Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 321

 
Artyom Trishkin:

Potrebbe essere semplicemente una performance parziale? Cosa c'è nei registri?


Inizialmente era 1,6, ma dopo che 0,8 lotto è stato chiuso, 0,8 lotto è stato aperto e 1,6 è stato messo di nuovo



 
yaaarik777:
Buona giornata!
Come risolvere questo problema? Ho scritto un EA in cui un ordine pendente con lotto aumentato (per esempio di 2 volte) viene piazzato su un'operazione non riuscita,
Ma quando l'ordine pendente viene eseguito (raramente, in 1 caso su 10), il lotto non viene moltiplicato per il coefficiente, anche se è stato inizialmente piazzato secondo l'algoritmo.
Ecco un esempio:
un'operazione è stata chiusa con 0,4 lotti, immediatamente viene piazzato un ordine pendente con 0,8 lotti e quando viene eseguito, il volume risulta essere 0,4 lotti.
Cosa può essere?
Grazie.

Potrebbe essere un errore nel calcolo del lotto dell'ultimo ordine. Si prega di controllare. Oppure, contro la tua volontà, hai implementato un algoritmo più intelligente che protegge il tuo Expert Advisor dal perdere denaro

 
Artyom Trishkin:

Come si calcola il limite?

In realtà, quando si calcola l'indicatore all'indietro - dall'inizio della storia, alla fine di essa (ai dati attuali), il limite è generalmente calcolato così:

Il concetto"required_number of_ bars_for_the_fidelity_calculation" indica il numero minimo di barre su cui l'indicatore sarà calcolato correttamente. Per un frattale 2X2, ci sono sei barre - due a sinistra, una al centro, due a destra e una all'estrema destra che devono essere completamente formate perché il frattale non venga ridisegnato.

Grazie per la vostra risposta!



Ho trovato l'indicatore BandsRSI nella scorta.

Credo che ora ci siano meno domande.

Buona fortuna a tutti!

File:
BandsRSI.mq4  4 kb
 
Ras al Ghul:

Grazie per la vostra risposta!



Ho trovato un indicatore BandsRSI nel mio arretrato.

Penso che ci siano meno domande ora.

Buona fortuna a tutti!


Penso che sia più conveniente guardare i livelli RSI (30 e 70)


 
Aleksey Vyazmikin:

Penso che sia più conveniente guardare i livelli RSI (30 e 70)



Intendi il seminterrato nello screenshot?

Quindi è tutto pronto in 1 minuto.


E la convenienza è un termine relativo.

È improbabile che siate a vostro agio con le mie scarpe.

 
Ras al Ghul:

Intendi il seminterrato nello screenshot?

Beh, ci vuole solo un minuto per impostarlo.


E la convenienza è un termine relativo.

È improbabile che siate a vostro agio con le mie scarpe.


Voglio dire che i livelli fissi sul grafico principale sembrano più informativi delle informazioni nel seminterrato - cioè l'RSI lavora per livelli e non ha senso analizzare il suo movimento... secondo me.

 
Aleksey Vyazmikin:

Voglio dire, i livelli fissi sul grafico principale sembrano più informativi delle informazioni nel seminterrato - cioè l'RSI lavora per livelli e non ha molto senso analizzare il suo movimento... secondo me.


Forse, ma non lo si può dire solo dalla foto.

 
Ras al Ghul:

Forse, ma non lo si può dire solo da una foto.


Vi ho scritto di persona per farvi sapere come potete valutarlo.

 
STARIJ:

A quanto pare c'è stato un errore nel determinare il lotto dell'ultimo ordine. Controlla. Oppure, contro la tua volontà, hai messo un algoritmo più intelligente nell'EA, che lo protegge dall'essere prosciugato

Ma l'ordine in sospeso è stato piazzato con il lotto corretto, significa che l'ultimo lotto è stato definito correttamente, non è chiaro perché in realtà ha lavorato con un altro lotto
 
yaaarik777:
Ma l'ordine pendente è stato piazzato con il lotto corretto, significa che l'ultimo lotto è stato definito correttamente, non è chiaro perché in realtà ha lavorato con un altro lotto
Non so perché ha funzionato con un altro lotto...