Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 386

 

Hmm... Non avevo pensato di cambiare le coordinate. Grazie per il suggerimento.

Allora ecco una domanda. C'è una condizione di punto di ingresso. L'ho implementato attraverso variabili statiche, in modo che non si azzeri ad ogni tick. Bene, in alcuni punti del grafico il robot disegna un punto di entrata dove non ci sono livelli orizzontali e, quindi, la loro intersezione con la MA. Eseguite il codice nel vostro tester e vedrete il problema. Su EURUSD. Forse questo problema deve essere implementato in un modo diverso? Non sono un professionista della programmazione.

Cioè, il modello è apparso, i livelli sono stati disegnati e il robot aspetta tre croci di uno dei livelli.

Cosa ne pensate?

 
voron_026:

Hmm... Non avevo pensato di cambiare le coordinate. Grazie per il suggerimento.

Allora ecco una domanda. C'è una condizione di punto di ingresso. L'ho implementato attraverso variabili statiche, in modo che non si azzeri ad ogni tick. Bene, in alcuni punti del grafico il robot disegna un punto di entrata dove non ci sono livelli orizzontali e, quindi, la loro intersezione con la MA. Eseguite il codice nel vostro tester e vedrete il problema. Su EURUSD. Forse questo problema deve essere implementato in un modo diverso? Non sono un professionista della programmazione.

Cioè, il modello è apparso, i livelli sono stati disegnati e il robot aspetta tre croci di uno dei livelli.

Cosa ne pensate?

Chi ne ha bisogno, se non le dispiace che lo dica? Guardate da dove il robot prende i valori e troverete un'altra soluzione al problema.

 

Help Two sta dando degli errori! Ho evidenziato gli errori in rosso, aiuto PLZ!



//+------------------------------------------------------------------+

//| Trailing Stop di Asyll.mq4 |

//| Copyright 2017, MetaQuotes Software Corp.

//| https://www.mql5.com |