Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 576

 
PolarSeaman:

Grazie, l'ho fatto:

Spero di aver messo_depo di tipoint correttamente.

MathFloor non può essere impostato, sarà un lotto zero

 
PolarSeaman:

Grazie, l'ho fatto:

Spero di aver messo_depo di tipoint correttamente.

Hocorretto la formula per voi. Logicamente dovrebbe funzionare bene.

 
Taras Slobodyanik:

MathFloor non può essere impostato, sarà un lotto zero

Credo che il mio terminale non lo sappia), la posizione si apre con il lotto giusto.

 
Konstantin Nikitin:

Hocorretto la formula per voi. Logicamente dovrebbe funzionare bene.

Nelle impostazioni, come faccio a impostare il passo =1000?

 
PolarSeaman:

Come faccio a impostare il passo =1000 nelle impostazioni?

Ed è puramente una percentuale del deposito. Ed è normalizzato a una cifra. Puoi vedere tu stesso cosa e come conta, è tutto molto semplice.

 
Konstantin Nikitin:

In altre parole, è solo una percentuale del deposito. La normalizzazione è fatta a 1 punto. Potete guardare voi stessi cosa e come viene contato.

Il punto è impostare il passo. depo= 1000, lotto=0.1 o depo 2000, lotto 0.1. Nel modo in cui l'ho fatto ora, sembra contare correttamente.

 
PolarSeaman:

Credo che il mio terminale non lo sappia), la posizione si apre con il lotto giusto.

Fate al vostro terminale un deposito di 500, lo saprà)

 
Taras Slobodyanik:

MathFloor non può essere messo, sarà un lotto zero

In realtà pensavo che tutti avrebbero avuto l'arguzia di aggiungere un controllo

if(lot < _lot)
 lot = _lot;

La seconda opzione

lot = NormalizeDouble(fmax(_lot, lot), 2);
 
Alexey Viktorov:

In realtà, ho pensato che tutti avrebbero avuto l'arguzia di aggiungere un controllo

Seconda opzione.

Bene, come potete vedere "il terminale non conosce questo tipo di errore".

Inizialmente, il mio esempio era con arrotondamento verso l'alto e lo zero non poteva essere ottenuto.
Il lotto è stato calcolato da una certa quantità. Cioè 0,1 ogni 1.000.
E con l'arrotondamento per difetto otteniamo 0,1 da 1999 a 0. Inoltre otteniamo 0,1 più 0,1 per ogni 1000, cioè l'essenza dell'algoritmo MM è rotto.

Se si arrotonda per difetto, allora bisogna fare +1 perché il calcolo sia corretto.

 

Saluti a tutti! Ho un problema nel creare il mio primo indicatore. Ho sempre e solo creato Expert Advisors prima d'ora. Non ho mai imparato a usare i libri di testo, qualcuno mi ha mandato un semplice Expert Advisor e ho iniziato a curiosare, e poi mi sono appassionato. Questo era 5-7 anni fa. Ora ero ansioso di creare un indicatore. Di nuovo, sono andato al tutorial e alla documentazione. Sono così fottutamente stupido che è come se non fosse nella mia lingua.


Il problema è creare un indicatore che mostri il numero massimo di candele rialziste e ribassiste. Dimmi almeno da dove cominciare. O lanciami un indicatore simile.