Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 310

 
Artyom Trishkin:

Puoi darmi un indicatore? Cosa viene mostrato nella finestra dei dati (Ctrl+D) quando si sposta il mouse sulle barre dell'indicatore? Quanti buffer ci sono e quali valori contengono?


Nessun problema. Questi sono indicatori della strategia di trading Symphony. TS interessante, ma è troppo pignolo per lavorare con indicatori a cinque minuti, non ho sempre tempo. Volevo provare ad automatizzarlo e vedere cosa sarebbe successo. Ma siccome sono solo un dilettante della programmazione, sono bloccato. Fondamentalmente, mi sono imbattuto da qualche parte in un Expert Advisor per questa strategia. Ma è molto complicato, non posso eseguirlo nello Strategy Tester (forse perché prende le informazioni dal vecchio TF - per M5 e H1) e non posso dire quando l'ho provato su demo, ma un affare è stato aperto, ma con errore secondo TS. Volevo semplificarlo e scriverlo a modo mio, ma non ha funzionato. Posso ripristinare l'EA originale (anche se non del tutto, perché ho dovuto correggere gli errori durante la compilazione). così come la sua versione (se non è troppo nervoso da parte mia).

 

Buon pomeriggio!

Ho una parte di codice nel mio Expert Advisor che funziona con OnTimer() EventSetMillisecondTimer(50) e ho bisogno di fare un'altra parte con EventSetMillisecondTimer(2000). Qualche suggerimento su come implementare?

 
Youri Lazurenko: