Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 468

 
Artyom Trishkin:
Diverso.

Cosa vuoi dire?

 
Roman Sharanov:

Cosa vuoi dire?

Tutto possibile in un array.
 
Artyom Trishkin:
Tutto possibile in un array.

Ah, capito, grazie.

 
non c'è modo di dire in mt4 se un ordine è stato aperto da un ordine pendente o no?
 
Pavel Kolchin:
non c'è modo di dire in mt4 se un ordine è stato aperto da un ordine pendente o no?
In una volta sola - è possibile. Dopo un po' - dalla storia - no.
 
Artyom Trishkin:
Immediatamente - è possibile. Dopo un po' - dalla storia - non si può più.

Non ho controllato, ma si può dire dal commento?

 
STARIJ:

E i risultati sono deboli ...

Ho fatto 5 traslochi e il prezzo è salito!

Vuoi già commerciare su questo? Se l'avessi stretto, ci sarebbe stato chiaramente un'evasione! Aiuto!

 
Vitaly Muzichenko:

L'avete provato sul grafico, funziona?

CaroVitaly Muzichenko, credimi, non ho intenzione di colpirti in alcun modo, di ferire i tuoi sentimenti, di insultarti, o in qualsiasi altro brutto modo di mostrare i tratti del tuo carattere, ma sto cercando di capire perché mi stai facendo domande così stupide, cosa vuoi scoprire da solo, vuoi dire - sono un novizio del legno, e posso lanciare l'indicatore nel terminale e impostarlo sul grafico? È questo che intendeva fare con questa domanda? Come può aiutarmi con la mia richiesta precedente? Non capisco davvero perché si impegna in un dialogo con me, se non può comunque aiutare? O è una manifestazione di un tratto separato del suo carattere? Non capisco. C'è qualcuno qui a cui ci si può rivolgere per una domanda del genere? C'è qualcuno che può aiutare? Voglio dire i programmatori. O sono nel posto sbagliato? È la pasticceria o il cucito o qualcosa del genere? ..... È solo che una settimana fa, ho chiesto in giro, e non c'è un cazzo, è come se non ci fosse nessun altro qui, tranne te, naturalmente...
 
HUNTERGOOD:

Ti ho fatto una domanda, ho riscritto l'indicatore, ho aggiunto gli avvisi al compito, ma non c'è stata nessuna risposta da parte tua e non ho postato il file. Se ti ho fatto una domanda, è importante per me conoscere la risposta.

 
Vitaly Muzichenko:

Non ho controllato, ma è un po' identificabile dal commento, no?

Non c'è alcun riferimento all'ordine di origine nel commento.