Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 418

 
Capito, grazie.
 

In MT5 non ci sono molti ordini - c'è una posizione aggregata. Hai comprato 1 lotto a 100 e hai comprato 1 altro lotto a 120 - la posizione risultante è di 2 lotti a 110 - media

Comprare 1 lotto e vendere 2 lotti - la posizione risultante è 1 lotto di vendita - inversione di posizione

Comprare 2 lotti e vendere 1 lotto - posizione risultante Comprare 1 lotto - chiusura parziale

Comprate 1 lotto e vendete 1 lotto - posizione risultante chiusa --- che figata!

 

C'è un modo per cambiare il colore di una barra del grafico a barre sulla condizione?

 
Roman Sharanov: C'è un modo per cambiare il colore di una barra del grafico a barre sulla condizione?

Se c'è un code.mq4 è molto semplice. Stiamo parlando di un indicatore? Dovete aggiungere un altro buffer, al quale dovete assegnare un nuovo colore. In questo buffer scrivere sempre EMPTY_VALUE. E per condizione, scrivere EMPTY_VALUE nel vecchio buffer, e il valore calcolato in quello nuovo.

 
STARIJ:

Se c'è un code.mq4 è molto semplice. Stiamo parlando di un indicatore? Dovete aggiungere un altro buffer, al quale dovete assegnare un nuovo colore. In questo buffer scrivere sempre EMPTY_VALUE. E per condizione, scrivere EMPTY_VALUE nel vecchio buffer, e il valore calcolato in quello nuovo.


Sì, il grafico a barre è quello dell'indicatore. Proverò


 
Roman Sharanov: Sì, il grafico a barre è quello dell'indicatore. Proverò

Proviamo insieme...

 
ZZuretc:

Ho fatto il debug per un mese, non riesco a fare il debug. Voglio chiedervi un consiglio, da esperti esperti.

Ma non ho premuto F5, ma ora l'ho premuto (da due giorni) e non riesco a capire cosa sia cambiato, a parte la finestra di "debug" che appare nel MetaEditor e l'Expert Advisor che lavora nel grafico nella stessa modalità di prima. Come usare questo debug? nessun file, funzione, stringa, espressione, valore, tipo mostra solo uno sfondo grigio. E uso le stampe senza "F5 debugging".

Ho trovato qualcosa su YouTube.

 
ZZuretc:
Non ho premuto F5, ma l'ho premuto ora (sono passati due giorni) e non riesco a capire cosa sia cambiato, a parte la finestra di "debug" nel meta-editor e l'Expert Advisor funziona nella stessa modalità di prima. Come usare questo debug? nessun file, funzione, stringa, espressione, valore, tipo mostra solo uno sfondo grigio. E uso le stampe senza "F5 debugging".

Aprite il codice, mettete il cursore all'inizio del codice e premete F9. Questo è un punto di interruzione e dopo che l'esecuzione del codice si ferma si possono vedere i valori delle variabili.

 

Buon pomeriggio.

Cari esperti, per favore aiutatemi a capire. Ho provato a fare un indicatore, solo che non disegna nulla.

Ecco il link: https://www.mql5.com/ru/forum/224805

Per favore, aiutatemi a capire. Sono un principiante, sono confuso. Non so cosa sia.

Индикатор опционных уровней
Индикатор опционных уровней
  • 2018.01.15
  • www.mql5.com
В последнее время у меня возникла идея создания индикатора опционных уровней, основанного на системе Ильдара Нургалиева...
 
C'è una discussione su questo link