Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 470

 
Mickey Moose:

Sì, scrivilo, perché non riesco a capire cosa vogliono che faccia qui.

Sono stato rimandato al tuo profilo - a quella pagina dove solo tu hai i tuoi screenshot. Naturalmente, a parte i link che non mi funzionavano, non c'era altro.

Ora il sito non è più accessibile da tempo. Era 404 Non trovato affatto. Dopo averla ripristinata, ora posso seguire normalmente il tuo link - all'immagine, non al tuo profilo.

 
Artyom Trishkin:

Mi ha portato al tuo profilo, alla pagina dove solo tu hai visualizzato i tuoi screenshot. Naturalmente, a parte i link che non mi funzionavano, non c'era altro.

Il sito è fermo da un po' di tempo. Era 404 Non trovato affatto. Dopo averla ripristinata, ora posso seguire normalmente il tuo link - all'immagine, non al tuo profilo.

Capisco, quindi come si fa a riconoscere questi siti?


Così che eseguo lo script e mi getta immediatamente in uno simile.

(Naturalmente, se può farcela, ci si può infilare di tutto)
 
Mickey Moose:

Capisco, quindi come si fa a rilevare queste aree?


In modo che io possa eseguire lo script e mi rimandi immediatamente a un sito simile?

(naturalmente, se è all'altezza del compito, puoi metterci qualsiasi cosa)

Dateun'occhiata. Potrebbe aiutare.

 
Ho capito bene che quando si cambia timeframe, gli indicatori si resettano?
 
Roman Sharanov:
Ho capito bene che quando si cambia timeframe, gli indicatori vengono ricaricati?

L'indicatore viene cancellato, viene riavviato.

 
Artyom Trishkin:

Dateun'occhiata. Potrebbe aiutare.

Grazie, cercherò di usarlo per me stesso.

 

Il trailing in EA funziona su tutte le valute/materie prime, MA:

SILVER,H1: stoploss non valido per la funzione OrderModify

Si prega di consigliare dove cercare?
 
Igor Golieniev:

Il trailing in EA funziona su tutte le valute/materie prime, MA:

SILVER,H1: stoploss non valido per la funzione OrderModify

Per favore, ditemi dove guardare.

Prima di inviare un ordine per la modifica, stampa il valore dello stoploss e controlla visivamente se è possibile impostare questo valore manualmente nel terminale

 
Vladimir Zubov:

Prima di inviare un ordine di modifica, stampare il valore dello stoploss e vedere se è possibile impostare questo valore manualmente nel terminale

No. Emette un valore decimale a due cifre come 15.11. Cosa posso fare?

 

Buon pomeriggio a tutti quelli che ci tengono!


Sono un utente avanzato, ma non scrivo molto spesso, ecco perché. Non riesco a stare al passo con alcune innovazioni e a volte mi dimentico delle cose.


Per favore aiutatemi con una domanda, non riesco a ricordare una cosa.


Ecco la situazione: ho definito delle variabili esterne, ne ho definite molte, 20 variabili.Vengono visualizzati nel menu di input del programma, quando si collega questo programma al grafico.


Ecco la domanda: come si fa a separare i blocchi di queste variabili con dei commenti? Nel menu di inserimento, per esempio:


Questo è un blocco per cambiare le variabili MA (commento)

Periodo MA

Metodo di regolazione MA

Prezzo MA

Questo è un blocco per cambiare le variabili MACD (commento)

..........................

...........................

...........................

Questo è un blocco per cambiare le variabili BB (commento)

.........................

..............................

...........................


Sembra che prima ho inserito tali commenti con la funzione di commento del codice.Cioè, prima scrivevo // o /* */. Ma ora non funziona.