Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 391

 
John Smith:

Ragazzi, potreste consigliarmi come convertire la data 29.01.2008 in un formato come 1201564800? Quale funzione viene usata per fare questo?

Ho bisogno di confrontare TimeCurrent () con una data storica data...

Va bene così?

datetime Начало = D'2015.01.01 00:00';  // Дата задана датой
string   Конец  = "2035.01.01 00:00";   // Дата задана строкой, потом переведем в дату

void start() 
{
  datetime End=StringToTime(Конец);

  if(TimeCurrent()>Начало)  Alert(" Начинаем");
  if(TimeCurrent()>End)     Alert(" Заканчиваем");
                      else  Alert(" Продолжаем");
}
 
John Smith:

Ragazzi, potreste consigliarmi come convertire la data 29.01.2008 in un formato come 1201564800? Quale funzione viene usata per fare questo?

Ho bisogno di confrontare TimeCurrent () con una data storica data...


Se si converte l'ora corrente in un secondo formato tramite iTime: int iTime = TimeCurrent();

allora come può essere confrontato con altre date che sono scritte nel formato 29.01.2008?


O in qualche modo confrontarlo senza convertirlo in secondi, se puoi farlo subito...

come

se TimeCurrent() > 29.01.2008 allora a = 123456

ma non funziona in questa forma... ((

datetime è un lungo

Quindi, per rappresentare un datetime come un lungo, è necessario convertire esplicitamente:

long time_current=(long)TimeCurrent();
 

Salve.

Domanda sultester di strategia

Non posso ridurre il carattere o le dimensioni delle colonne per far rientrare le voci nella finestra di 640 pixel

come faccio?

Ho ridotto la dimensione della finestra, ma le informazioni sono accartocciate.

File:
 
Sergey Musin:

Salve.

Domanda sultester di strategia

Non posso ridurre il carattere o le dimensioni delle colonne per far rientrare le voci nella finestra di 640 pixel

come faccio?

Ho ridotto la dimensione della finestra, ma le informazioni sono accartocciate.

Prova a ridimensionare il carattere di sistema nelle impostazioni di Windows
 

Buon pomeriggio!

Per favore datemi un suggerimento, c'è un pezzo di codice:

void watch_breakout() {
  if(active != true) return;
    int ticket = get_ticket();
  if(Ask >= NormalizeDouble(channel_top, Digits)) {
    ticket   = OrderSend(Symbol(), OP_BUY, Lots, Ask, SLIPPAGE, NormalizeDouble(Ask-Stoploss*Point,Digits), 0, "LONG", MAGIC, clrNONE); 
       }
  if(Bid <= NormalizeDouble(channel_bottom, Digits)) {
    ticket   = OrderSend(Symbol(), OP_SELL, Lots, Bid, SLIPPAGE, NormalizeDouble(Bid+Stoploss*Point,Digits), 0, "SHORT", MAGIC, clrNONE);
       } 
    }

Sto cercando delle rotture dal canale dei prezzi, il mio compito è quello di controllare se la rottura non è da qualsiasi candela, ma da una pinbar e aprire un ordine dopo la formazione della pinbar.

Per favore, consigliatemi come fare. Sto lottando con questo per il terzo giorno ma finora non ho visto nessuna soluzione.

 
Snower: Ho un pezzo di codice:

Per controllare se la rottura si è verificata non da una candela ma da una pinbar e per aprire un ordine dopo la formazione della pinbar. Per favore ditemi come implementare questo, ho lottato per tre giorni e non vedo ancora una soluzione

Attualmente sto debuggando un Expert Advisor che funziona bene nello Strategy Tester entro un mese. Ed è buono nella demo. Mi sono distratto e ho guardato qui. Avete il disegno?

 
STARIJ:

Ora sto debuggando l'Expert Advisor che ho testato per un mese. Ed è buono nella demo. Mi sono distratto e ho guardato qui. Avete il disegno?


Come questo, per esempio. La linea gialla è il canale di prezzo che il prezzo dovrebbe sfondare, e l'ordine si aprirebbe con uno smiley, e tutti quelli che c'erano prima verrebbero ignorati.

 
Snower:


Come questo, per esempio. La linea gialla è il canale di prezzo che il prezzo dovrebbe sfondare, e che l'ordine si aprirebbe con una candela smiley face, e tutti quelli prima sarebbero ignorati

Questo non funzionerà.
 
Artyom Trishkin:
Non funzionerà.

Rispondi

Artyom, non hai letto attentamente: il TS deve aprirsi solo alla rottura di una pin bar, rispettivamente se si prescrive una pin bar (corpo piccolo e ombre grandi), la condizione può essere soddisfatta

 

Come viene gestita la funzione iCustom in MT4? Si prega di rispondere a coloro che ne sono a conoscenza!


Ad esempio, in strategy tester un EA chiama l'indicatore ad ogni tick.

Quando la funzione viene chiamata, l'indicatore viene caricato nella memoria, ricalcola tutti i valori dalla barra zero a Bars e poi restituisce il valore all'offset richiesto.

Se richiedo il valore di 1 barra sul primo tick e il valore della seconda barra sul secondo tick, allora il mio Expert Advisor calcolerà l'indicatore due volte su tutta la storia?


Se l'Expert Advisor accede all'indicatore1, e ha iCustom all'indicatore2. Quante volte sarà ricalcolato l'indicatore2 quando si richiede il valore dell'indicatore1?


Forse lo Strategy Tester e il terminale MT4 memorizzano i valori degli indicatori su ogni barra, quindi non li ricalcolano alla richiesta ripetuta?