Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 313

 
voron_026:

Risolto il problema di disegnare un gran numero di oggetti. Impostare il controllo sulla nuova barra. Il codice è risultato così:

L'unica cosa è che nelle proprietà dell'oggetto il numero di serie della freccia non va 1 2 3 ... e così via, ma 1 850427 1083295 ..... Immagino che il contatore non funzioni correttamente?

La mia domanda è: come verificare la presenza di una nuova barra su H4? In altre parole, il robot dovrebbe cercare i pattern su H4, mentre il grafico può essere in qualsiasi TF?

Non è necessario cercare una nuova barra e controllarla.

È sufficiente allegare il tempo di apertura della barra al nome della freccia. E poi controlla la freccia con questo nome - se non esiste ancora, creala, se esiste già, non c'è niente da fare. Il nome dovrebbe essere controllato direttamente nella funzione di creazione della freccia.

 
voron_026:

Risolto il problema di disegnare un gran numero di oggetti. Impostare il controllo sulla nuova barra. Il codice è risultato così:

L'unica cosa è che nelle proprietà dell'oggetto il numero di serie della freccia non va 1 2 3 ... e così via, ma 1 850427 1083295 ..... Immagino che il contatore non funzioni correttamente?

La mia domanda è: come verificare la presenza di una nuova barra su H4? In altre parole, il robot dovrebbe cercare i pattern su H4, e il grafico può essere in qualsiasi TF?


Avete bisogno di un Expert Advisor o di un indicatore?

Un indicatore sarebbe meglio...

Voglio dire che la nuova barra può essere controllata forzatamente su H4, non sul timeframe corrente.

 
Artyom Trishkin:

Non c'è bisogno di cercare un nuovo bar e controllare.

Tutto quello che dovete fare è aggiungere il tempo di apertura della barra al nome della freccia. E poi controlla la freccia con questo nome - se non esiste ancora, creala, se esiste già, non devi fare nulla. Il controllo del nome dovrebbe essere direttamente nella funzione di creazione della freccia.


Non sarebbe più costoso cercare un nome in tutti gli oggetti?

In ogni caso, il codice master sarebbe interessante da vedere.

 
Aleksey Vyazmikin:

Non sarebbe più costoso cercare un nome in tutti gli oggetti?

In ogni caso, il codice della procedura guidata sarebbe interessante da vedere.

Questo è, come ho capito, un modello per l'EA. Con il nome, Artyom ha detto bene.

 
Vitaly Muzichenko:

Questo è, come ho capito, un modello per un consulente. Con il nome, Artem ha detto bene.


Sì, molto dipende dall'EA, se fa trading solo sull'apertura di una candela, allora la decisione è corretta con il controllo di una nuova candela.

Ma qual è il punto (vantaggio) di controllare tutti gli oggetti per il tempo corrente - non lo so ... ma è interessante vedere anche questo approccio.

 
Aleksey Vyazmikin:

Sì, molto dipende dall'EA, se fa trading solo sull'apertura di una candela, allora la decisione è corretta con il controllo di una nuova candela.

Ma qual è il punto (vantaggio) di controllare tutti gli oggetti per il tempo corrente - non lo so... ma è interessante vedere questo approccio.

Non c'è bisogno di cercare alcun oggetto. Per questo c'è la funzione ObjectFind

ObjectFind - Графические объекты - Справочник MQL4
ObjectFind - Графические объекты - Справочник MQL4
  • docs.mql4.com
ObjectFind - Графические объекты - Справочник MQL4
 
Alexey Viktorov:

Non c'è bisogno di cercare alcun oggetto. C'è una funzione ObjectFind per questo


Dalla descrizione"Cerca un oggetto con il nome specificato. Ci sono due varianti della funzione:" può cercare solo con la forza bruta...

 
Aleksey Vyazmikin:

Dalla descrizione"Cerca un oggetto con il nome specificato. Ci sono due varianti della funzione:" può cercare solo con la forza bruta...

Vai a prenderlo.
 
Artyom Trishkin:
Vai avanti.

Sapevo di questo operatore e ho capito che può trovare la variante giusta solo con la forza bruta.

Forse non è così lungo - non lo so esattamente - non ho fatto esperimenti - speravo che tu avessi una grande conoscenza per dirmi se è così o no, ma hai portato la conversazione in una direzione completamente diversa ...

 
Aleksey Vyazmikin:

Sapevo di questo operatore e ho capito che può trovare la variante giusta solo con la forza bruta.

Forse non è così lungo - non lo so esattamente - non ho fatto alcun esperimento - speravo che tu avessi una grande conoscenza per dirmi se è vero o no, ma hai portato la conversazione in una direzione completamente diversa ...

Dov'è l'altra direzione?

Questo è il forum per il trading, i sistemi di trading automatico e il test delle strategie di trading.

Qualsiasi domanda, aiuto e discussione su algoritmi e codici per i principianti di MQL4

Artyom Trishkin, 2017.09.19 22:39

Non c'è bisogno di cercare una nuova barra e controllarla.

Tutto quello che dovete fare è aggiungere il tempo di apertura della barra al nome della freccia. E poi controlla la freccia con quel nome - se non esiste ancora, allora creala, se esiste già, allora non devi fare nulla. Il nome dovrebbe essere controllato direttamente nella funzione di creazione della freccia.