Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 156

 
Alexey Kozitsyn:
Guarda il file MovingAverages.mqh nella cartella Include del terminale.

- Ho bisogno di luce

- Guarda il sole.


No, ho capito, ma perché così scortese?

Allora, abbiamo il penultimo valore dell'indicatore (sì qualsiasi valore), come trovare il valore attuale dell'indicatore all'apertura della barra con meno gesti?

 
-Aleks-:

- Ho bisogno di luce

- Guarda il sole.


No, capisco, ma perché così scortese?

Allora, abbiamo il penultimo valore dell'indicatore (sì, qualsiasi), come trovare il valore attuale dell'indicatore all'apertura della barra con meno sforzo?

La mia risposta non voleva essere scortese, ho solo pensato che stavi confondendo il metodo di calcolo della media e i prezzi applicati. Ci sono esempi in questo file.

Per quanto riguarda la tua domanda - dipende da come l'indicatore è calcolato: se l'indicatore è calcolato su ogni tick - basta ricordare il primo valore dell'indicatore all'apertura della candela, per usarlo in seguito. Se l'indicatore è calcolato su barre completate...

 
Alexey Kozitsyn:

La mia risposta non voleva essere scortese, mi sembrava solo che lei confondesse il metodo di calcolo della media e i prezzi applicati. Ci sono esempi in questo file.

Per quanto riguarda la tua domanda - tutto dipende da come l'indicatore è calcolato: se l'indicatore è calcolato su ogni tick - basta ricordare il primo valore dell'indicatore all'apertura della candela, per usarlo in seguito. Se l'indicatore è calcolato sulla base delle barre formate - devi guardare...

L'indicatore è lo stesso - il muwings - conta su ogni tick - diciamo che i prezzi di chiusura della MA standard sono interessanti.

Abbiamo una serie numerica 1;2;3;4;5;6(5,1) - il valore all'apertura della barra è tra parentesi - sarà il prezzo di apertura della barra nella storia. MA, supponiamo, con una finestra di 3:

1. (1+2+3)/3=2 (bar - 4)

2. (2+3+4)/3=3 (bar - 3)

3. (3+4+5)/3=4 (barra - 2)

4. (4+5+6)/3=5 (barra - 1)

Così abbiamo 4 e 5 - gli ultimi e penultimi valori di MA ai prezzi di chiusura, come possiamo trovare senza ricalcolare l'intera serie (3 numeri), i valori dell'indicatore al primo tick, se sappiamo che il prezzo aperto della barra - numero 5?

 
-Aleks-:

L'indicatore è sempre lo stesso - il muwings - conta su ogni tick - diciamo che siamo interessati ai prezzi di chiusura della MA standard.

Abbiamo una serie numerica 1;2;3;4;5;6(5,1) - tra parentesi è il valore all'apertura della barra - nella storia sarà il prezzo di apertura della barra. MA, supponiamo, con una finestra di 3:

1. (1+2+3)/3=2 (bar - 4)

2. (2+3+4)/3=3 (bar - 3)

3. (3+4+5)/3=4 (barra - 2)

4. (4+5+6)/3=5 (barra - 1)

Così abbiamo 4 e 5 - gli ultimi e penultimi valori dei prezzi di chiusura del MA, come possiamo trovare senza ricalcolare l'intera serie (3 numeri), i valori dell'indicatore al primo tick, se sappiamo che il prezzo aperto di una barra - il numero 5?

Non capisco bene la sua descrizione. Lasciate che lo descriva a modo mio. C'è una maschera. Viene ricalcolato ad ogni tick. Non importa su quali prezzi è calcolato e qual è il suo metodo di mediazione. Volete sapere il valore di questo orologio da polso all'apertura di qualsiasi candela nella storia calcolata?
 
Alexey Kozitsyn:
Non capisco bene la sua descrizione. Lasciate che lo descriva a modo mio. C'è un demolitore. Viene ricalcolato ad ogni tick. Non importa a quali prezzi è calcolato e qual è il suo metodo di mediazione. Volete sapere il valore di questo orologio da polso all'apertura di qualsiasi candela nella storia calcolata?

Avete capito bene. Ma il metodo e il prezzo sono importanti...

 
-Aleks-:

Avete capito bene. Ma il metodo e il prezzo sono importanti...

Ciò che conta davvero è il principio. E il principio è che avete bisogno di un buffer aggiuntivo per immagazzinare proprio questi prezzi al momento dell'apertura.

Quindi devi farlo:

1. Dichiarare un buffer aggiuntivo;

2. Per dare un indice;

3. Imposta lo stile di disegno su DRAW_NONE (se non vuoi che i valori siano visualizzati sul grafico);

4. In OnCalculate(), quando la condizione rates_total > prev_calculated è soddisfatta - calcola l'indicatore e scrive il valore in questo buffer aggiuntivo;

Questo è tutto:)

Документация по MQL5: Основы языка / Функции / Функции обработки событий
Документация по MQL5: Основы языка / Функции / Функции обработки событий
  • www.mql5.com
Основы языка / Функции / Функции обработки событий - справочник по языку алгоритмического/автоматического трейдинга для MetaTrader 5
 
-Aleks-:

Ripensaci, hai bisogno di Mashka!!!!!!!!? Come puoi fidarti di questo pr...k.! Hai delle bocche che chiedono "cosa mangeremo?". - che dovrebbe farti concentrare sull'obiettivo e lasciarti alle spalle gli altri bisogni e interessi!

Hai bisogno di un argomento più specifico di muving e altre stronzate il 100% delle volte... un argomento che ti dà stabilità per il domani... Per sapere dove sono i soldi, puoi farlo con i rapporti di futsch/opzioni...e altri strumenti di livello... ....

Ecco un consiglio semplice e utile!

 
if(Close[1]<High[i] && Close[1]>Low[i])

i++;

come posso fare in modo che una condizione sia controllata sulla barra successiva e non su ogni tick?

 
Alexey Kozitsyn:

Ciò che conta davvero è il principio. E il principio è che avete bisogno di un buffer aggiuntivo per memorizzare questi stessi prezzi al momento dell'apertura.

In altre parole:

1. Dichiarare un buffer aggiuntivo;

2. Per dare un indice;

3. Imposta lo stile di disegno su DRAW_NONE (se non vuoi che i valori siano visualizzati sul grafico);

4. In OnCalculate(), quando la condizione rates_total > prev_calculated è soddisfatta - calcola l'indicatore e scrive il valore in questo buffer aggiuntivo;

Questo è tutto:)

Questo approccio funziona se l'indicatore funziona sul grafico - ma ho bisogno di questo nello script - sul grafico pronto.
 
Alexander Antoshkin:

Ripensaci, hai bisogno di Mashka!!!!!!!!? Come puoi fidarti di questo pr...k.! Hai delle bocche che chiedono "cosa mangeremo?". - che dovrebbe farti concentrare sull'obiettivo e lasciarti alle spalle gli altri bisogni e interessi!

Hai bisogno di un argomento più specifico di muving e altre stronzate il 100% delle volte... un argomento che ti dà stabilità per il domani... Per sapere dove sono i soldi, puoi farlo con i rapporti di futsch/opzioni...e altri strumenti di livello... ....

Ecco un consiglio semplice e utile!

Il MA non ti dice "dove", ti aiuta a capire "come".

A proposito di tutti questi rapporti ECM - non c'è un algoritmo chiaro per la loro analisi - almeno io non l'ho visto - in più il TF per la loro applicazione richiede grandi rischi. Se avete una metodologia e siete pronti a parlarmene, vi ascolterò con grande interesse.