Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 469

 
Vitaly Muzichenko:

Ti ho fatto una domanda, ho riscritto l'indicatore, ho aggiunto gli avvisi al compito, ma non c'è stata nessuna risposta da parte tua e non ho postato il file. Se ti ho fatto una domanda, significa che è importante per me conoscere la risposta.

Mi scuso profondamente se mi sono offeso, mi sento un po' in imbarazzo. Non ho davvero capito la domanda e non l'hai chiarita, sembrava un po' divertente, non prenderla sul personale. L'indicatore stesso ha visualizzato e funzionato bene, volevo solo avere una differenza di suoni, che ogni parametro avesse un segnale separato per una migliore comprensione. Per il resto, l'indicatore ha funzionato bene.

 

Ciao a tutti. Abbiamo bisogno di limitare il numero di ordini di acquisto e vendita aperti durante il giorno. Massimo 3 acquisti e 3 vendite. Il pezzo di codice dato limita il numero di ordini (non più di 3 sono aperti), ma esce senza dividere in acquisto e vendita. Come faccio a inserire questo split?

double LongTrades, ShortTrades;
int trades_total=OrdersHistoryTotal();
int type=OrderType();
for(int T=0; T<trades_total; T++)
{
if(OrderSelect(T,SELECT_BY_POS,MODE_HISTORY))
{
if (OrderMagicNumber()==Number)
{
if(type==OP_BUY)
{
if((TimeDayOfYear(OrderOpenTime())==TimeDayOfYear(TimeCurrent())) &&(TimeYear(OrderOpenTime())==TimeYear(TimeCurrent()))) LongTrades++;
}
if(type==OP_SELL)
{
if((TimeDayOfYear(OrderOpenTime())==TimeDayOfYear(TimeCurrent())) &&(TimeYear(OrderOpenTime())==TimeYear(TimeCurrent()))) ShortTrades++;
}
}
}
}
if (LongTrades<3)
if (ShortTrades<3)
 
Torden:

Ciao a tutti. Abbiamo bisogno di limitare il numero di ordini di acquisto e vendita aperti durante il giorno. Massimo 3 acquisti e 3 vendite. Il pezzo di codice dato limita il numero di ordini (non più di 3 sono aperti), ma esce senza dividere in acquisto e vendita. Come dobbiamo attuare questa divisione?

Mettere il tipo all'interno della select

double LongTrades, ShortTrades;
int trades_total=OrdersHistoryTotal();
for(int T=0; T<trades_total; T++)
{
if(OrderSelect(T,SELECT_BY_POS,MODE_HISTORY))
{
int type=OrderType();
if (OrderMagicNumber()==Number)
{
if(type==OP_BUY)
{
if((TimeDayOfYear(OrderOpenTime())==TimeDayOfYear(TimeCurrent())) &&(TimeYear(OrderOpenTime())==TimeYear(TimeCurrent()))) LongTrades++;
}
if(type==OP_SELL)
{
if((TimeDayOfYear(OrderOpenTime())==TimeDayOfYear(TimeCurrent())) &&(TimeYear(OrderOpenTime())==TimeYear(TimeCurrent()))) ShortTrades++;
}
}
}
}
if (LongTrades<3)
if (ShortTrades<3)
 

Qualcuno ha fatto un'implementazione di riconoscimento di questo?

https://www.mql5.com/ru/charts/8333244/audcad-h4-ifcmarkets-corp

 
Mickey Moose:

qualcuno ha fatto un'implementazione di questa cosa del riconoscimento?

https://www.mql5.com/ru/charts/8333244/audcad-h4-ifcmarkets-corp

Hai visto dove va il tuo link?

C'è "Metti uno screenshot in tasca". Lo clicchi e poi lo incolli nel tuo post dalla tua tasca - c'è una piccola tasca verde nel menu del post editor.

 

in mt4 il biglietto chiede di convertire in INT, non può essere più di 2.147.483.647 ?

int -  Целый тип int имеет размер 4 байта (32 бита). Минимальное значение -2 147 483 648, максимальное значение 2 147 483 647

bool  OrderSelect( 
   int     index,            // индекс или тикет ордера 
   int     select,           // флаг способа выбора 
   int     pool=MODE_TRADES  // источник данных для выбора 
   );
 
Artyom Trishkin:

Hai visto dove va il tuo link?

C'è "Metti uno screenshot in tasca". Lo clicchi e poi lo incolli nel tuo post dalla tua tasca - c'è una tasca verde nel menu del post editor.

Cosa c'è di sbagliato in questo link?

 
Mickey Moose:

cosa c'è di sbagliato in questo link?

Devo registrare un video? O cercherai di seguirlo da solo?

 
Artyom Trishkin:

Devo registrare un video? O cercherai di farlo da solo?

Sì, registralo, perché non riesco a capire cosa vogliono che faccia qui.

 
e non so di cosa stai parlando