Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 264

 
Artyom Trishkin:

In MT5 c'è una funzione standard.

In MT4 guardare verso il caricamento software del modello richiesto al grafico. Tuttavia, c'è un problema qui - quando si carica un nuovo modello sul grafico con l'EA, il modello scarica questo EA.

Puoi semplicemente visualizzare oggetti grafici sul grafico al posto delle linee dell'indicatore - funziona bene, ma solo per un piccolo intervallo di storia - di solito metto l'output per 30-100 barre - è sufficiente per l'analisi della storia a breve termine.


Grazie, proviamo!

 
Buon giorno a tutti, sto iniziando a capire il linguaggio mql4, e ho una domanda del genere. Ho messo manualmente una linea orizzontale sul grafico, come posso ottenere una descrizione di questa linea ObjectDescription?
 

Si prega di aiutare a filtrare il mio "graal" inizia alla grande... il punto è semplice mette ordini sui top candlestick. togliere $1-3 ciascuno e fuori... L'ho fatto per gennaio febbraio 2017... tutto è super buono... Ma poi iniziano le sciocchezze. Si prega di cercare un qualche tipo di filtro... che mostrerà che il movimento della candela si è fermato e non ci sarà alcun movimento... Ho bisogno di un piccolo pullback all'interno della candela... inizia super ma poi va...qualcuno esperto può aiutarlo a trovare un filtro...poi tutto sarà super buono...inizia con gennaio 2017 usdypi aprile marzo si può vedere il problema

File:
5rqr.mq4  23 kb
 
ivan12347777:Si prega di aiutare a filtrare il mio "graal" inizia grande... il succo è semplice mette ordini sulle cime delle candele

Questa è l'unica strategia corretta - vendere in alto, comprare in basso. Ci sono filtri di tendenza in CodeBase

 
STARIJ:

Questa è l'unica strategia corretta - vendere in alto, comprare in basso. Ci sono filtri di tendenza in CodeBase


In un piatto, sì, ma il contrario è vero in un trend)

 
Taras Slobodyanik:

in un appartamento, sì, ma il contrario è vero in una tendenza)


Qual è esattamente il contrario? Vendere in basso e comprare in alto? Beh, la bandiera in mano ))))

 

Puoi dirmi come seguire un link premendo un pulsante su un grafico? C'era un pezzo di codice come questo, ma non riesco a trovarlo.

Grazie!

 
Vitaly Muzichenko:

Puoi dirmi come seguire un link premendo un pulsante su un grafico? C'era un pezzo di codice come questo, ma non riesco a trovarlo.

Grazie!

Il grafico è nel browser o dove?

 
Vitalie Postolache:

Qual è esattamente il contrario? Vendere in basso e comprare in alto? Beh, la bandiera in mano ))))


fai sempre trading contro la tendenza? )

 
Taras Slobodyanik:

Fai sempre trading contro la tendenza? )

Compri sempre cetrioli della stessa qualità per 50 quando sono 10 uno accanto all'altro?