Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 263

 
aksiman:

Ti sto rispondendo. Non è un aiuto e faresti meglio a non scrivere nulla).
Sapevo già del link e ho esaminato 10 pagine. Te lo ripeto, ce ne sono 4200, ti siederesti davvero a leggerli tutti? Chi stai prendendo in giro?
Non sembra affatto un aiuto, sembra una presa in giro. O forse getterai un link a un tutorial mtq4 su qualsiasi domanda nel codice e scriverai"è sufficiente per chiunque ne abbia davvero bisogno"?

Vi rendete conto che questo è semplicemente ridicolo?)

E puoi creare un forum su qualsiasi argomento e proprio a tutto schermo ci sarà un link a google, wiki e la frase"Questo è sufficiente per chiunque ne abbia davvero bisogno".

Beh, le domande stupide non hanno bisogno di un forum!) Chi ha inventato questi forum in primo luogo? Lazybones).

Non ho nessuna lamentela da farvi. Non ho scritto un post per te, ma per le persone che hanno usato un tale indicatore di recente. Ve lo ripeto.

Hai letto le regole del forum? Cosa c'è scritto sull'essere scortesi con i membri del forum?

 

Buon pomeriggio a tutti!

Ragazzi, ditemi cosa fare. C'è un grafico, ha un pulsante che, se cliccato, apre il grafico. Ma non posso cambiare le proprietà del grafico aperto. Se li cambio, cambio il grafico su cui cambia questo pulsante e non sul grafico che è aperto.

Ecco il codice del pulsante:

 ChartOpen("GBPUSD",60);
 ChartSetInteger(id,CHART_MODE,Тип_Графика);
 ChartSetInteger(id,CHART_COLOR_BACKGROUND,Цвет_фона);
 ChartSetInteger(id,CHART_SCALE,Сжатие);
 ChartSetInteger(id,CHART_COLOR_GRID,Цвет_сетки);
 ChartSetInteger(id,CHART_COLOR_CHART_LINE,Цвет_линии);
 ChartSetInteger(id,CHART_COLOR_CHART_UP,Цвет_свечи_UP);
 ChartSetInteger(id,CHART_COLOR_CANDLE_BULL,Цвет_свечи_UP);
 ChartSetInteger(id,CHART_COLOR_CHART_DOWN,Цвет_свечи_DN);
 ChartSetInteger(id,CHART_COLOR_CANDLE_BEAR,Цвет_свечи_DN);
 ChartSetInteger(id,CHART_FOREGROUND,1);
 ChartSetInteger(id,CHART_SHOW_PERIOD_SEP,1);
 ChartSetInteger(id,CHART_SHIFT,1);

Credo che mi serva l'id del grafico aperto. Come faccio a saperlo?

Forse sto facendo qualcosa di sbagliato.

Come farlo bene?

 
Valerius:

Buon pomeriggio a tutti!

Ragazzi, ditemi cosa fare. C'è un grafico, ha un pulsante che, se cliccato, apre il grafico. Ma non posso cambiare le proprietà del grafico aperto. Se li cambio, cambio il grafico su cui cambia questo pulsante e non sul grafico che è aperto.

Ecco il codice del pulsante:

Credo che mi serva l'id del grafico aperto. Come faccio a saperlo?

Forse sto facendo qualcosa di sbagliato.

Come farlo bene?

ChartOpen

Apre un nuovo grafico con il simbolo e il periodo specificati. Il comando dato va nella coda dei messaggi del grafico e viene eseguito solo dopo che tutti i comandi precedenti sono stati elaborati.

lungoChartOpen(
stringasimbolo,// nome del simbolo
ENUM_TIMEFRAMES periodo// periodo
);

Parametri

simbolo

[Il simbolo del grafico. NULL significa il simbolo del grafico corrente (con Expert Advisor allegato).

periodo

[Periodo del grafico (timeframe). Può prendere uno dei valori dell'enumerazione ENUM_TIMEFRAMES. 0 significa periodo del grafico corrente.

Valore restituito

Se il grafico viene aperto con successo, la funzione restituisce l'identificatore del grafico. Altrimenti restituisce 0. Per ottenere le informazioni sull'errore, chiamate la funzione GetLastError().

Nota

Il numero massimo possibile di grafici aperti simultaneamente nel terminale non può essere superiore al valore CHARTS_MAX.

 
Artyom Trishkin:

Hai letto le regole del forum? Cosa c'è scritto sull'essere scortesi con i partecipanti al forum?


Li avete letti?
Ho appena cercato di trovarlo e ho trovato le regole d'uso. Non dice nemmeno una parola sulla"maleducazione verso gli utenti del forum".

Inoltre, cos'è questo effimero "atteggiamento cafone"? Per favore, scrivete ciò che intendete dire.

Capisco gli insulti. Non c'è un solo insulto o parolaccia nei miei testi.

 
Grazie, è risolto!
 
aksiman:

Avete fatto conoscenza?
Ho cercato di trovarlo e ho trovato solo le regole del sito. Non si parla di"maleducazione verso i partecipanti al forum".

Inoltre, cos'è questo effimero "atteggiamento cafone"? Per favore, scrivete ciò che intendete dire.

Capisco gli insulti. Non c'è un solo insulto o parolaccia nei miei testi.

Pensi che un moderatore possa non conoscere le regole?

