. Ho capito bene che non posso cambiare la dimensione dei caratteri o il colore in questo modulo?

 
Carcass77:

Grazie. Ho capito bene che non posso cambiare la dimensione o il colore dei caratteri in questa vista?

La dimensione dei caratteri può, il colore no.



stringa DoubleToString(

valore doppio, //numero

int digits=8 //numero di cifre dopo il punto decimale

);

 
Alekseu Fedotov:

La dimensione del personaggio si può, il colore no.



stringa DoubleToString(

valore doppio, //numero

int digits=8 //numero di cifre dopo il punto decimale

);

Scusa, intendevo la dimensione del carattere