Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 714

 
Zvezdochet:

Stsrt l'ha visto, mi chiedevo se fosse Int o int, ma dove sono le FIGURE { parentesi } nello screenshot del tutorial ?

1
 

Operazioni logiche

Negazione logica NOT(!)

L'operando di un'operazione di negazione logica NOT(!) deve essere di tipo aritmetico. Il risultato è TRUE(1) se l'operando è FALSE(0), e FALSE(0) se l'operando non è FALSE(0).

if(!a)Print("non 'a'");


L'operazione logica OR (|||)

L'operazione logica OR (|||) dei valori x e y. Il valore dell'espressione è TRUE(1), se vero (non zero) per x o y. Altrimenti, è FALSE(0).

if(x<0|| x>=max_bars)Print("fuori portata");


Operazione logica AND (&&)

Operazione AND (&&) sui valori x e y. Il valore dell'espressione è TRUE(1) se i valori x e y sono veri (non zero). Altrimenti è FALSE(0).

 
Taras Slobodyanik:
Come fai a sapere che ho un sette? Anche se cosa c'entra il sette? Stiamo parlando della tastiera ........... Non capisco .............. Con ogni nuovo Windows hai bisogno di una nuova tastiera?


Ho sentito la parola OPERANDS da qualche parte e ho anche sentito la parola ENUMERATO

Ho sentito parlare di listed e enumerated, ma enumerated....?

 
Zvezdochet:
Come fai a sapere che ho un sette? Anche se cosa c'entra il sette? Stiamo parlando della tastiera ........... Non capisco .............. Con ogni nuovo Windows hai bisogno di una nuova tastiera?


Ho sentito la parola OPERANDS da qualche parte e ho anche sentito la parola ENUMERATO

Ho sentito parlare di listed e enumerated, ma enumerated....?

Cito solo l'ultimo messaggio, ma la risposta è abbastanza esauriente: probabilmente non è affare del re scherzare con *****. Ti ordino di****. ©

Qualcosa di così profondo nel tuo cervello è bloccato, non diventerai mai un programmatore. Nemmeno leggermente sotto la media.

 
 

Sembrano davvero delle grandi virgole capovolte, ma si può vedere il greco "sigma &" quando si ingrandisce.

 
Zvezdochet:

Dorkuem

==50

 
Sì, in ottobre
 
Alexey Viktorov:

Cito solo l'ultimo post, ma la risposta è esauriente: A quanto pare non è affare del re curiosare in *****, te lo ordino****. ©

Qualcosa di così profondamente radicato nel tuo cervello che non diventerai mai un programmatore. Nemmeno leggermente sotto la media.

Non ho altra scelta. Sul freelance che ho comunicato, scrivono: "Qualsiasi capriccio per i tuoi soldi, ma ...... soldi in anticipo e "La merce che hai comprato non può essere restituita o cambiata. Non si accettano rivendicazioni sul lavoro. Nessuno ci obbliga a comprare. "
 
HURRRRRRRRRRRRRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!! Il taggrogismo è sconfitto!!! Ma passaran! Venceremos! Nicaragua libero!