Anche in questo caso non si trova nulla. Ho paura di darti un link diretto - sei cafone...

--------
E non sai niente neanche del trolling, o dello spam?

Non è un buon momento per vantarsi e mettersi in mostra - stiamo combattendo la maleducazione e la discordia sul forum.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Interessante e umoristico

Rashid Umarov, 2017.08.07 14:28

Attenzione a tutti i membri della comunità!

Per tutti i post con la politica, che provocano i partecipanti del ramo a battibecchi e insulti reciproci, saranno bannati per una settimana. Questo vale soprattutto per gli attacchi/beffe su basi nazionali e territoriali. Anche la discussione di fatti storici a favore di questo o quel paese/persona, sotto la maschera dell'obiettività, sarà epurata.

Chiunque si unisca alla discussione di tali post provocatori sarà bannato, non importa cosa si scrive in risposta a tale post. Siamo costretti a prendere tali misure per mantenere l'ordine nel thread.


Non so proprio... cosa fare?

Tu non rientri in queste condizioni, ma sei maleducato come un re, il che è anche una violazione delle regole.

 
Artyom Trishkin:

E pensate che un moderatore possa non conoscere le regole?

Ancora una volta non si può trovare nulla. Ho già paura di darti un link diretto - sei maleducato...

--------
E non sai niente di trolling o spam?

Non è un buon momento per te di venire a vantarti e metterti in mostra - è il momento di combattere la cafonaggine e la discordia sul forum.


Non so proprio... cosa fare?

Tu non rientri nelle condizioni di cui sopra, ma sei maleducato come un re, il che è anche una violazione delle regole.


Non hai ancora scritto cosa intendi per "comportamento maleducato". Per me è qualcosa di effimero. È una scusa per bandire tutti.

"È divertente che anche nel post che hai allegato non cisia una parola sull'"atteggiamento maleducato".

Quindi avete le vostre regole separate dall'amministrazione)?

La cosa ancora più divertente è che si trova nella sezioneInteressi e Umorismo a pagina 4000. Quindi ho dovuto leggere tutti gli argomenti e le pagine del forum, sì? Prima di scrivere qualcosa)))

Smettila di scrivermi).

 
aksiman:

Non hai ancora scritto cosa intendi per "comportamento becero". Per me è qualcosa di effimero. È una scusa per bandire tutti.

"anche una violazione delle regole" Divertente che anche nel post che hai allegato non c'è nessuna parola su "atteggiamento cafone".

Quindi avete le vostre regole separate dall'amministrazione)?

La cosa ancora più divertente è che si trova nella sezioneInteressi e Umorismo a pagina 4000. Quindi ho dovuto leggere tutti gli argomenti e le pagine del forum, sì? Prima di scrivere qualcosa)))

Smettila di scrivermi).

Leggete voi stessi a vostro piacimento. Cerca l'effimero. Sutra, spero che tu sia abbastanza per leggere le regole?

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Tutte le domande dei neofiti su MQL4, aiuto e discussione su algoritmi e codici

aksiman, 2017.08.07 17:31


Dimmi, cosa vuoi dire?
È sempre stata una spina nel fianco. Se non vuoi aiutare, non scrivere nulla.
Ci sono 4200 indicatori. L'ho scritto qui di proposito. Forse qualcuno ne ha usato uno di recente e ricorda i nomi.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Tutte le domande dei neofiti su MQL4, aiuto e discussione su algoritmi e codici

aksiman, 2017.08.07 18:33

Ti sto rispondendo. Non è un aiuto e faresti meglio a non scrivere nulla).
Sapevo già del link e ho esaminato 10 pagine. Ancora una volta ti dico che ce ne sono 4200, davvero ti siederesti lì a leggerli tutti? Chi stai prendendo in giro?
Non sembra affatto un aiuto, sembra una presa in giro. Forse butterai fuori un link a un tutorial di mtq4 su qualsiasi domanda in codice e scriverai"è sufficiente per chiunque ne abbia davvero bisogno"?

Vi rendete conto che questo è semplicemente ridicolo?)

E si può anche creare un forum su qualsiasi argomento e proprio a tutto schermo ci sarà un link a google, wiki e la frase"Questo è sufficiente per qualcuno che ne ha davvero bisogno"

Beh, le domande stupide non hanno bisogno di un forum!) Chi ha inventato questi forum in primo luogo? Lazybones).

Non ho nessuna lamentela da farvi. Non ho scritto un post per te, ma per le persone che hanno usato un tale indicatore di recente. Ve lo ripeto.


 

Di nuovo buona sera!
Ragazzi, per favore consigliate come mettere un indicatore sul grafico dall'EA, per esempio MA?

Da che parte devo scavare? Quale comando può essere usato, se mai?

 
Valerius:

Di nuovo buona sera!
Potete dirmi come allegare un indicatore, per esempio la MA?

Da che parte devo scavare? Quale comando può essere usato, se mai?

C'è una funzione standard in MT5.

In MT4, guarda verso il caricamento programmatico del modello richiesto sul grafico. È vero, c'è un problema qui - quando si carica un nuovo modello sul grafico con l'EA, il modello scarica questo EA.

Puoi semplicemente visualizzare oggetti grafici sul grafico al posto delle linee dell'indicatore - funziona bene, ma solo per un piccolo intervallo di storia - di solito metto l'output da 30 a 100 barre - è sufficiente per l'analisi della storia a breve termine.