Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 164

 
-Aleks-:

No, ho bisogno di ottenere il valore dalla funzione - _High e _Low è solo un esempio...

Si ottiene l'alto e il basso della barra calcolata nella funzione
int BarPeresek_iMAf(int PeriodMA)
 
Nikolay Gaylis:

Questo è ciò che otterrete dalla funzione.

Voglio dire che potrebbe non essere High[] e Low[], ma i calcoli intermedi dei calcoli - semplicemente non voglio stendere una funzione enorme - non molte persone la capiranno.
 
-Aleks-:

No, ho bisogno di ottenere i valori da una funzione - _High e _Low è solo un esempio...

Vi ho scritto come ottenere questi valori dalla funzione
 
Nikolay Gaylis:

Vi ho scritto come ottenere questi valori dalla funzione.

Va bene - hai scritto di Alto e Basso, ma ora immaginiamo che non sia Alto e Basso ma un risultato intermedio della funzione.
 
-Aleks-:

Va bene - hai scritto di Alto e Basso, ma ora facciamo finta che non sia Alto e Basso, ma qualche risultato intermedio del calcolo della funzione.

Fammi un esempio - decidiamo... Stai usando esattamente l'ultima funzione?
 
Creare una struttura, passarla alla funzione per riferimento, riempirla lì. Quando la funzione finisce, tutti i dati necessari saranno nei campi della struttura.
 
Nikolay Gaylis:

Fammi un esempio... usi l'ultima funzione che hai postato?

Mi verrà in mente un altro esempio.

Sì, lo so, naturalmente.
 
Artyom Trishkin:
Creare una struttura, passarla alla funzione per riferimento, riempirla lì. Quando la funzione finisce, tutti i dati necessari saranno nei campi della struttura.

Uff, sembra complicato e poco chiaro, ma posso usare la mia funzione come esempio?
 
-Aleks-:

Mi verrà in mente un altro esempio.

Sì, lo farò, naturalmente.

Quali altre variabili vuoi ottenere, a parte High e Low?
 
Nikolay Gaylis:

quali variabili vuoi ottenere da esso, oltre a quelle che hai già ottenuto High e Low?

OK, diciamo che questi :

int TFT=0;
int shiftMAT=0;
int typeMAT=0;
int priceMAT=0;