Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 401

 
STARIJ:
Cercato, cercato... Sembra che basti sovrascrivere il giusto numero di byte in un nuovo file. Poi cancellate quello vecchio e rinominate quello nuovo. C'è anche la funzione FileSeek che permette di spostare il puntatore nel file per iniziare a scrivere nuove informazioni da un certo posto

Ciao, ho trovato il tuo indie. Per favore, spiegate cosa significa il codice.

 int y=int(yy);
  int O;
File:
45.mq4  3 kb
 
Artyom Trishkin:

L'hai fatto male. Ricaricare il terminale dopo aver impostato il numero di barre della storia. E mettete lì, per esempio, un milione di barre - avrete la storia dall'anno millenovecentosettanta.


Qui si mette e si ricarica, la storia fino al 20 ottobre

File:
yb9y5e.PNG  9 kb
 
RomanRott:

Ciao, ho trovato il tuo indy. Per favore, spiegate cosa significa il codice int y=int(yy); int O;

Commentiamo // int O; e proviamo a tradurre. Genera un errore. Vedi - devi dichiarare questa variabile.

Cosa fa int y=int(yy); - yy è di tipo doppio e quindi hai bisogno di un valore int. int(yy) è una conversione in int. Potete scrivere (int)yy. E comunque, questo è un Expert Advisor

 
RomanRott:

Qui l'hai messo e ricaricato, la storia fino al 20 ottobre

E nella finestra quante barre avete? Questo è ciò che il grafico mostrerà.

 
STARIJ:

Commentiamo // int O; e proviamo a tradurre. Genera un errore. Vedete - abbiamo bisogno di dichiarare questa variabile.

Cosa fa int y=int(yy); - yy è di tipo doppio, e quindi hai bisogno di un valore int. int(yy) - conversione in int. Potete scrivere (int)yy. E comunque, questo è un Expert Advisor


Ma perché non l'ha fatto con 'x'?
E ho capito bene che i parametri const long &x, const double &yy contengono le coordinate dell'evento?

 
Artyom Trishkin:

E nella finestra, quante barre avete? Questo è ciò che il grafico mostrerà.


Era 65000 nella finestra, ed è stato visualizzato fino al 20 ottobre, anche se dal 20 ottobre ad oggi circa 100k minuti
Ho anche massimizzato il numero di barre nella finestra, la storia al 20 ottobre

 
RomanRott:

Stava 65000 nella finestra, ed è stato visualizzato fino al 20 ottobre, anche se dal 20 ottobre ad oggi circa 100k minuti
Ho anche massimizzato il numero di barre nella finestra, la storia fino al 20 ottobre

F2, e caricare tutte le citazioni con i simboli giusti. Iniziando con M1 e finendo con il mese.

 
RomanRott: Perché questo non viene fatto con 'x'?

E ho capito bene che const long &x, const double &yy contengono le coordinate dell'evento?

questo si fa anche con 'x': ChartXYToTimePrice(0, int(x).......

che i parametri const long &x, const double &yy contengono: cliccate su OnChartEvent e premete F1. Qui sotto c'è una piccola tabella. Nella grande tabella qui sotto, trova l'evento Click su un oggetto grafico e leggilo. E premi F1 più spesso.

 
STARIJ:

questo si fa anche con 'x': ChartXYToTimePrice(0, int(x).......

cosa contengono i parametri const long &x, const double &yy : cliccare su OnChartEvent e premere F1. Qui sotto c'è una piccola tabella. Nella grande tabella qui sotto, trova l'evento Click su un oggetto grafico e leggilo. E premi F1 più spesso


Intendevo dire perché con y nel codice è scritto e con x già come parametro
Molto informativo sulla destra

const long& lparam,   // параметр события типа long 
const double& dparam, // параметр события типа double 
 
RomanRott:

Volevo dire perché con y nel codice è scritto e con x già come parametro
Molto informativo sulla destra

Che differenza fa dove convertire? L'aiuto qui sotto è questo:

Evento click del mouse su oggetto grafico

CLIC SULL'OGGETTO

Coordinata X

Coordinata Y

Nome dell'oggetto grafico in cui si è verificato l'evento