Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 310

 
Artyom Trishkin:

Puoi darmi un indicatore? Cosa viene mostrato nella finestra dei dati (Ctrl+D) quando si sposta il mouse sulle barre dell'indicatore? Quanti buffer ci sono e quali valori contengono?


Nessun problema. Questi sono indicatori della strategia di trading Symphony. TS interessante, ma è troppo pignolo per lavorare con indicatori a cinque minuti, non ho sempre tempo. Volevo provare ad automatizzarlo e vedere cosa sarebbe successo. Ma siccome sono solo un dilettante della programmazione, sono bloccato. Fondamentalmente, mi sono imbattuto da qualche parte in un Expert Advisor per questa strategia. Ma è molto complicato, non posso eseguirlo nello Strategy Tester (forse perché prende le informazioni dal vecchio TF - per M5 e H1) e non posso dire quando l'ho provato su demo, ma un affare è stato aperto, ma con errore secondo TS. Volevo semplificarlo e scriverlo a modo mio, ma non ha funzionato. Posso ripristinare l'EA originale (anche se non del tutto, perché ho dovuto correggere gli errori durante la compilazione). così come la sua versione (se non è troppo nervoso da parte mia).

 

Buon pomeriggio!

Ho una parte di codice nel mio Expert Advisor che funziona con OnTimer() EventSetMillisecondTimer(50) e ho bisogno di fare un'altra parte con EventSetMillisecondTimer(2000). Qualche suggerimento su come implementare?

 
Youri Lazurenko:

Nessun problema. Questi sono gli indicatori della strategia di trading Symphony. TS interessante, ma è frenetico lavorare con cinque minuti, non ho sempre tempo. Volevo provare ad automatizzarlo e vedere cosa sarebbe successo. Ma siccome sono solo un dilettante della programmazione, sono bloccato. Fondamentalmente, mi sono imbattuto da qualche parte in un Expert Advisor per questa strategia. Ma è molto complicato, non posso eseguirlo nello Strategy Tester (forse perché prende informazioni dal vecchio TF - per M5 e H1) e non posso dire quando l'ho provato su demo, ma un affare è stato aperto, ma con errore secondo TS. Volevo semplificarlo e scriverlo a modo mio, ma non ha funzionato. Posso lanciare l'EA originale (anche se non completamente, perché ho dovuto correggere gli errori durante la compilazione). così come la sua versione (se non è troppo fiele da parte mia).

L'impertinenza è una benedizione sotto mentite spoglie, naturalmente ;) Basta che ci mandi l'indicatore, in modo che possiamo vederlo e dirci come ottenere dati da esso. Il resto dipende da voi. Cosa non funzionerà - chiedete qui, e la gente vi aiuterà. Questo è meglio per voi che avere qualcuno che fa tutto per voi e voi rimarrete all'oscuro.

 
Nauris Zukas:

Buon pomeriggio!

Ho una parte di codice nel mio Expert Advisor che funziona con OnTimer() EventSetMillisecondTimer(50) e ho bisogno di fare un'altra parte con EventSetMillisecondTimer(2000). Qualche suggerimento su come implementare?

Su un programma - un timer. Fate un timer e due contatori in esso - uno per ogni ritardo.

 
Artyom Trishkin:

Un timer per programma. Fate un timer e due contatori in esso - uno per ogni ritardo.

Grazie, ma non ho capito l'implementazione di come farlo. Al momento mi sembra così in EA. Puoi mostrarmi come aggiungere un secondo contatore qui?

int OnInit()
  {
   EventSetMillisecondTimer(50);
   return(INIT_SUCCEEDED);
  }

void OnDeinit(const int reason)
  {
   EventKillTimer();
  }

void OnTimer()
  {
  }
 
Artyom Trishkin:

Sai, puoi sempre essere sfacciato). Basta inviarci l'indicatore per dargli un'occhiata e dirci come ottenere dati da esso. Il resto dipende da voi. Cosa non funzionerà - chiedete qui, e la gente vi aiuterà. Questo è meglio per voi che avere qualcuno che fa tutto per voi e voi rimarrete all'oscuro.

