Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 701

 
Konstantin Nikitin:

Finché il computer non capisce la vostra lingua, imparatela. E comunicare con lui in una lingua che capisce, o da freelance. Lì puoi trovare un buon traduttore.

Sto pagando commissioni per i freelance da sei mesi ormai. Mi fanno pagare e dicono: "Se è una buona, sono fregato. "Se non funziona, non c'è problema, gli toglieranno il dieci per cento. "

O pensate che non faccia nulla per entrare in ECUEL?

 
Zvezdochet:

Sto pagando commissioni per i freelance da sei mesi ormai. Mi fanno pagare e dicono: "Se è una buona, sono fregato. "Se non funziona, non c'è problema, gli toglieranno il dieci per cento. "

O pensi che andrò semplicemente alla M.C.U.

sul linguaggio HIS (computer...?) HELP !!!! Che linguaggio è? Dove si trova il tutorial? Ne ho trovato uno, ma mi scrivono che è superato. altri scrivono che EMKUEL 5 è troppo avido di risorse e c'è addirittura una tendenza a tornare al numero 4.

quindi mettiamo le cose in chiaro. MQL 5 non funziona su un centesimo. MQL 4 è superato ............ Cosa dovrei imparare? ????

 
Zvezdochet:

riguardo al SUO (computer...?) linguaggio DETTAGLI !!!! Che linguaggio è?? Dove si trova il tutorial? Perché ne ho trovato uno e scrivono che è superato. altri scrivono che EMKUEL 5 è troppo avido di risorse e c' è persino una tendenza a tornare al #4

Solo un breve chiarimento. MQL5 non funziona su LiteForex. MQL4 è superato ............ Cosa devo imparare da ?????

Da dove viene questo?

E mql5 ruba anche le pantofole. E, sì, mette il cloro nel detersivo...

 
Zvezdochet:

riguardo al linguaggio HIS (computer...?) HELP !!!! Che linguaggio è? Dove si trova il tutorial? Perché ne ho trovato uno e scrivono che è superato. altri scrivono che EMKUEL 5 è un grande spreco di risorse e c'è persino una tendenza a tornare al #4

Mettiamo le cose in chiaro. MQL5 non funziona su un account cent, MQL4 è superato ............ Cosa dovrei imparare? ????

MQL4/5 funziona bene sui penny stock. Per quanto riguarda l'essere superati, MQL4 non lo è, semplicemente non è fuori moda. Ma funziona bene.

Zvezdochet:

Sto pagando commissioni su freelance da mezzo anno ormai. Mi fanno pagare e mi dicono: "Se funziona, sei fregato. Se non va in porto, non è un problema neanche questo, ci toglieranno il dieci per cento. "

O pensi che stia solo facendo il mio lavoro alla M.C.U.?

La cosa principale è dare un ordine diretto ai programmatori di cui ti fidi. Potete prima negoziare via PM, e poi fare l'ordine.

 

Fai ordini diretti, a programmatori di cui ti fidi. Potete prima negoziare via PM e poi fare un ordine.

(Nessun problema. Ma i prezzi si stanno rompendo nella regione di $ 200 per il lavoro di individuo. Ho detto loro: "Ok, facciamo duecento. E dove una garanzia che dopo il pagamento funzionerà korrrectly abbastanza a lungo? "Risposta: "Svegliati, tesoro, hai perso i baffi, le zampe e la coda - ecco le mie garanzie").

MQL4/5 funziona bene sui penny stock. L'MQL4 non è diventato obsoleto, è solo che non è più maturo. Ma funziona bene.

(Pensavo che MQL4 fosse per MT4 e MQL5 per MT5 .....)

 
Zvezdochet:

Fai ordini diretti, a programmatori di cui ti fidi. Potete prima negoziare via PM e poi fare un ordine.

(Nessun problema. Ma i prezzi si stanno rompendo nella regione di $ 200 per il lavoro di individuo. Ho detto loro: "Ok, facciamo duecento. E dove una garanzia che dopo il pagamento funzionerà korrrectly abbastanza a lungo? "Risposta: "Svegliati, tesoro, hai perso i baffi, le zampe e la coda - ecco le mie garanzie").

MQL4/5 funziona bene sui penny stock. L'MQL4 non è diventato obsoleto, è solo che non è più maturo. Ma funziona bene.

(Pensavo che MQL4 fosse per MT4 e MQL5 per MT5 .....)

Non so cosa questo abbia a che fare con quello che ho detto, ma nel caso: stavo parlando del tutorial di Kovalev, non di MT4. È MQL4 che è avanzato e mancano molte cose in quel tutorial...

 
Alexey Viktorov:

Non so cosa abbia a che fare con quello che ho detto, ma per sicurezza: stavo parlando del tutorial di Kovalev, non di MT4. È MQL4 che è avanzato e mancano molte cose in quel libro di testo...

