Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 376

 
Artyom Trishkin:
Il tempo per aprire una posizione, il tempo per chiudere una posizione - la candela su cui si trova quel tempo e il tempo per aprire quella candela.

Un grande arigato!

Mi ci dedicherò!!!

 
Alexey Viktorov:

Si può anche usare la bandiera.

Dichiarare una variabile statica bool o una variabile di livello globale, che sia una bandiera. Ordine aperto - flag = true, una nuova candela si apre - flag = false e aggiungere questo flag alla condizione di apertura dell'ordine.


Un grande arigato!

Mi ci dedicherò!!!

 
È possibile impostare il colore di sfondo per un oggetto OBJ_LABEL? O è possibile scrivere del testo su uno sfondo bianco di qualche colore?
 
Andrei:
Posso impostare il colore di sfondo per l'oggetto OBJ_LABEL? O è possibile scrivere del testo su uno sfondo semplice di qualche colore?

Lo sfondo diun oggetto OBJ_LABEL è lo sfondo del grafico,

e il colore del testo può

Cambia il valore della proprietà dell'oggetto specificato.

boolObjectSet(
stringaobject_name,// nome dell'oggetto
intindex,// identificatore di proprietà
valore doppio//valore
);


Identificatore della proprietà OBJPROP_COLOR

 
 
Victor Nikolaev:

Non dirò nulla sulle donne. Ma il consiglio era buono.

Non ho detto che è un cattivo consiglio. Continuo solo a dire che ci sono sempre diverse opzioni e ognuno è libero di scegliere la propria. E a volte anche cambiare le opzioni a seconda della situazione.

Una discussione di oggi ha toccato la direzione delle posizioni prevalenti... Molti sostengono che si dovrebbe SEMPRE cercare da OrdersTotal()-1 a 0. E io non sono d'accordo. NON SEMPRE... Se ho bisogno di cercare posizioni da non chiudere, non fa alcuna differenza da che parte devono andare.

Non mi piace l'approccio "taglia unica". Non accetto funzioni a taglia unica, come forcone, rastrello e falce tutto in uno...

 

So che è una domanda stupida, ma non riesco a trovare niente da nessuna parte. Come si dichiara un array con una variabile?
Per esempio, scrivo

int mas [2, 2];

- va bene.

Ma non appena digito

int n;

int mas [n, 2];

dà un errore: '[' - valore indice non valido

 
danya-asg:

So che è una domanda stupida, ma non riesco a trovare nulla da nessuna parte. Come si dichiara un array con una variabile?
Per esempio, scrivo

- va bene.

Ma non appena digito


dà un errore: '[' - valore indice non valido

Non si può fare così. Solo cambiando la prima dimensione dell'array.

int n;
int mas [][2];

ArrayResize(mas, n);
 
alex-202:

Ciao, puoi dirmi come restituire il numero degli ultimi ordini perdenti, dopo quelli redditizi?

Ecco la mia parte di codice che cosa è sbagliato?

Invertire l'ordine di lettura Storia

{ int Loss = 0;
  for(int i=OrdersHistoryTotal()-1; i>=0; i--)
  { if (OrderSelect(i, SELECT_BY_POS, MODE_HISTORY))
      if (OrderSymbol() == Symbol() && OrderMagicNumber() == OrderId )
        if (OrderProfit()<0) { Loss ++; }              
        if(OrderProfit()>0) { break; } // Выход из цикла на первом встретившемся прибыльном
  }
  return(Loss);
}
 
danya-asg:

So che è una domanda stupida, ma non riesco a trovare nulla da nessuna parte. Come si dichiara un array con una variabile?
Per esempio, scrivo

- va bene.

Ma non appena digito


dà un errore: '[' - valore indice non valido

int mas [][2]=
   {
   {1,2},
   {1,2},
   {1,2},
   {1,2}
   };