Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 384

 
Artyom Trishkin:

1. Beh, forse me lo sono perso - sono le cinque e mezza del mattino...

3. DoubleToString()

4. Ma tu hai una condizione e un operatore composto:

Non vedo altro modo di interpretarlo. Perché dovrebbe esserci ";" dopo l'operatore?


3. la stampa è corretta, con NormalizeDouble ho appena arrotondato, infatti viene emesso il valore della variabile. Ora controllerò, ma non credo che DoubleToString cambierà qualcosa.

4. ; - non è necessario, ma non riguarda l'essenza del problema...

 
konam1:

3. La stampa è corretta, con NormalizeDouble ho solo arrotondato, infatti viene stampato il valore della variabile. Ora controllerò, ma non credo che DoubleToString cambierà qualcosa.

4. ; è probabilmente superfluo, ma non si riferisce all'essenza del problema...

3. Sono queste invenzioni che fanno apparire più tardi le domande

4. Non è rilevante, ma mostra l'atteggiamento di uno verso il proprio codice.

 
<br / translate="no">.


Taras Slobodyanik:

L'affermazione "il punto appare ed è statico senza ricalcolo durante la formazione di una candela" non è corretta, se il prezzo rompe la parabolica, il punto viene ridisegnato.
Dovresti ricalcolare la parabolica ogni tick, perché la rottura può avvenire in qualsiasi momento, non solo all'apertura della barra.

Cambia la questione e spiega tutte le imprecisioni. Grazie!


 
Artyom Trishkin:

3. Questo è il tipo di pensiero che porta a domande

4. Non è rilevante, ma mostra un atteggiamento verso il proprio codice.


3. Per quale motivo l'uscita

Print ("SAR = ",NormalizeDouble(iSAR(Symbol(),60,0.02,0.2,0),Digits); è sbagliato?

doppio b=1.12345678

Print(b); - pensi che non verrà eseguito anche senza DoubleToStr?

4. Ho bisogno di chiarire:

- Non sono un programmatore esperto con una lunga esperienza

- ;- questo segno non introduce alcun errore nel codice, anche se qui non è necessario.

- Ho bisogno che il programma risolva un compito particolare e non sono deliziato da un codice scritto bene. Il mio scopo è quello di risolvere un compito, non di ammirare linee di codice.

Se è goffo e redditizio, sono più che felice.

 
konam1: Se viene eliminato e porta al profitto, sono più che felice di questo.

Due fratelli siberiani hanno deciso di andare a Mosca. Hanno comprato delle biciclette. Il più giovane ha deciso di andare subito. Tumble, bang... ...e ha percorso un chilometro in un giorno. L'anziano ha deciso di allenarsi. Una settimana dopo uscì a cavallo, e la sera, Junior lo aveva superato... Perciò l'eliminazione è un tempo lungo. Per prima cosa è necessario imparare la lingua e fare pratica con semplici script. Se il compito è quello di passare il corso e Forget - è possibile. Se i tuoi video tutorial hanno promesso di tagliare i soldi facili - allora hai promesso tre anni di attesa.

 
STARIJ:

Due fratelli siberiani hanno deciso di andare a Mosca. Avevano comprato delle biciclette. Il più giovane ha deciso di andare subito. Ha fatto una capriola, un botto... ha percorso un chilometro in un giorno. L'anziano ha deciso di allenarsi. Una settimana dopo uscì a cavallo, e la sera, Junior lo aveva superato... Perciò l'eliminazione è un tempo lungo. Per prima cosa è necessario imparare la lingua e fare pratica con semplici script. Se il compito è quello di passare il corso e Forget - è possibile. Se i tuoi video tutorial hanno promesso di tagliare i soldi facili - allora hai promesso tre anni di attesa.


...durante il tragitto furono entrambi sorpassati da un ciclista del Tour de France e si chiesero chi li avesse fatti salire in bicicletta. Puoi perfezionarti all'infinito. Non puoi ingannare te stesso se consegni i tuoi compiti e te ne dimentichi. Trovo un'idea, la controllo su una storia, senza armeggiare. Tutti gli intervistati hanno solo un commento era il caso e immediatamente rimosso la domanda - il resto, a mio parere, ha trovato un motivo in più per insegnare agli altri - che dice anche qualcosa.

 

MQL4

MQLInfoInteger(MQL_TESTER)==true - Expert Advisor in modalità test

MQLInfoInteger(MQL_VISUAL_MODE)==true - consigliere in modalità test visivo.

MQLInfoInteger(MQL_VISUAL_MODE)==false && MQLInfoInteger(MQL_TESTER)==true - consulente in modalità di test non visivo.


Potresti suggerire una semplice variante per determinare se l'Expert Advisor è in modalità test e il metodo ALL TIKES è utilizzato?

 
Alexandr Ivanov:

MQL4

MQLInfoInteger(MQL_TESTER)==true - Expert Advisor in modalità test

MQLInfoInteger(MQL_VISUAL_MODE)==true - consigliere in modalità test visivo.

MQLInfoInteger(MQL_VISUAL_MODE)==false && MQLInfoInteger(MQL_TESTER)==true - consulente in modalità di test non visivo.


Sai se c'è una semplice variante che determina se l'Expert Advisor è in modalità test e il metodo ALL TIKES è usato?

MQL_TESTER include tutte le modalità di test (ottimizzazione, visualizzazione e test).

MQL_VISUEL_MODE - mostra solo la visualizzazione

MQL_OPTIMIZATION - mostra solo l'ottimizzazione

E qual è il modello di test - qui non c'è acqua.

 
Buon pomeriggio, per favore consigliatemi: voglio creare una condizione all'inizio del codice per aprire una rete di trade: è necessario un aiuto per scrivere la condizione "se il mercato dal prezzo Bid corrente sulle 10 barre precedenti è salito o sceso, più di x pips - ritorno." Esempio - il prezzo Bid corrente è 1.0000, x=20. Se il mercato era 1,0021 o 0,9979 durante dieci candele - ritorno. Se non lo fosse - continua il codice. Dai prezzi di chiusura delle candele o dallo spread. Grazie in anticipo.
 
Artyom Trishkin:

MQL_TESTER include tutte le modalità di test (ottimizzazione, visualizzazione e test).

MQL_VISUEL_MODE - mostra solo la visualizzazione

MQL_OPTIMIZATION - mostra solo l'ottimizzazione

E qual è il modello di test - qui non c'è niente.

Beh, nemmeno io l'ho trovato.

Tristezza. Quindi, si deve stimare quanti tick arrivano per 1 barra e da questo concludere - se sono i prezzi aperti o tutti i tick.