Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 400

 

Dove sono finite le biblioteche? Ho perso il mio MT4 molto tempo fa, ho scaricato un nuovo MT4 e non riesco a capire come scrivere il percorso della libreria. Ho scritto delle funzioni lì, non per riscriverle in un nuovo EA, così il codice sarebbe più corto. Per qualche motivo non voglio passare a MT5, non è permesso il blocco.

Per favore consigliatemi, non sono un esperto nello scrivere questo codice.

 
ZZuretc:

Dove sono finite le biblioteche? Ho perso il mio MT4 molto tempo fa, ho scaricato un nuovo MT4 e non riesco a capire come scrivere il percorso della libreria. Ho scritto delle funzioni lì, non per riscriverle in un nuovo EA, così il codice sarebbe più corto. Per qualche ragione non voglio passare a MT5, non c'è nessun blocco lì.

Per favore, ditemelo, non sono un granché a scrivere.

Non so se sei in sonno letargico o in coma, Dio non voglia.

I conti mt5 Hadge hanno permesso il blocco per così tanto tempo che non riesco a ricordare.

Cerca le biblioteche laggiù.


 
Alexey Viktorov:

Era per caso in un sonno letargico o, Dio non voglia, in coma?

I conti mt5 Hadge hanno permesso il blocco per così tanto tempo che non riesco a ricordare.

Controlla le biblioteche laggiù.


Come scrivere il percorso della libreria nell'Expert Advisor? Ho creato la libreria"Function", ma non capisco, datemi un'alfabetizzazione, così funziona (stavo dormendo)

 
ZZuretc:

Come si scrive il percorso della libreria nell'Expert Advisor? Ho creato una libreria"Function", ma non capisco il resto, puoi darmi una spiegazione rudimentale di come funziona (stavo dormendo)?

Digitare la linea #include, mettere il cursore su di essa e premere F1 - l'aiuto è ben scritto

 

Qualcuno può consigliare dove trovare dei preventivi per i test? Quello nel terminale non è sufficiente

 
RomanRott: