Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 314

 

Confuso dalle informazioni winAPI... Qualcuno può aiutare con una domanda?

È possibile aprire un menu nel navigatore e inviare un comando per premere l'opzione "Refresh"? Supponendo che ci possa essere più di un terminale

 
Vasili Taucci:

Confuso dalle informazioni winAPI... Qualcuno può aiutare con una domanda?

È possibile aprire un menu nel navigatore e inviare un comando per premere l'opzione "Refresh"? Supponendo che ci possa essere più di un terminale

Perché una tale perversione? Cosa c'è di sbagliato in ChartRedraw

ChartRedraw - Операции с графиками - Справочник MQL4
ChartRedraw - Операции с графиками - Справочник MQL4
  • docs.mql4.com
ChartRedraw - Операции с графиками - Справочник MQL4
 
Alexey Viktorov:

Perché una tale perversione? Cosa c'è di sbagliato in ChartRedraw

Refresh e ChartRedraw() sono diversi. Quando si aggiorna, la cronologia viene scaricata, ovviamente.
 
Artyom Trishkin:
Refresh e ChartRedraw() sono diversi. Quando si aggiorna, la storia viene ancora scambiata.

Infatti, i miei occhiali sono appannati.


La domanda riguardava il menu contestuale di NAVIGATOR...

 
Vitaly Muzichenko:

Questo è, come ho capito, un modello per un consulente. Con il nome, Artem ha detto bene.


Sì, assolutamente giusto. È un modello. All'inizio ho pensato di fare un indicatore separato, ma poi ho deciso di includere la condizione di ricerca nell'EA

 
Aleksey Vyazmikin:

Avete bisogno di un EA o di un indicatore?

Un indicatore sarebbe meglio...

Voglio dire che il controllo di una nuova barra può essere fatto forzatamente su H4, non sul timeframe corrente.


Sì,Aleksey Vyazmikin, hai assolutamente ragione. Ho bisogno che la freccia sia disegnata esattamente quando una nuova barra a 4 ore appare dopo il Doji. L'unica cosa di cui ho bisogno è di poter essere su m5 (per esempio)

L'ho implementato nel modo seguente:

//+------------------------------------------------------------------+
//    Функция определения нового бара
//+------------------------------------------------------------------+
void Fun_New_Bar()                              // Ф-ия обнаружения нового бара 
  {                                             
  datetime TimeBar0 = iTime(Symbol(),PERIOD_H4,0);
   static datetime New_Time=0;                  // Время текущего бара 
   New_Bar=false;                               // Нового бара нет 
   if(New_Time != TimeBar0)                        // Сравниваем время 
     { 
      New_Time = TimeBar0;                         // Теперь время такое 
      New_Bar = true;                             // Поймался новый бар 
     } 
  }  

Le frecce non sono disegnate, non so quale sia la ragione. Mi ha già rotto la testa

 

Salve. Ho scaricato il file della quotazione EUR USD 1 minuto da Ducascopy, cercando di importarlo nella MT4 Alpari, non succede nulla. Solo una finestra di conversione vuota. Lo stesso su Instaforex. Cosa può essere?

 
Luchezar Shalomaev:

Salve. Ho scaricato il file della quotazione EUR USD 1 minuto da Ducascopy, cercando di importarlo nella MT4 Alpari, non succede nulla. Solo una finestra di conversione vuota. Lo stesso su Instaforex. Cosa può essere?

Hai intenzione di fare trading in Dukascopy? No? Allora perché avete bisogno dei loro preventivi?

 
Vitaly Muzichenko:

Farai trading in Dukascopy? No? Allora perché avete bisogno dei loro preventivi?


Ho bisogno delle citazioni di Alpari ma non ne ho trovate da loro.

 
Luchezar Shalomaev:

Ho bisogno di preventivi da Alpari ma non sono riuscito a trovarne nessuno da loro.

Hanno abbastanza storia per testare gli EA