Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 601

 

Aleksey Vyazmikin Quando si usa un indicatore standard, c'è un'opzione (Dati del primo o del precedente indicatore). Ma non cambia il mio risultato, non importa cosa seleziono.

In realtà sto usando un indicatore basato su diversi MACD. Voglio anche applicare il canale della deviazione standard ad ogni grafico a barre. Tuttavia, non ho ancora capito bene cosa mi darà il calcolo della deviazione.

 
Виктор:

Aleksey Vyazmikin Quando si usa un indicatore standard, c'è un'opzione (Dati del primo o del precedente indicatore). Ma non cambia il mio risultato, non importa cosa seleziono.

In realtà sto usando un indicatore basato su diversi MACD. Voglio anche applicare il canale della deviazione standard ad ogni grafico a barre. Tuttavia, non ho ancora capito bene cosa mi darà il calcolo della deviazione.

Date un'occhiata al Riferimento

Dati dell'indicatore precedente

8

Dati dell'indicatore che era allegato al grafico prima di questo indicatore

Dati del primo indicatore

9

Dati dell'indicatore che è stato lanciato per primo sul grafico

 
In questo caso, non posso specificare il buffer dell'indicatore sulla base del quale sarà calcolato l'indicatore applicato. Si scopre che è più razionale specificare il calcolo del canale nell'indicatore stesso.
File:
 
Виктор:
In questo caso non ho la possibilità di specificare il buffer dell'indicatore che verrà utilizzato per calcolare l'indicatore applicato. Si scopre che è più razionale specificare il calcolo del canale nell'indicatore stesso.

Sono d'accordo con la sua opinione.

 
Saluti, per favore dimmi come fare che sarebbe stato visualizzato segno dispostamento (triangolo grigio), da nessuna parte non può trovare questa funzione di visualizzazione, grazie in anticipo.
 
Rugin1:
Saluti, per favore dimmi come fare che sarebbe stato visualizzato segno dispostamento (triangolo grigio), da nessuna parte non può trovare questa funzione di visualizzazione, grazie in anticipo.
F8
 
Artyom Trishkin:
F8

e il triangolo di scorrimento grigio stesso non è sul grafico, come faccio a metterlo su mt5

File:
Screenshot_8.jpg  328 kb
 
Rugin1:

e il triangolo di scorrimento grigio stesso non è sul grafico, come faccio a metterlo su mt5

Nella scheda "Colori", cambia il colore della griglia. Probabilmente è lo stesso dello sfondo.

 
Alexey Viktorov:

Nella scheda Colori, cambia il colore della griglia. Probabilmente è lo stesso dello sfondo.

Grazie mille)

 
Un'altra domanda, anche non ha trovato la risposta su google, si prega di consigliare come rimuovere per sempre sul grafico marchio Autotrade e che non appaiono più, grazie in anticipo.