Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 171

 
Alekseu Fedotov:

Guarda questo, http://www.kimiv.ru/index.php?option=com_remository&Itemid=13&func=fileinfo&id=62

Grazie, cercherò di incorporarlo nel mio programma.
 
Vitaliy29:
Grazie, cercherò di incorporarlo nel mio programma.

Buona fortuna.
 
Vladimir:<br / translate="no">Questa è una domanda per il broker, sentiti libero di contattare il supporto. Solo lui sa esattamente cosa significano i suffissi .e. In generale, i suffissi (anche prefissi) nei nomi delle coppie di valute e altri strumenti possono significare qualsiasi cosa: ie - esecuzione istantanea, m - esecuzione sul mercato, punto - cinque cifre nella quotazione e commissione, _OP - strumento per il trading di opzioni binarie,... Ma naturalmente è solo la decisione del broker, lui è l'autorità finale nel capire il significato delle denominazioni che ha introdotto.

Grazie per il vostro aiuto

e ho pensato e temuto che ci fosse qualcosa che non andava nel mio computer perché ho cambiato windows e reinstallato il terminale

 

Potete dirmi per favore come cambiare il numero di cifre decimali nelle quotazioni di MT4? Il fatto è che sto importando la storia dello strumento senza decimali in una coppia di valute con 3 decimali, e quelli extra stanno distorcendo la percezione.

 
-Aleks-:

Potete dirmi per favore come cambiare il numero di cifre decimali nelle quotazioni di MT4? Il fatto è che sto importando la storia dello strumento senza decimali in una coppia di valute con 3 decimali, e quelli extra stanno distorcendo la percezione.

Lo è? NormalizeDouble
 
Vitaly Muzichenko:
Lo è? NormalizeDouble

No - si tratta di cambiare il numero di cifre decimali, non nel codice, ma nel grafico!
 
-Aleks-:

No - stiamo parlando di cambiare il numero di cifre decimali non nel codice, ma nel grafico!

DoubleToString allora.
 
Vitalie Postolache:

DoubleToString allora.

No, c'è un grafico e le quotazioni sono visualizzate con centesimi, e ho bisogno di rimuovere quei centesimi dal grafico - probabilmente c'è un file dove sono memorizzate le impostazioni dello strumento, dove è impostato lo spread, il passo minimo di variazione del prezzo.
 
-Aleks-:

No, c'è un grafico, dove le quotazioni sono visualizzate con centinaia, e ho bisogno di rimuovere queste centinaia dal grafico - probabilmente c'è un file dove sono memorizzate le impostazioni dello strumento, dove è impostato lo spread, il passo minimo di variazione del prezzo.
Non c'è un file simile. Tutte le quotazioni dal server del broker arrivano e vengono visualizzate così come sono.
Se ne hai davvero bisogno, puoi disabilitare la visualizzazione dei prezzi e disegnare i tuoi segni di testo nel formato richiesto, è già stato discusso sul forum da qualche parte.
 
Vitalie Postolache:
Non esiste una cosa del genere. Tutte le quotazioni dal server del broker arrivano e vengono visualizzate così come sono.
Se ne hai davvero bisogno, puoi disabilitare la visualizzazione dei prezzi e disegnare le tue etichette di testo nel formato corretto, questo è già stato discusso sul forum da qualche parte.

È chiaro che vengono, ma dove sono conservati questi dati! Importo le quotazioni per un altro strumento - Si futures e ho bisogno di rimuovere gli zeri dopo il punto decimale perché non sono in Si.