Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 403

 
Buon pomeriggio.
Ho bisogno di aiuto.
Ho un indicatore che disegna le frecce, dimmi come scoprire quale freccia è attualmente visualizzata sullo schermo.
come implementarlo in modo tale che l'indicatore non abbia bisogno di essere installato nella finestra del terminale
File:
 
max020780:
Buon pomeriggio.
Ho bisogno di aiuto.
Ho un indicatore che disegna le frecce, dimmi come scoprire quale freccia è attualmente visualizzata sullo schermo.
come implementarlo in modo che l'indicatore non sia installato nella finestra del terminale
Date un'occhiata a Come usare un indicatore che non entra nella finestra iCustom. Questo problema sembra essere stato risolto lì
 
max020780: Se hai un indicatore di freccia, dimmi come scoprire quale freccia è attualmente visualizzata sullo schermo.

Come si fa a sapere quale freccia è attualmente visualizzata sullo schermo se non ci sono tracce di pneumatici? Diamo un'occhiata. Perché rispondiamo alle domande qui? Stiamo aspettando il tuo indicatore da leccare!

 
max020780:
Ho un indicatore che disegna frecce, consigliatemi come scoprire quale freccia è attualmente visualizzata sullo schermo.
come implementarlo in modo tale che l'indicatore non abbia bisogno di essere installato nella finestra del terminale

Sì!!! Un indicatore così potente sarebbe bello da spennare. Dovresti almeno dargli un nome...

 
STARIJ:

Sì!!! Un indicatore così potente sarebbe bello da leccare. Dovresti almeno dare un nome...

Ecco l'indicatore stesso.
se puoi aiutare con il codice su come ottenere le frecce da esso

File:
 
max020780:

Ecco l'indicatore stesso.
se puoi aiutare con il codice su come tirare fuori le frecce

Aggiungere un buffer. Imposta un certo numero di barra per ogni freccia nella tabella e registra lì lo stato della freccia, per esempio su=1, giù=-1. Tiralo fuori con iCustom.
 
max020780:

Ecco l'indicatore stesso.
se puoi aiutare con il codice su come tirare fuori le frecce

L'indicatore crea oggetti grafici. Per ottenere informazioni utilizzando la funzione iCustom, è necessario mettere le informazioni nel buffer. Quali informazioni vuoi ottenere? Ci sono 9 x 4 = 36 posizioni - useremo 36 elementi dell'array del buffer. Ogni posizione può avere 6 stati? Quadrati rossi e blu, croce bianca, stella bianca, frecce su e giù? Denotiamoli con numeri da 1 a 6. O da -2 a 3? Ci sono anche dati numerici visualizzati - sono necessari?

 

Sapete da cosa dipende la velocità del robot nel tester? Perché aspettare un semplice passaggio, anche senza ottimizzazione, per 30-40 minuti non mi sembra buono

 
RomanRott:

Sapete da cosa dipende la velocità del robot nel tester? Perché aspettare un semplice passaggio, anche senza ottimizzazione, per 30-40 minuti non mi sembra buono

1. la velocità del tuo computer 2. la velocità di esecuzione del codice Expert Advisor e degli indicatori utilizzati - è necessario evitare calcoli ripetuti su ogni tick 3. il numero di giorni (mesi) nell'intervallo di test

 
STARIJ:

L'indicatore crea oggetti grafici. Per recuperare le informazioni usando la funzione iCustom, dovete mettere le informazioni in un buffer. Quali informazioni vuoi ottenere? Ci sono 9 x 4 = 36 posizioni - useremo 36 elementi dell'array del buffer. Ogni posizione può avere 6 stati? Quadrati rossi e blu, croce bianca, stella bianca, frecce su e giù? Denotiamoli con numeri da 1 a 6. O da -2 a 3? Ci sono anche dati numerici visualizzati - sono necessari?

Ho solo bisogno di ottenere alcuni valori, cioè un quadrato rosso o blu e una freccia su o giù, nient'altro è necessario.