Grazie mille. Ad essere onesti, sarei certamente più interessato a fare tutto da solo. Ho un hobby interessante nella mia vecchiaia, ma mia moglie mi rimprovera perché non lascio il computer. Si prega di consigliare come ottenere i dati dall'indicatore.

 
Youri Lazurenko:

Grazie mille. Ad essere onesti, sarei certamente più interessato a fare tutto da solo. Ho un hobby interessante nella mia vecchiaia, ma mia moglie mi rimprovera perché non lascio il computer. E con la ricezione dei dati dell'indicatore, si prega di avvisare.

Symphonie_Sentiment_Indikator_v3.0.mq4 - decompilato.

Ho cancellato i file allegati nell'archivio zip, perché distribuire e lavorare con i decompilatori non è permesso qui. La persona che ha caricato quei file riceverà un ban. Fino a cancellare il suo account (tutto dipende dalla persistenza dell'utente nel desiderio di ottenere un divieto). Per la prima volta - un avvertimento.

Capisco che potresti non saperlo (visto che è il tuo hobby e tua moglie sta imprecando), ma per favore leggi il testo di questo indicatore - le variabili sono state generate dal decompilatore e non hanno alcun significato semantico nei loro nomi - può essere visto ad occhio nudo.

 
Artyom Trishkin:

Symphonie_Sentiment_Indikator_v3.0.mq4 - decompilato.

Ho cancellato i file zip-archive allegati, perché qui è vietato distribuire e lavorare con i decompilatori. Una persona che ha caricato tali file sarà bannata. Fino a cancellare il suo account (tutto dipende dalla persistenza dell'utente nel desiderio di ottenere un divieto). Per la prima volta - un avvertimento.

Capisco che potresti non saperlo (visto che è il tuo hobby e tua moglie sta imprecando), ma per favore leggi il testo di questo indicatore - le variabili sono state generate dal decompilatore e non hanno alcun significato semantico nei loro nomi - può essere visto ad occhio nudo.

Mi dispiace, ma.

In primo luogo, non ho nemmeno sospettato che si tratti di un qualche tipo di file sinistro, perché l'ho scaricato da un sito normale.

In secondo luogo, è per voi, un professionista può vedere ad occhio nudo. Per me - un file come un file, anche i sospetti non si sono insinuati. Mi scuso di nuovo, io stesso sono rimasto sconvolto da questo fatto. Buona fortuna.

 
Artyom Trishkin:

Un timer per programma. Fate un timer e due contatori in esso - uno per ogni ritardo.

Finora ho fatto questo, ma se avete suggerito diversamente, correggetemi:

int Timer1=50;
int Timer2=2000;
int countTimer1=0;

int OnInit()
  {
   EventSetMillisecondTimer(Timer1);
   return(INIT_SUCCEEDED);
  }

void OnDeinit(const int reason)
  {
   EventKillTimer();
  }

void OnTimer()
  {
   countTimer1++;
   if(countTimer1>=MathFloor(Timer2/Timer1))
     {
      Print(" TimeCurrent()= ",TimeCurrent()," countTimer1= ",countTimer1);
      countTimer1=0;
     }
  }
 
Artyom Trishkin:

Symphonie_Sentiment_Indikator_v3.0.mq4 - decompilato.

Ho cancellato i file allegati dallo zip-archive, perché qui è vietato distribuire e lavorare con la decompilazione. La persona che ha caricato tali file sarà bannata. Fino a cancellare il suo account (tutto dipende dalla persistenza dell'utente nel desiderio di ottenere un divieto). Per la prima volta - un avvertimento.

Capisco che potresti non saperlo (visto che è il tuo hobby e tua moglie sta imprecando), ma per favore leggi il testo di questo indicatore - le variabili sono state generate dal decompilatore e non hanno alcun significato semantico nei loro nomi - è chiaro a occhio nudo.

Non pensate che io sia sfacciato, ma voglio comunque capirlo. Ho scaricato questi indicatori dalla pagina dell'autore della mia strategia su Forex Factor (accesso gratuito, pacchetto completo, 2012). Li ho confrontati con i miei e non vedo alcuna differenza. Il decompilatore sarà pubblicato anche lì. Se potete, o ne avete bisogno, posso allegare i file (non lo farò immediatamente per non rompere il tabù).