Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 498

 
Aleksey Vyazmikin:

Set file (file delle impostazioni di Expert Advisor) e coppia di valute, in modo da poter riprodurre la situazione.

AUDUSD D1, cos'è il file impostato e dove si trova?
 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategia

Qualsiasi domanda per i principianti su MQL4, aiuto e discussione su algoritmi e codici

Aleksey Vyazmikin, 2018.03.22 19:20


Dovrei aggiungere che a giudicare dal codice ci dovrebbe essere un file di log separato dove vengono scritte tutte le informazioni sul lavoro dell'EA, compresi gli errori se il file non riesce ad aprirsi.

Cercate questo file nella cartella attraverso il menu del terminale "File" - "Open Data Folder" e ci sarà il percorso MQL4\Files - da qualche parte lì dentro dovrebbe esserci il file che scrive questo EA.


Il file impostato è un file con le impostazioni EA, quando si chiama l'EA ci sono dei pulsanti che significano "salva" e "carica" - le impostazioni devono essere salvate in un file e pubblicate qui.

 
Aleksey Vyazmikin:

Il file impostato è il file con le impostazioni dell'EA, quando si chiama l'EA ci sono dei pulsanti che significano "salva" e "carica" - le impostazioni dovrebbero essere salvate in un file e pubblicate qui.

Spero che questo sia il file
File:
AUDUSD_D1.txt  2 kb
 
ivanskyy:

Cercherò di aprirlo a mano alle 00:00. Grazie.

Se qualcuno può dirmi il codice, gliene sarei grato.

Ho un'idea approssimativa di cosa si tratta. È, ovviamente, al livello di indovinare dai fondi di caffè. Ma l'ordine dovrebbe essere controllato se è aperto e se il risultato è positivo, allora dovrebbe essere cambiato.
E naturalmente nessuno ha cancellato l'assegno di possibilità di commerciare.

 
Konstantin Nikitin:

Ho un'idea approssimativa di quello che sta succedendo. Naturalmente, questo è al livello di indovinare dai fondi di caffè. Ma dovremmo controllare se l'ordine è stato aperto e solo se il risultato è positivo, dovremmo cambiare le condizioni.
E naturalmente nessuno ha cancellato l'assegno di possibilità di commerciare.

Cos'è un controllo della possibilità di commercio? Ho un buon presentimento, grazie.
 
Quando si testa un EA in mt4 e si cambia uno spread nel tester, i risultati del test nel report non cambiano, anche se nella scheda del report il valore dello spread è quello che ho cambiato, quale potrebbe essere il problema?
 
ivanskyy:
Spero che sia lo stesso file

Questo è solo tu che mi dai il file di log...

L'ho eseguito nel tester con le impostazioni predefinite, selezionando solo la funzione "write log", e questo è ciò che si vede nel file di log

2016.01.22 00:00:00,SendOrder: AUDCAD, Type=Buy, Lots=20.00, Price=0.9989, StopLoss=0.9935, TakeProfit=0.0000, Magic=21081219, Response=1,

2016.01.22 00:00:00,OpenNewPosition: SendOrder Response = Ok

2016.01.22 00:00:00,Posizione: Time=00:00:00, Type=Long, Lots=20.00, Price=0.9989, StopLoss=0.9935, TakeProfit=0.0000, Commission=0.00, Profit=1238.00, "Magic=21081219"

Se c'è stato un segnale di apertura, si dovrebbe avere la prima riga, ma se c'è stato un errore, il LastError=0 non sarà uguale a zero, e le righe successive non confermeranno l'apertura.

Pertanto, impostare "Write_Log_File==true" nelle impostazioni e confrontare due file di log (uno nella cartella MQL4\Files e uno nella cartella tester\files).

 
Aleksey Vyazmikin:

Questo è solo tu che mi dai il file di log...

L'ho eseguito nel tester con le impostazioni predefinite, selezionando solo la funzione "write log", e questo è ciò che si vede nel file di log

2016.01.22 00:00:00,SendOrder: AUDCAD, Type=Buy, Lots=20.00, Price=0.9989, StopLoss=0.9935, TakeProfit=0.0000, Magic=21081219, Response=1,

2016.01.22 00:00:00,OpenNewPosition: SendOrder Response = Ok

2016.01.22 00:00:00,Posizione: Time=00:00:00, Type=Long, Lots=20.00, Price=0.9989, StopLoss=0.9935, TakeProfit=0.0000, Commission=0.00, Profit=1238.00, "Magic=21081219"

Se c'è stato un segnale di apertura, si dovrebbe avere la prima riga, ma se c'è stato un errore, il LastError=0 non sarà uguale a zero, e le righe successive non confermeranno l'apertura.

Pertanto, impostare "Write_Log_File==true" nelle impostazioni e confrontare due file di log (uno nella cartella MQL4\Files e uno nella cartella tester\files).

Se guardi nel tester, sta facendo trading ma non ci sono compravendite sulla demo e sembra che non provi nemmeno ad aprire gli ordini.

Sono riuscito ad aprirlo manualmente ieri alle 00:00, quindi il problema è piuttosto nel codice da qualche parte.

Il numero magico influisce su qualcosa?
 
ivanskyy:

Se guardate nel tester fa trading ma non ci sono trade sulla demo e sembra che non provi nemmeno ad aprire gli ordini.

Sono stato in grado di aprirlo manualmente alle 00:00 di ieri, quindi il problema è più probabilmente nel codice da qualche parte.

Il numero magico influisce su qualcosa?

La magia non influisce sull'apertura. E il registro dell'EA? Ha fatto un tentativo di aprire una posizione?

Può funzionare sempre sulla demo, o non si è aperto all'inizio della giornata anche sulla demo?
Совершение сделок - Торговые операции - MetaTrader 5
Совершение сделок - Торговые операции - MetaTrader 5
  • www.metatrader5.com
Торговая деятельность в платформе связана с формированием и отсылкой рыночных и отложенных ордеров для исполнения брокером, а также с управлением текущими позициями путем их модификации или закрытия. Платформа позволяет удобно просматривать торговую историю на счете, настраивать оповещения о событиях на рынке и многое другое. Открытие позиций...
 
Aleksey Vyazmikin:

La magia non influisce sull'apertura. E nel registro dell'EA? Ha fatto un tentativo di aprire una posizione?

Sulla demo può sempre funzionare, o sulla demo non si apriva nemmeno all'inizio della giornata?

Non l'ha aperto nella demo.