Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 425

 
STARIJ:

Sarebbe fantastico!!!


e che all'inizio della candela è impostato immediatamente sul futuro min. max. ?

 

c'è il trolling, forse qualcosa può essere basato su di esso

 
iisvlg:

c'è iltrolling, forse qualcosa può essere basato su di esso

Il minimo che puoi fare sulla base del trolling è una sauna per 24 ore :)

 
Artyom Trishkin:

Il minimo che puoi fare sulla base del trolling è una sauna per 24 ore :)


Era solo un modo di dire, ma credo che tu abbia capito il senso del discorso.

 
Artyom Trishkin:

Se la domanda riguarda solo le funzioni, allora: se vuoi ricevere i dati solo dal periodo corrente del grafico - da quello su cui l'EA/script o l'indicatore è in esecuzione, allora Open[] e Close[] sono sufficienti. Se volete ottenere dati da un certo timeframe, indipendentemente dal timeframe su cui l'Expert Advisor sta girando, allora iOpen() e iClose() saranno sufficienti.

Ma sarebbe meglio fare la propria funzione multipiattaforma che funzionerà ugualmente in MT4 e MT5. Dovete ottenere i dati usando la funzione CopyXXXX(). In questo caso - CopyOpen() e CopyClose().


Per favore, ditemi la risposta alla seconda parte della domanda: come misurare il corpo della candela, lo capisco, ma come farlo esattamente a 58 secondi della sua vita? Questo è fondamentalmente importante per la mia strategia. Grazie in anticipo per la risposta.

 
tura210577:

Per favore, ditemi la risposta alla seconda parte della domanda: capisco come misurare il corpo della candela, ma come farlo a 58 secondi della sua vita? Questo è fondamentalmente importante per la mia strategia. Grazie in anticipo per la risposta.

//+------------------------------------------------------------------+
//| Количество секунд, остающихся до закрытия свечи                  |
//+------------------------------------------------------------------+
long SecondsToCandleClose(const string symbol_name,const ENUM_TIMEFRAMES timeframe)
  {
   datetime array[];
   int copied=::CopyTime(symbol_name,timeframe,0,1,array);
   if(copied==1) return ::PeriodSeconds(timeframe)+array[0]-TimeCurrent();
   return 0;
  }
//+------------------------------------------------------------------+
 

Buon pomeriggio, ho letto l'articolo dello stimato moderatore(Inizializzazione delle variabiliglobali del programma e altre conoscenze utili), ma non capisco come metterlo in pratica.

Ci sono due funzioni in OnInit, #1 disegna due pulsanti, #2 costruisce linee da un file. Se cliccate sul pulsante, una parte delle linee sarà rimossa. Se cambiate timeframe, OnInit sarà attivato e la funzione 2 disegnerà automaticamente tutte le linee. Ho bisogno di cambiare l'intervallo di tempo per salvare le modifiche fatte premendo il pulsante. Come farlo correttamente?

 
WinProject:

Buon pomeriggio, ho letto l'articolo dello stimato moderatore(Inizializzazione delle variabiliglobali del programma e altre conoscenze utili), ma non capisco come metterlo in pratica.

Ci sono due funzioni in OnInit, #1 disegna due pulsanti, #2 costruisce linee da un file. Se cliccate sul pulsante, una parte delle linee sarà rimossa. Se cambiate timeframe, OnInit sarà attivato e la funzione 2 disegnerà automaticamente tutte le linee. Ho bisogno di cambiare l'intervallo di tempo per salvare le modifiche fatte premendo il pulsante. Come farlo correttamente?

Guarda l'allegato. Rimuovere la linea a mano o con un pulsante e cambiare l'intervallo di tempo
File:
TwoLines.mq4  9 kb
 
STARIJ:
Ecco uno sguardo all'allegato. Rimuovere la linea a mano o con un pulsante e cambiare il TF

Grazie!) tutto si è risolto.

 

Buona giornata, cari utenti del forum.

Per favore aiutatemi con il seguente compito:

Ho bisogno di ottenere i dati dell'indicatore in mt4 usando mql, ad esempio MA5 con timeframe 1d, alle 14.30 dell'altro ieri.

Cioè, se ho eseguito lo script con iMA l'altro ieri alle 14.30, non sorgerebbe nessuna domanda, ma come lo ottengo oggi.

almeno dimmi dove scavare