Perbacco .... Sono un disastro nella testa ..... lascia che ti faccia delle domande perché non stai scherzando e sei molto chiaro.

a) Ho un conto in cent su MT4 perché non esiste un conto in cent su MT5.

b) Se faccio trading con MT4, quale lingua devo imparare? MQL4 o MQL5?

c) MQL 5 è adatto per conti in centesimi, cioè per MT4?

d) c'è bisogno di MQL 5 se l'EA è semplice ( bay-take-sell-take-bay-take-sell - stoploss-bay-stoploss-sell )

д ) e) La programmazione è un buon punto di partenza, il libro di Kovalev va bene o c'è qualcosa di meglio?

f ) Ho bisogno di un consiglio con cosa iniziare nella programmazione MQL ( 4 o 5 .... ?) ?

g ) Più di una volta ho letto che MT5 ha un sacco di risorse. Ma cosa ha a che fare MT5 con la piattaforma e il linguaggio di programmazione ... comunque, non ho intenzione di fare altre domande o mi confonderò di nuovo.

 

Silenzio.... capire.... come la mettete voi informatici " Un sacco di acqua ..... "

Facciamola breve. Ecco il file.

1 ) Qual è il formato?

2 ) Come faccio a convertirlo in formato PDF?

File:
 
Zvezdochet:

Silenzio.... capire.... come la mettete voi informatici " Un sacco di acqua ..... "

Facciamola breve. Ecco il file.

1) Che tipo di formato è?

2) Come posso convertirlo in formato PDF?

Il tuo file è in formato chm help. Cerca su Google "chm pdf converter", ma è dubbio che ne troverai uno, e se lo trovi, funzionerà bene.

1. Non è necessario imparare il MQL per fare trading. Si apre un terminale, si fa un ordine. A cosa serve la lingua? Avete bisogno del linguaggio per scrivere diversi strumenti. MQL5 per MT5, MQL4 per MT4.

2. C'è un aiuto per il meta-editor, molta documentazione qui, un kodobase e la possibilità di fare domande sul forum. Scrivi che il tuo EA è semplice, studia la sua struttura, la logica di lavoro, prova a fare dei cambiamenti. È così che imparerete gradualmente. Fate attenzione agli esempi forniti con il terminale. Sono nella cartella Example.

3. Non ho mai visto nessun libro di testo pubblicato da nessuno.

Penso che sarebbe meglio studiare MQL5. MQL4 rimarrà e funzionerà, ma non si svilupperà. Avendo studiato MQL5, avrete allo stesso tempo familiarità con MQL4.

 

Il tuo file è in formato chm help. Cerca su Google "chm pdf converter", ma è dubbio che ne troverai uno, e se lo trovi, funzionerà bene. ( APPLIED,,,, )

1. Non è necessario imparare il MQL per fare trading. Basta aprire un terminale e fare un ordine. A cosa serve la lingua? Avete bisogno di questo linguaggio per scrivere diversi strumenti. MQL5 per MT5, MQL4 per MT4. SE NON AVETE UN MQL4 PER MT5 E UN MQL4 PER MT4 (MI SONO GIÀ CONFUSO, E POI HO NOTATO CHE NON HO FATTO ALCUN SENSO).

2. Per lo studio c'è un aiuto al MetaEditor, un mucchio di documentazione qui, kodobaza e la possibilità di fare domande sul forum. (CONOSCO ,,,,,, MA i miei occhi amano il riflesso, NON QUANDO SONO ILLUMINATI ,,,,, QUESTA È LA MIA PRIORITÀ PERSONALE _ VOGLIO UN LIBRO E QUELLO È !!! ) Hai scritto tu stesso che il tuo EA è semplice, studia la sua struttura, la logica di funzionamento, prova a fare delle modifiche. È così che imparerete gradualmente. Fate attenzione agli esempi forniti con il terminale. Sono nella cartella Esempio. (HO DETTO DI NUOVO MALE, NON HO UN EA, HO UN PRESUNTO E, SECONDO ME, SEMPLICE ALGORITMO PER L'EA, CHE HO SCRITTO COME ESEMPIO)

3. Non ho trovato nessun libro di testo pubblicato da nessuno. (ELETTRONICAMENTE IN UN LIBRO NON È UN PROBLEMA. Non ho problemi con i libri elettronici.

4. è meglio imparare subito MQL5, suppongo. MQL4 rimarrà e funzionerà, ma non si evolverà. Se impari MQL5 ti abituerai a MQL4 allo stesso tempo. Io sono per te per scrivere un libro e leggere ovunque, è meglio che fissare un monitor tutto il giorno. MI HANNO FATTO UNA FOTO CON IL MIO CELLULARE, GUARDO LA MIA FOTO _ I MIEI OCCHI NON SEMBRANO A POSTO - SEMBRANO IN QUALCHE MODO APPANNATI _...COME SE FOSSERO COPERTI DI PELLICOLA .... QUESTO È IL PREZZO DI STARE SEDUTI AL COMPUTER

ECCO PERCHÉ VOGLIO STAMPARE IL LIBRO _ IL PREZZO NON È IMPORTANTE _ GLI OCCHI SONO PIÙ IMPORTANTI