Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 262

 
Salve. Puoi aiutare. L'ho scaricato proprio oggi. Di cosa tratta questo programma? E cosa devo fare?
 
Fabr:
Salve. Puoi aiutare. L'ho scaricato proprio oggi. Di cosa tratta questo programma? E cosa devo fare?
Scaricato cosa?

 
aksiman:

Stai per dire qualcosa, vero?
Ha sempre fatto incazzare la gente. Se non vuoi aiutare, non scrivere nulla.
Ci sono 4200 indicatori. L'ho scritto qui di proposito. Forse qualcuno ne ha usato uno di recente e ricorda i nomi.

Cos'è tutta questa maleducazione? Ho creato questo thread per aiutare i principianti a programmare, non per cercarvi. Leggete il primo post del thread, per favore.
 
Artyom Trishkin:
Cos'è tutta questa maleducazione? Ho creato questo thread per aiutare i principianti a programmare, non per cercarvi. Leggete il primo post del thread, per favore.

Non chiedo a nessuno di cercarmi.

Ho scritto"Mostrami un indicatore","Forse qualcuno ne ha usato uno di recente e ricorda i nomi".

Dov'è la parola "trovare"?

No)

 
aksiman:

Non chiedo a nessuno di cercarmi.

Ho scritto"Mostrami l'indicatore","Forse qualcuno ne ha usato uno di recente e ricorda i nomi".

Dov'è la parola "trovare"?

No)

Ti ho dato il link. Questo è sufficiente per qualcuno che ne ha davvero bisogno. Quando ho bisogno di qualcosa, apro gli articoli e li cerco. E nessuno mi fa incazzare. E chiunque lanci il link - dirò grazie. Ma di sicuro non sarò scortese - perché ne ho bisogno, non qualcuno che ha cercato di aiutare nella ricerca.
 
Ciao a tutti, Potete dirmi come passare attraverso tutti i rettangoli disponibili sul grafico e controllare il punto di ancoraggio"tardivo", se non oggi allora mettere su ogni in ordine per oggi alle 23:00. Voglio aggiungere un assistente al mio indicatore come funzione aggiuntiva e sono confuso. Chi può aiutare? I nomi sono standard "Rettangolo e numero".
 
Artyom Trishkin:
Ti ho dato il link. È sufficiente per qualcuno che ne ha davvero bisogno. Quando ho bisogno di qualcosa, apro gli articoli e li cerco. E nessuno mi fa incazzare. E chiunque lanci il link - dirò grazie. Ma di sicuro non sarò scortese - perché ne ho bisogno, non qualcuno che ha cercato di aiutare a trovarlo.

Ti sto rispondendo. Questo non è di aiuto e sarebbe meglio se non scrivesse nulla).
Sapevo già del link e ho sfogliato 10 pagine. Ancora una volta ce ne sono 4200, vorresti davvero sederti e leggerli tutti da solo? Chi stai prendendo in giro?
Questo non sembra affatto un aiuto, ma una presa in giro. O forse getterai un link a un tutorial mtq4 su qualsiasi domanda nel codice e scriverai"è sufficiente per chiunque ne abbia davvero bisogno"?

Vi rendete conto che questo è semplicemente ridicolo?)

E si può creare un forum su qualsiasi argomento e proprio a tutto schermo ci sarà un link a google, wiki e la frase"Questo è sufficiente per chiunque ne abbia davvero bisogno".

Beh, le domande stupide non hanno bisogno di un forum!) Chi ha inventato questi forum in primo luogo? Lazybones).

Non ho nessuna lamentela da farvi. Non ho scritto un post per te, ma per le persone che hanno usato un tale indicatore di recente. Ve lo ripeto.

 
aksiman:

Ciao a tutti.

Mi piacerebbe vedere un indicatore che costruisce i livelli alti e bassi per corpi (si possono usare le ombre) per un certo periodo di tempo.

In altre parole sarebbe possibile impostare il periodo da cui attingere. Ce l'hai?


Il canale Donchian non vi soddisfa?

 
Artyom Trishkin:
Ti ho dato il link. Questo è sufficiente per qualcuno che ne ha davvero bisogno. Quando ho bisogno di qualcosa, apro gli articoli e li cerco. E nessuno mi fa incazzare. E chiunque lanci il link - dirò grazie. Ma di sicuro non sarò scortese - perché ne ho bisogno, non qualcuno che ha cercato di aiutare nella ricerca.

La ricerca sembra essersi interrotta nella base del codice - il mio motore del forum non sta cercando in quella particolare sezione in questo momento.

 
Aleksey Vyazmikin:

Il canale Doncian non è abbastanza buono per voi?


Darò un'occhiata)