Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 397

 

Ciao a tutti. Ho questa domanda. Ho unaMetaTrader 4 di Admiral Markets Demo. Sto usando l'Expert Advisor di questo sito AVT Stochastic EA e lo sto eseguendo nello Strategy Tester su dati storici, ma non c'è il pulsante Optimize nello Strategy Tester. È perché usoMetaTrader4Demo? Come posso cambiare le impostazioni dello stocastico su EURUSD M5? Ci sono servizi online per questo o devo usareMetaTrader4 per davvero? Grazie. Mi scuso se ho scritto nel posto sbagliato, non ho trovato nulla di adatto.

 
Shara1:

Ciao a tutti. Ho questa domanda. Ho unaMetaTrader 4 di Admiral Markets Demo. Sto usando l'Expert Advisor di questo sito AVT Stochastic EA e lo sto eseguendo nello Strategy Tester su dati storici, ma non c'è il pulsante Optimize nello Strategy Tester. È perché usoMetaTrader4Demo? Come posso cambiare le impostazioni dello stocastico su EURUSD M5? Ci sono servizi online per questo o devo usareMetaTrader4 per davvero? Grazie. Mi scuso se ho scritto nel posto sbagliato, non ho trovato nulla di adatto.

C'è solo unaMetaTrader 4. Demo o reale dipende dal conto. L' ottimizzazione viene controllata nel tester.Stocastico è usato a proprio rischio e pericolo

 
STARIJ:

Ho solo unaMetaTrader 4. Demo o reale dipende dal tuo account. L' ottimizzazione è controllata nel tester.Stochastic è usato a vostro rischio e pericolo.

Grazie. Ma è questo il punto, non ho questa casella di controllo nel tester. E ho bisogno di sapere quali sono i migliori parametri stocastici suEURUSD M5. Ecco uno screenshot del tester, la miaMetaTrader4 build 1090. Posso fare qualcosa di sbagliato?

File:
ldnwq5.png  23 kb
 
Shara1:

Grazie. Ma questo è il punto, non ho questa casella di controllo nel tester. E ho bisogno di sapere quali sono i migliori parametri stocastici suEURUSD M5. Ecco uno screenshot del tester, la miaMetaTrader4 build 1090. Forse sto facendo qualcosa di sbagliato?

Non so quasi come hai fatto. Ma, come potete vedere, ci sono riuscito:

Ora estendo la finestra in larghezza e il tester in altezza. Appare a destra e in basso:


 
STARIJ:

Difficilmente potrei indovinare come hai fatto ad ottenere questo risultato. Ma, come vedi, ci sono riuscito - tu ce l'hai così:

Ora allargando la finestra alla larghezza e il tester all'altezza. Appare a destra e in basso:



Ho esteso l'altezza, ma non riesco a raggiungere la larghezza. Cosa devo tirare?

 
Collega un altro monitor all'unità di sistema - puoi mettere un monitor da 17 pollici in verticale - ed estendere il desktop ad esso
 
Shara1:   L'altezza è estesa, ma la larghezza no. Cos'hai da tirare?

Il bordo della finestra. L'intera finestra deve estendersi alla larghezza. Il tester è fino alla larghezza della finestra.

 
STARIJ:

Oltre il bordo della finestra. La finestra ha bisogno di allargarsi in larghezza.


Ho un computer portatile che non arriva oltre il bordo della finestra.

 
Shara1 Ho un computer portatile, non si estende oltre il bordo della finestra.

Devi impostare la risoluzione dello schermo al massimo - aumentare la risoluzione. La finestra diventerà più piccola e ci sarà spazio per allungarsi. Puoi anche estendere parte della finestra a sinistra oltre lo schermo

 
STARIJ:

Devi impostare la risoluzione dello schermo al massimo - aumentare la risoluzione. Questo renderà la finestra più piccola e vi darà più spazio per allungarvi. Puoi anche spostare una parte della finestra a sinistra dello schermo


Spostato fuori, non ha funzionato. Dovrò provare con la risoluzione. Potete dirmi dove trovarlo in Windows7?

Tutto trovato Grazie, la casella di controllo dell'ottimizzazione è venuta fuori.