Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 400

 

Dove sono finite le biblioteche? Ho perso il mio MT4 molto tempo fa, ho scaricato un nuovo MT4 e non riesco a capire come scrivere il percorso della libreria. Ho scritto delle funzioni lì, non per riscriverle in un nuovo EA, così il codice sarebbe più corto. Per qualche motivo non voglio passare a MT5, non è permesso il blocco.

Per favore consigliatemi, non sono un esperto nello scrivere questo codice.

 
ZZuretc:

Dove sono finite le biblioteche? Ho perso il mio MT4 molto tempo fa, ho scaricato un nuovo MT4 e non riesco a capire come scrivere il percorso della libreria. Ho scritto delle funzioni lì, non per riscriverle in un nuovo EA, così il codice sarebbe più corto. Per qualche ragione non voglio passare a MT5, non c'è nessun blocco lì.

Per favore, ditemelo, non sono un granché a scrivere.

Non so se sei in sonno letargico o in coma, Dio non voglia.

I conti mt5 Hadge hanno permesso il blocco per così tanto tempo che non riesco a ricordare.

Cerca le biblioteche laggiù.


 
Alexey Viktorov:

Era per caso in un sonno letargico o, Dio non voglia, in coma?

I conti mt5 Hadge hanno permesso il blocco per così tanto tempo che non riesco a ricordare.

Controlla le biblioteche laggiù.


Come scrivere il percorso della libreria nell'Expert Advisor? Ho creato la libreria"Function", ma non capisco, datemi un'alfabetizzazione, così funziona (stavo dormendo)

 
ZZuretc:

Come si scrive il percorso della libreria nell'Expert Advisor? Ho creato una libreria"Function", ma non capisco il resto, puoi darmi una spiegazione rudimentale di come funziona (stavo dormendo)?

Digitare la linea #include, mettere il cursore su di essa e premere F1 - l'aiuto è ben scritto

 

Qualcuno può consigliare dove trovare dei preventivi per i test? Quello nel terminale non è sufficiente

 
RomanRott:

Qualcuno può consigliare dove trovare dei preventivi per i test? Quello nel terminale non è sufficiente.

Prova a regolarla qui: Strumenti - Impostazioni - Grafici

Nella finestra di sinistra è necessario impostare 450 000 = 60 minuti * 24 ore * 300 giorni lavorativi

 
STARIJ:

Prova a regolare qui: Servizio - Impostazioni - Grafici

La casella di sinistra dovrebbe essere impostata su 450.000 = 60 minuti * 24 ore * 300 giorni lavorativi


Non ha funzionato.

 
RomanRott:

Non ha funzionato.

Non l'hai fatto bene. Ricaricare il terminale dopo aver impostato il numero di barre della storia. E mettete lì, per esempio, un milione di barre - avrete la storia dall'anno millenovecentosettanta.

 

Aiuto, chi lo sa, per favore.

C'è un modo in MQL4 per ridurre rapidamente le dimensioni di un file binario?

Beh, non per sovrascrivere tutti i dati, ma solo per risistemare la fine del file qualche byte indietro, riducendo così la sua dimensione di questi pochi byte. Tutte le informazioni prima della nuova fine del file sono conservate, e tutto ciò che va oltre la nuova fine del file ne è escluso.

 
A.R.Wex:

Aiuto, chi lo sa, per favore.

C'è un modo in MQL4 per ridurre rapidamente le dimensioni di un file binario?

Beh, non per sovrascrivere tutti i dati, ma solo per risistemare la fine del file qualche byte indietro, riducendo così la sua dimensione di questi pochi byte. Tutte le informazioni prima della nuova fine del file sono conservate, e tutto ciò che va oltre la nuova fine del file ne è escluso.

Cercato e cercato... Sembra solo sovrascrivere il numero richiesto di byte nel nuovo file. Poi cancellate quello vecchio e rinominate quello nuovo. C'è anche la funzione FileSeek che permette di spostare il puntatore nel file per iniziare a scrivere nuove informazioni da un certo posto
//+----------------------------------------------------------+
//| Сокращение бинарного файла                               |
//+----------------------------------------------------------+
#property strict
int    fi, f2;
string st;

void start() 
{
   int n;
   Alert("------------");
   // Создание файла  1  4  9  16  25  36  49
   fi = FileOpen("AAA.bin",FILE_WRITE | FILE_BIN);
   for(n=1; n<=7; n++)   FileWriteInteger(fi,n*n);
   Alert("Размер файла = ", FileSize(fi));
   FileClose(fi);

   // Чтение файла
   Чтение();

   // Перезаписываем 2 последних числа
   fi = FileOpen("AAA.bin",FILE_READ | FILE_WRITE | FILE_BIN);
   FileSeek(fi,20,SEEK_SET);
   FileWriteInteger(fi,-11);
   FileWriteInteger(fi,-33);
   FileWriteInteger(fi,-99);
   FileClose(fi);

   Чтение();

   // Сокращение бинарного файла
   fi = FileOpen("AAA.bin",FILE_READ | FILE_WRITE | FILE_BIN);
   f2 = FileOpen("BBB.bin",FILE_READ | FILE_WRITE | FILE_BIN);
   // Переписываем 5 чисел из AAA.txt  в  BBB.txt
   for(n=0; n<5; n++) FileWriteInteger(f2,FileReadInteger(fi, INT_VALUE));
   FileClose(fi);
   FileClose(f2);
   Sleep(200);
   FileDelete("AAA.bin");
   Sleep(200);
   f2 = FileOpen("AAA.bin",FILE_READ | FILE_WRITE | FILE_BIN);
   fi = FileOpen("BBB.bin",FILE_READ | FILE_WRITE | FILE_BIN);
   // Переписываем 5 чисел из AAA.txt  в  BBB.txt
   for(n=0; n<5; n++) FileWriteInteger(f2,FileReadInteger(fi, INT_VALUE));
   FileClose(fi);
   FileClose(f2);
   Sleep(200);
   FileDelete("BBB.bin");
   Sleep(200);

   Чтение();
}


// Чтение файла
void Чтение()
{
   st="";   
   fi = FileOpen("AAA.bin",FILE_READ | FILE_BIN);
   while(!FileIsEnding(fi)) st+=(string)FileReadInteger(fi, INT_VALUE)+"  ";
   FileClose(fi);
   Alert(st);
}