Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 161

 
Artyom Trishkin:
Passare attraverso tutte le posizioni aperte nel conto nel ciclo, filtrarle per procedura guidata e tipo.
Se il tipo di posizione è giusto, allora aumenta la dimensione dell'array temporale di 1 e registra il prezzo di apertura di questa posizione in esso.
Quando il ciclo è completo, avrete un array con i prezzi di apertura di tutte le posizioni necessarie.
Nel ciclo, sommate tutti i valori della matrice e, alla fine del ciclo, dividete il valore risultante per la dimensione della matrice.
Questo è tutto - avete un prezzo calcolato. Ora aggiungete il numero richiesto di punti*Point().
E inoltre, se il prezzo risultante risulta essere inferiore al prezzo di apertura della posizione (Buy), non sarà un Take Profit, ma uno Stop Loss.
E oltre a tutto ciò, si può aggiungere: non prendere in considerazione le commissioni e gli swap)
 
A(i+1)=A(i)+x(i+1)/(i+1), A è la media aritmetica, x è il valore attuale. All'apertura di ogni nuovo ordine, contate.
 
Vitaly Muzichenko:
E per aggiungere a tutto questo: non terrà conto delle commissioni e degli swap)

Cosa c'entrano le commissioni e gli swap? Una persona vuole impostare un totale di take profit per tutte le posizioni aperte. Questo è tutto.
 
Алексей Тарабанов:

Cosa c'entrano le commissioni e gli swap? L'uomo vuole impostare il totale di take profit per tutte le posizioni aperte. Questo è tutto.
Giusto, vuole aggiungere N punti al prezzo totale di tutte le posizioni aperte.
 
Vitaly Muzichenko:
Esatto, dal prezzo totale di tutti quelli aperti vuole aggiungere N punti.

Credo che voglia aggiungere anche N punti da quelli non aperti. Pensi che il TP sia un indicatore dell'avidità del trader o un parametro del suo sistema di trading?
 
Алексей Тарабанов:

Penso che dovremmo calcolare anche il livello di profitto dai prezzi non aperti. Pensi che il TP sia un indicatore dell'avidità del trader o un parametro del suo sistema di trading?

Se le posizioni sono tenute sul mercato per un lungo periodo, incorrono in swap, e il più delle volte sono negativi (mercoledì=x*3). Inoltre è necessario tenere conto delle commissioni se il conto è ECN, perché quando si chiude su take profit sembra essere in più, ma in realtà è un meno, non abbiamo considerato i costi.

Nella schermata, la prima opzione che appare, per 5 posizioni - 4 giorni di swap e se abbiamo pianificato di prendere 10pp, allora in un semplice calcolo prendiamo solo 6pp di profitto e questo senza prendere in considerazione le commissioni (se presenti), se prendiamo in considerazione tutte le spese, chiuderemo proprio a zero, perché un prezzo di apertura non è sufficiente per il calcolo.

Ecco perché suggerisco di calcolare il livello di profitto per tutti dal prezzo di pareggio + aggiungere N punti ad esso.

 
Vitaly Muzichenko:

Se le posizioni sono sul mercato da molto tempo, sono soggette a swap, e il più delle volte sono negative. In più devi tenere conto delle commissioni se il conto è ECN, perché se chiudi in take profit, sei di fatto in negativo, non hai tenuto conto dei costi.

Nella schermata, la prima opzione che abbiamo visto, per 5 posizioni - 4 giorni di swap, e se abbiamo pianificato di prendere 10pp, allora in un semplice calcolo prendiamo solo 6pp di profitto, e questo senza prendere in considerazione lo spread e le commissioni (se presenti), se prendiamo in considerazione tutte le spese, chiudiamo proprio a zero, perché un prezzo di apertura non è sufficiente per il calcolo.



Io lavoro in modo un po' diverso. Ma non si tratta di noi. Ha solo chiesto come fare la media dei TP :)
 
Алексей Тарабанов:

Io lavoro in modo un po' diverso. Ma non si tratta di noi. Ha solo chiesto come fare la media dei TP :)
Giusto, solo TC chiederà un po' più tardi come fare la media correttamente :)
 
Vitaly Muzichenko:
Giusto, solo TC chiederà un po' più tardi come fare la media correttamente :)

Ci sarà un giorno ...
 

Ragazzi, viviamo insieme. :)

Questo è un pezzo del mio TS, dove tutti i prezzi dei trade aperti sul lato BAY dovrebbero essere sommati, divisi per il numero di trade e aggiunti 200 pips. E nella direzione di vendere sottrarre 200 pips.

Chi può aiutarmi a scrivere codice MQL4?

X1 - X compravendite aperte

Y - numero di compravendite aperte

La formula dovrebbe assomigliare a questa: X1 + X2 + X3 + X4 + X... / Y+200

Per esempio, se ho 5 trade aperti in BAI, dovrei sommarli, dividere per 5 e aggiungere 200. E 8 trade aperti in vendita dovrebbero essere sommati, divisi per 8 e sottratti 200.


Per favore inviatemi il codice in MQL4.


Grazie mille!