Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 261

 
Alexey Viktorov:

Come si fa a determinare cosa non funziona? Il prezzo dell'oggetto non è in basso. Ecco perché non si può vedere quell'unico punto. Fai cinque o sette punti e vedrai.


So che non è in fondo, c'è un punto all'oggetto, come l'inizio dell'oggetto.

 
mt1002:

Un suggerimento Sto disegnando un oggetto:

ObjectCreate(0, "good_"+(string)s,OBJ_ARROW,0,0,0,0); // crea una freccia

ObjectSetInteger(0, "good_"+(string)s,OBJPROP_ARROWCODE,252); // imposta il codice della freccia

ObjectSetInteger(0, "good_"+(string)s,OBJPROP_TIME,Time[1]); // imposta il tempo

ObjectSetDouble(0, "good_"+(string)s,OBJPROP_PRICE,High[1]+GetArrowInterval(2));

ObjectSet("good_"+(string)s,OBJPROP_COLOR,Lime);

ObjectSet("good_"+(string)s,OBJPROP_WIDTH,2);

s++;

Come fare in modo che la freccia vada 10 pip più in alto del massimo della barra. High[1]+0.0001 non lo fa(((

pr - percentuale
double GetArrowInterval(double pr=4) {
  if(pr<=0) pr=1;
 return((ChartGetDouble(0,CHART_PRICE_MAX)-ChartGetDouble(0,CHART_PRICE_MIN))/100*pr);
}
//-----------------------------------------------------------------------------------------------
 
Vitaly Muzichenko:
pr è una percentuale

No, è una stronzata.

 
mt1002:

No, sono solo stronzate.

questa è la soluzione migliore, sempre la freccia alla stessa distanza su diversi timeframe, ma aggiungere alcuni punti è davvero una stronzata

 

Ciao a tutti.

Mi piacerebbe vedere un indicatore che costruisce i livelli alti e bassi per corpi (si possono usare le ombre) per un certo periodo di tempo.

In altre parole sarebbe possibile impostare il periodo da cui attingere. Avete un tale indicatore?

 
aksiman:

Ciao a tutti.

Mi piacerebbe vedere un indicatore che costruisce i livelli alti e bassi per corpi (si possono usare le ombre) per un certo periodo di tempo.

In altre parole sarebbe possibile impostare il periodo da cui attingere. Avete un tale indicatore?

Cercatelo.

 
Vitaly Muzichenko:

Questa è la soluzione migliore, la freccia è sempre alla stessa distanza su diversi timeframe, ma aggiungere alcuni punti è davvero una stronzata.


Non capisco, pr=4 o pr=80 disegnano quasi lo stesso e quasi sulla candela haha.

 
mt1002:

Non capisco, il pr=4 o il pr=80 sta disegnando quasi lo stesso e quasi sul jai della candela.

Stampalo, e guarda il prezzo della funzione

Print( GetArrowInterval(5) );
 
Artyom Trishkin:

Ricerca.


Stai per dire qualcosa, vero?
La gente si incazza sempre così. Se non vuoi aiutare, non scrivere nulla.
Ci sono 4200 indicatori. L'ho scritto qui di proposito. Forse qualcuno ne ha usato uno di recente e ricorda i nomi.

 
aksiman:

Stai per dire qualcosa, vero?
Ha sempre fatto incazzare la gente. Se non vuoi aiutare, non scrivere nulla.
Ci sono 4200 indicatori. L'ho scritto qui di proposito. Forse qualcuno ne ha usato uno di recente e ricorda i nomi.

Due iMa (.......) a prezzi HIGH e LOU con una media di 1.