Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 665

 
Artyom Trishkin:

Nessuno guarderà quel tipo di camicie.


Allora cosa c'è da guardare? "Il "tartan" è l'indicatore del sistema dei livelli di Murrey (credo che molti lo conoscano). La questione era come "estrarre" da esso

i dati giusti per iCustom().

 
psyman:

Perché non posso usare un array dinamico?

In questo caso ho il prezzo di chiusura sovrascritto senza alcun calcolo.

Dove posso leggere come usare i buffer indicatori?

È disponibile qui: https://book.mql4.com/ru/samples/icustom

Создание пользовательских индикаторов - Простые программы на MQL4 - Учебник по MQL4
Создание пользовательских индикаторов - Простые программы на MQL4 - Учебник по MQL4
  • book.mql4.com
При создании торговой стратегии у разработчика часто возникает необходимость графически отобразить в окне финансового инструмента некоторую зависимость, рассчитанную пользователем (программистом). Для этой цели в языке MQL4 предусмотрена возможность создания пользовательских индикаторов. Пользовательский индикатор - это программа, составленная...
 

Vi dice come fare i calcoli e passarli al terminale per la visualizzazione.

Non ho l'output dei calcoli intermedi da nessuna parte, quindi la mia conoscenza scolastica della programmazione mi dice che un array dinamico che aumenta su ogni i++ è sufficiente per questo.

Perché usare un buffer per questo è un mistero per me e non ho ancora una risposta.

 
psyman:

Perché non posso usare un array dinamico?

In questo caso ho il prezzo di chiusura sovrascritto senza alcun calcolo.

Dove posso leggere come usare i buffer indicatori?

Potete usarlo. Ma prima di scriverlo, la sua dimensione dovrebbe essere aumentata. Potete leggerlo nella documentazione. Avete dichiarato un buffer nel vostro indicatore.

psyman:

Ti dicono come fare i calcoli e inviarli al terminale per visualizzarli.

Non emetto valori intermedi da nessuna parte, quindi le mie competenze scolastiche di programmazione mi dicono che un array dinamico che viene incrementato per ogni i++ è sufficiente.

Perché usare un buffer per questo è un mistero per me e non ho ancora una risposta.

Solo la dimensione della matrice del buffer degli indicatori viene aumentata automaticamente ad ogni i++.
IndicatorBuffers - Пользовательские индикаторы - Справочник MQL4
IndicatorBuffers - Пользовательские индикаторы - Справочник MQL4
  • docs.mql4.com
Количество буферов не может превышать 512, а также не может быть меньше значения, указанного в свойстве #property indicator_buffers. Если пользовательский индикатор требует дополнительных буферов для расчета, то необходимо использовать функцию IndicatorBuffers() для указания общего числа буферов...
 

= Potete leggerlo nella documentazione.


Per favore, datemi il link.

Ho aggiuntoSetIndexBuffer(1, tmp1), ma non cambia nulla.

Per quanto ho capito, quando a un array viene assegnato un buffer, viene indirizzato come un array con lo stesso nome, ma in realtà è un buffer. È così?

 
psyman:

= Potete leggerlo nella documentazione.


Per favore, datemi il link.

Ho aggiunto SetIndexBuffer(1, tmp1), ma non è cambiato nulla.

Per quanto ho capito, quando a un array viene assegnato un buffer, viene indirizzato come un array con lo stesso nome, ma in realtà è un buffer. Giusto?

Nota

Il numero di buffer non può superare i 512, e non può essere inferiore al valore specificato nella proprietà #property indicator_buffers. Se l'indicatore personalizzato richiede buffer aggiuntivi per il calcolo, è necessario utilizzare IndicatorBuffers() per specificare il numero totale di buffer.

E poi c'è un esempio. Se c'è un buffer per la visualizzazione e ne serve uno per i calcoli, allora IndicatorBuffers dovrebbe averne 2 e solo allora SetIndexBuffer(1, tmp1); dichiarando prima l'array a livello di variabile globale.

 
Anatoliy Ryzhakov:

Cosa c'è da guardare qui, allora? "Lo scuttlebutt è l'indicatore Murrey-levels-system (credo che molti lo conoscano). La questione era come "estrarre" correttamente da esso

i dati giusti per iCustom().

Ancora una volta. Guardate attentamente l'immagine:


 
psyman:

Perché non posso usare un array dinamico?

In questo caso ho il prezzo di chiusura sovrascritto senza alcun calcolo.

Dove posso leggere come usare i buffer indicatori?

Tu non capisci qualcosa!

Unamatrice dinamica è usata per registrare dati dinamici (cioè quotazioni in entrata, tempo, ecc.).

Gli array dinamici non dovrebbero essere usati nei calcoli.

Quindi, è semplice - O SCRIVI - O COMPATTI !!!

Spero che questo sia chiaro (!!!???)

Se stiamo parlando di indicatori, allora gli indicatori (in generale!) dovrebbero essere SUPERATI. Ma in MT4/MT5 non lo vediamo!

In MT4/MT5 tutti gli indicatori sono dinamici. (O ce ne sono altri? - Non lo so, non li ho controllati tutti, ma non ne ho visti altri).

Non so, è buono o cattivo - non sto giudicando.

Gli indicatori standard di MT4/MT5 sono tutti dinamici (se mi sbaglio, correggetemi! Ma non ne ho visti altri).

Perciò, prima di risolvere il vostro problema deve essere formulato.

Cosa vuoi registrare o esporre?

E dopo di che decidete quali array volete.

Spero di essere stato chiaro.

 
neverness:

Tu non capisci qualcosa!

Un array dinamico è usato per registrare dati dinamici (cioè quotazioni in entrata, tempi e così via).

Gli array dinamici non dovrebbero essere usati nei calcoli.

Quindi, è semplice - O scrivi - o computi!!!

Spero che questo sia chiaro (!!!???)

Se parliamo di indicatori, allora gli indicatori (in generale!) devono essere calcolati. Ma in MT4/MT5 non lo vediamo!

Non so se sia buono o cattivo - non voglio giudicare.

Gli indicatori standard in MT4/MT5 sono tutti dinamici (se mi sbaglio, correggetemi! Ma non ne ho visti altri).

Quindi, prima di risolvere il vostro problema dovrebbe essere formulato.

Cosa vuoi registrare o esporre?

E dopo di che decidete quali array volete.

Spero di essere stato chiaro.

Ma non è giusto.

Chi vi impedisce di usare un array dinamico per i calcoli? La dimensione di una matrice dinamica (se NON è un buffer indicatore, che è monitorato da un sottosistema) deve essere guardata da voi stessi, e potete cambiare la sua dimensione se necessario. Ma un array statico ha sempre una dimensione predefinita - tutto dipende dal compito.

Se parliamo di indicatori, gli indicatori (in generale!) devono essere calcolati. Ma in MT4/MT5 non lo vediamo!

Che razza di sciocchezza infondata è questa? Gli indicatori nella loro grande maggioranza non fanno altro che calcolare e visualizzare la quantità necessaria e sufficiente di dati calcolati. Costantemente, ad ogni spunta.

Cosa sono tutte queste invettive? Dall'ignoranza? Allora è meglio rimanere in silenzio. Poi la gente dirà di averlo letto sul forum ufficiale di MK. Sta creando deliberatamente una bugia?

 

Ho creato una variabile in privato

Cerco di lavorarci in un metodo di classe

dice che la variabile non è dichiarata

???